View Full Version : Scambio chiavetta USB Bluetooth con IrDa
polostation
19-02-2006, 21:51
Come da oggetto scambio chiavetta Usb x bluetooth con periferica IrDA in quanto ho cambiato cellulare..
Ciao!
interessato ho una irda come nuova usata 1 volta,
mi dai info della tua bt'?
tnx
ciaoo
polostation
20-02-2006, 22:01
Non ho altre info.. E' blu piccolina, ho il cd di installazione ma non mi pare ci sia scritto nulla di particolare (se vuoi ti invio la USER GUIDE via posta elettronica).
Fammi sapere anche da dove sei, anche se essendo molto piccola penso si riesca a fare una raccomandata..
PUOI MANDARMI UNA FTOO??
è CLASS1 O 2??
TNX
CIAoo
polostation
21-02-2006, 13:53
Non ho una mcchinetta digitale con la quale fotografare la chiavetta e col cel non posso trasferirla sul pc (mi manca appunto la periferica IrDa).
Fa conto di vedere una chiavetta USB tutta blu! :D
Ha all'incirca un anno, non so dirti altro...
Non ho una mcchinetta digitale con la quale fotografare la chiavetta e col cel non posso trasferirla sul pc (mi manca appunto la periferica IrDa).
Fa conto di vedere una chiavetta USB tutta blu! :D
Ha all'incirca un anno, non so dirti altro...
ok
ho risolto con la BT
se ti interessa ti potrei vendere la irda (è come nuova forse c'è ancora garanzia residua devo controlalre USATA 1 VOLTA)
19 spedita in raccomandata che ne dici??
ciaoo
polostation
21-02-2006, 14:31
Fa niente, cercavo lo scambio, devo comuque liberarmi della chiavetta..
Fa niente, cercavo lo scambio, devo comuque liberarmi della chiavetta..
OK :)
polostation
22-02-2006, 08:07
UP! :cool:
polostation
23-02-2006, 14:34
Up! :mc:
polostation
25-02-2006, 21:23
Nessuno che è passato da un cel IrDa a uno dotato di BT?
guarda io avrei una chiavetta irda, nuova mai usata non sono mai riuscito a farla andare però....viene riconosciuta ma io non riesco a farla andare..un pò per negligenza che non mi sono mai messo lì a provare molto bene.....bò.....
potrei vedere....
polostation
26-02-2006, 14:17
Se ti interessa il BT proviamo lo scambio.. :)
Guarda a me il BT interessa. Ieri sera sull'onda di questa cosa mi sono messo lì a provare. Innanzitutto devo cercare il cd di installazione....x' ho provato con altri driver. Windows mi riconosceva Nokia 3200 nell'intervallo ma niente da fare con il Nokia PcSuite. Ascolta per me lo scambio si potrebbe anke fare. Io in tutta coscienza se dovessi vendere la chiavetta la venderei come non funzionante visto che provando non ci sono riuscito. E' pur vero che l'ho acquistata nuova e perfettamente funzionante e non l'ho mai usata. Non so sei tu che devi decidere se ti può andare bene.
PS La tecnologia infrarossi parlando con tecnici specializzati è una tecnologia del tutto fallita è molto difficile riuscire a connettere strumenti sopratt diversi. Bisogna riuscire a trovare la posizione giusta in cui il raggio si intercetti. Meglio il BT
polostation
27-02-2006, 08:05
Si si il BT va benone perchè l'ho usato col motorola che avevo prima e non c'è mai stato alcun problema di riconoscimento o interruzione durante le operazioni ma purtroppo il nokia 6101 che mi sono preso ha solo l'infrarossi..
Accetto il rischio dello scambio, spero mi funzioni, cerca di trovare i drivers originali così parto già da un buon punto.. ci sentiamo stasera x i dati?
Ok perfetto io intanto cerco i driver originali anke perchè non so di che marca è ò'adattatore cmq dovrei avere il cd. A questa sera allora.
Ok ho trovato il cd dei driver. Quando vuoi passiamo accordarci. Spero che tu avrai più fortuna a farlo andare.
bokkakesballa
27-02-2006, 18:54
io ho un irda ma è su scheda madre il modello è questo ACTiSYS IR-210L
dimmi se ti va bene
ciao,
se non hai già fatto, io avrei una chiavetta irda.
Con il mio panasonic GD87 ha sempre funzionato con xp.
Non ci sono driver, ma basta collegarla e funziona.
Fammi sapere
P.S.
Usata veramente pochissimo (max 10 volte per passarmi le foto)
polostation
05-03-2006, 13:38
Concluso con baro85, grazie lo stesso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.