View Full Version : Scelta adsl
sakuragi89
19-02-2006, 19:26
Ragazzi gia so ke ci sono 2000 post uguali a questo, pero vi voglio fare una domanda. Io ho mandato la disdetta a libero a dicembre e loro mi hanno confermato la disdetta e a giorni mi toglieranno la linea ADSL. Io vorrei mettere una nuova linea adsl e qui vorrei il vostro consiglio. Mi servirebbe una adsl con cui i p2p vadano bene a 1.2 o 4mb, costi contenuti. Cominciamo a escludere fastweb ke si paga troppo, il mio comune c'è solo linea telecom e fastweb. Grazie
alexwebbing
19-02-2006, 19:42
Cheapnet o Ngi....
E comunque leggere con calma i vari post in proposito fa bene :D
Saluti
www.subitoinrete.net
sakuragi89
19-02-2006, 19:51
ngi si paga un botto. Come va tele2?
alexwebbing
19-02-2006, 19:57
Se vuoi andare al risparmio, è sempre a tuo rischio e pericolo.
Comunque, ci si può fare un'idea in generale:
http://groups.google.it/group/it.tlc.provider.disservizi?hl=it
Saluti
www.subitoinrete.net
sakuragi89
19-02-2006, 19:59
vabbe lo so ke ci sono questi problemi ma non posso permettermi ngi. Vorrei una adsl buona per i p2p e ke nn si paghi molto
orestino74
20-02-2006, 00:48
vabbe lo so ke ci sono questi problemi ma non posso permettermi ngi. Vorrei una adsl buona per i p2p e ke nn si paghi molto
Se vuoi p2p devi spendere per fastweb, si è capito questo ormai....oltretutto stai pure con copertura adsl quasi a zero....ma farsi tele2 mi sembra veramente sciocco....meglio alice 640, tanto per le velocità ridicole medie che si raggiungono nel p2p con i vari provider escluso fastweb....non credo che rimpiangeresti una 4 mega se poi vedi picchi di download di 80 quando ti va di lusso...almeno risparmi e hai una linea di indubbia qualità con alice640
messaggio editato in quanto ripetuto in decine di thread da parte di un utente già richiamato più volte e già bannato altre tre volte: non è così che ci comporta in un forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.