PDA

View Full Version : Aiuto urgente qtek 9000 e activesync

Galen
19-02-2006, 19:33
Salve a tutti :help: :help: :help: :help:

Scusate ma ho bisogno urgente del vostro aiuto:

Ho acquistato da alcuni giorni un qtek 9000 e mio sto scontrando con un problema: non riesco a far funzionare l'activesync 4.1.

Ho installato tutto seguendo la procedura del cd in dotazione. Finita 'installazione il programma mi chiede di collegare il palmare ed accenderlo ma una volta fatto questo, l'activesync si blocca e resta li senza più far niente e non mi da nessuna possibilità di aprire nessun menù.

Ho disinstallato tutto e reinstallato il prog più volte, ma niente da fare. Si blocca sempre quando tenta di connettersi e resta impallato li con il dischetto verde che gira senza fare niente.

Ho provato a installare tutto anche sul notebook, ma anche li succede la stessa cosa, activesync resta li e non fa niente.

Su entrambi i pc il qutek9000 quando lo attacco all' usb viene riconosciuto.

Ho provato anche a disabilitare il firewall di windows (xp pro sp2) e norton antivirus, ma non è cambiato niete.

Io ho sempre avuto palmari palm e non ho mai avuto problemi di sincronizzazione, installazione o settaggio. Con i pocketpc, bisogna per caso settare qualcosa di particolare?

Sto sbagliando qualcosa, o è il qtek ad avere qualche problema?

Vi ringrazio anticipatamente per il vosro aiuto e spero di risolvere quanto prima questo problema.

Ciao galen :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: