Entra

View Full Version : esistono demo per GameCube?

Dark Schneider
19-02-2006, 18:09
Scusate l'ignoranza ragà vi chiedo se esistono delle demo per GC.
Faccio questa domanda per un motivo molto semplice: da una settimana ho comprato un GameCube con accessori, Resident Evil 4 + Mario Kart + un terzo gioco assortito che si è rivelato il vecchio NHL 2003 a 108 euro s.s. escluse. Al contrario di cosa doveva essere..ossia un GC Silver si è rivelato un GC Resident Evil pack. Adesso mi ci è uscito un altro mini dvd marchiato sempre Resident Evil: ci sono 5-6 trailer di ogni RE ok. Ma poi c'è anche la possibilità di giocare a Metroid Prime 2. Solo che non so se è una demo o meno. Penso di si. Anche se non c'è scritto demo.

torgianf
19-02-2006, 18:12
Scusate l'ignoranza ragà vi chiedo se esistono delle demo per GC.
Faccio questa domanda per un motivo molto semplice: da una settimana ho comprato un GameCube con accessori, Resident Evil 4 + Mario Kart + un terzo gioco assortito che si è rivelato il vecchio NHL 2003 a 108 euro s.s. escluse. Al contrario di cosa doveva essere..ossia un GC Silver si è rivelato un GC Resident Evil pack. Adesso mi ci è uscito un altro mini dvd marchiato sempre Resident Evil: ci sono 5-6 trailer di ogni RE ok. Ma poi c'è anche la possibilità di giocare a Metroid Prime 2. Solo che non so se è una demo o meno. Penso di si. Anche se non c'è scritto demo.

avevo postato nel tuo tread per sapere se ti serviva qualcosa dato che c'era una fiera oggi dalle mie parti.ho preso fzero gx a 9€

Marmoraizers
19-02-2006, 18:59
Su di una rivista straniera per il Cubo ho visto che allegato alla rivista davano un minidisc con demo e filmati..
in italia non li vendono, dovresti prendere appunto una rivista d importazione

Dark Schneider
19-02-2006, 19:50
avevo postato nel tuo tread per sapere se ti serviva qualcosa dato che c'era una fiera oggi dalle mie parti.ho preso fzero gx a 9€

Ho letto solo adesso quello che avevi scritto nell'altro topic. Sono usati..ma sono tenuti bene? Sono inclusi anche il libretto? :)
Un Mario Sunshine a 9 euro mi farebbe gola. :) Una piccola lista dei titoli che hai visto? :)

Su di una rivista straniera per il Cubo ho visto che allegato alla rivista davano un minidisc con demo e filmati..
in italia non li vendono, dovresti prendere appunto una rivista d importazione

Capito..quindi può essere che sia una demo.

]Rik`[
20-02-2006, 00:11

argh, dimmi che c'era anche altro ti prego!

torgianf
20-02-2006, 07:14
Rik`[']argh, dimmi che c'era anche altro ti prego!

giochi belli nulla,ero andato per animal crossing ma purtroppo non c'era,l'unico bello era fzero e c'era un metroid prime.
per dark: la fiera e' finita ieri,i giochi sono usati e di solito completi di liobretto e in buone condizioni,in fzero c'era anche il codice vip da registrare.per te c'era un mario sunshine in versione normale,purtroppo non sapevo se ti interessava o no.il mese prossimo c'e' un'altra fiera,un po' lontana ma ci vado lo stesso,ti terro' informato,vale anche per gli altri

Muld3r
20-02-2006, 13:21
@ Torgianf

di che tipo di fiera si tratta?

torgianf
20-02-2006, 13:34
@ Torgianf

di che tipo di fiera si tratta?

elettronica e radioamatori,si trova di tutto dalle cpu,alle vga fino ai videogiochi e alle radioline,la prossima e' a gonzaga in provincia di mantova (e questa e' bella grande ;) )

Dark Schneider
20-02-2006, 15:56
Si conosco queste fiere ogni tanto anche da me ce ne sono. Purtroppo il tuo msg l'avevo letto tardi. Cmq ok tienimi informato per la prox fiera. :)

Muld3r
21-02-2006, 10:01
elettronica e radioamatori,si trova di tutto dalle cpu,alle vga fino ai videogiochi e alle radioline,la prossima e' a gonzaga in provincia di mantova (e questa e' bella grande ;) )

Interessante :D

Mi potresti far sapere di più? Tipo i giorni, le città, ecc.

Grazie :rolleyes: