View Full Version : SETI ITALIA Team G. Cocconi
Ce' un nuovo ordine nel campo di calcolo distribuito Italiano! Complimenti al Team G. Cocconi che oggi e' diventato ufficialmente il 2' team italiano. Guardate la >> Classifica Mondiale << (http://setiathome.berkeley.edu/top_teams.php?sort_by=total_credit&offset=40) in posizione 55) . . . Bel RAC di 26.000+ :cool:
PS: Esattamente il RAC che abbiamo bisogno per bettere il Synergy e salire ancora piu' alto. :idea: Forse e' ora d'iniziare un cortegiamente feroce style flotta! hehe
PS: Esattamente il RAC che abbiamo bisogno per bettere il Synergy e salire ancora piu' alto. :idea: Forse e' ora d'iniziare un cortegiamente feroce style flotta! hehe
Non sarebbe una cattiva idea... :cool:
Ce' un nuovo ordine nel campo di calcolo distribuito Italiano! Complimenti al Team G. Cocconi che oggi e' diventato ufficialmente il 2' team italiano. Guardate la >> Classifica Mondiale << (http://setiathome.berkeley.edu/top_teams.php?sort_by=total_credit&offset=40) in posizione 55) . . . Bel RAC di 26.000+ :cool:
gia gia non sarebbe male la cosa
novalis2
20-02-2006, 00:50
gia gia non sarebbe male la cosa
mi sembra un buona, farebbe salire di molto il nostro team :hic:
I Cocconi stano salendo ancora! Avete qualche idea come iniziamo questo corteggiamento? Come Tomy dice bastano 15,000 di RAC per re-iniziare la lotta con il Synergy. :muro:
Tommy.73
17-03-2006, 19:14
Non so, sarebbe opportuno che con loro parlasse una persona che conosce il fondatore. Ad ogni modo sarei ben disposto a rinominare il nostro Team in
Hardware Upgrade - Seti@home Italia, una bella sintesi tra:
Hardware Upgrade - Seti@home
SETI ITALIA Team G. Cocconi
sempre che "Italia" non disturbi qualcuno.... ma poi perché? restiamo ugualmente aperti a tutti i nuovi amici, italiani o non. ;)
Qualcuno conosce G. Cocconi??? :help:
Complimenti al Team G. Cocconi per il secondo posto italiano :D
Non so, sarebbe opportuno che con loro parlasse una persona che conosce il fondatore. Ad ogni modo sarei ben disposto a rinominare il nostro Team in
Hardware Upgrade - Seti@home Italia, una bella sintesi tra:
Hardware Upgrade - Seti@home
SETI ITALIA Team G. Cocconi
sempre che "Italia" non disturbi qualcuno.... ma poi perché? restiamo ugualmente aperti a tutti i nuovi amici, italiani o non. ;)
Qualcuno conosce G. Cocconi??? :help:
Sarebbe bello che ci fosse qualche unione con i team principali italiani (un tean unico italiano sarebbe il massimo). Penso che alcuni partecipanti del Seti italia leggano il nostro forum, e se a loro l'idea piace noi saremo ben lieti ;) Idem per NGI e gli altri ;)
Ciao,
GHz
Federico83
19-03-2006, 12:42
Auguri :D
ci vorrebbe qualche vecchio, ma veramente vecchio, tipo del 2000-2001...che racconti la storia delle fusioni...e del personaggio deus ex machina del seti italia :doh:
Auguri :D
ci vorrebbe qualche vecchio, ma veramente vecchio, tipo del 2000-2001...che racconti la storia delle fusioni...e del personaggio deus ex machina del seti italia :doh:
eccolo...
già il sig. cocconi a suo tempo aveva fatto discutere parecchio :(
facendo "scappare" parecchi del suddetto team tanto che ancora oggi qualcuno si unisce al nostro team provenendo da lì...
FUUUUU...SIO...NEEEEEEE :D
ci vorrebbe, in stile seti.usa
DvL^Nemo
22-03-2006, 08:21
Ragazzi anche io vengo dal team Cocconi ( sono iscritto al seti dal 2000 ), CMQ si, c'erano parecchie diatribe tra i membri di quel gruppo ( piu' che altro tra il fondatore ( che in realta' non era manco lui, non si capisce come abbia acquisito il controllo del gruppo )) e quelli di un altro team importante italiano ( adesso non ricordo il nome,non NGI ) CMQ uno dei piu' grossi.. Io ho lasciato solo perche' mi sentivo piu' "parte" di HW che non di quel gruppo..
Ciao !
Federico83
22-03-2006, 09:04
togli la N e aggiungi un DPR :D
le panzane di moretti sono storiche! :D
DvL^Nemo
22-03-2006, 10:17
Esatto era quello il team mi ero dimenticato :p
Ciao !
sparkling_cloud
22-03-2006, 10:30
Parliamo di nomi, nei top team esistono:
SETI.USA - SETI.Germany - SETI@Netherlands - SETI@Taiwan ¥xÆW¹Î¶¤
SETI@China - BOINC@Denmark, eccetera
Credo che l'idea di rinominare il nostro team in modo simile, SETI.Italia per esempio, potrebbe essere una buona idea.
DvL^Nemo
22-03-2006, 10:48
Si, ma IMHO per essere davvero Seti@Italia dovremmo joinare con un altro grosso gruppo, in modo da mantenere costante un certo apporto al progetto..
Si potrebbe fare unione Hwupgrade, NGI e DPRGI ? Magari anche il team G Cocconi, ma sempre che prima si chiariscano con l'altro gruppo..
Ciao !
SoulStealer
22-03-2006, 12:48
parliamoci chiaro l'hwu seti team a oggi è un colosso.
Invece di creare un nuovo team italiano e sconvolgere tutto (prospettiva che mi spaventa) sarebbe più appropriato che le macerie del "glorioso" DPRGI ogame team joinassero il nostro, operazione che non ha mai creato nessun problema, e se qualcuno di NGI fosse favorevole al team unico non hanno da far altro che joinare il nostro team. Il nome in qualche modo si cambierà.
sparkling_cloud
22-03-2006, 13:15
parliamoci chiaro l'hwu seti team a oggi è un colosso.
Invece di creare un nuovo team italiano e sconvolgere tutto (prospettiva che mi spaventa) sarebbe più appropriato che le macerie del "glorioso" DPRGI ogame team joinassero il nostro, operazione che non ha mai creato nessun problema, e se qualcuno di NGI fosse favorevole al team unico non hanno da far altro che joinare il nostro team. Il nome in qualche modo si cambierà.Nel mio messaggio di prima non ho parlato di creare un nuovo team ma solo di cambiarci nome. :)
Si, ma IMHO per essere davvero Seti@Italia dovremmo joinare con un altro grosso gruppo, in modo da mantenere costante un certo apporto al progetto..
Si potrebbe fare unione Hwupgrade, NGI e DPRGI ? Magari anche il team G Cocconi, ma sempre che prima si chiariscano con l'altro gruppo..
Ciao !Scusa ma non capisco cosa vuoi dire, con che team dovremmo Joinare ? Ho fatto una verifica veloce ma mi sembra che il primo altro grosso gruppo italiano dopo di noi, Hardware Upgrade, sia il team Cocconi. Cosa proponi ?
DvL^Nemo
22-03-2006, 13:30
Il fatto e' che non scorre buon sangue tra il team Cocconi e DPRGI come dicevo, quindi o l'uno o l'altro ( non credo faranno mai parte insieme di un unico team ).. Per me andrebbe bene uno qualsiasi dei 2..
Ciao !
sparkling_cloud
22-03-2006, 13:45
Il fatto e' che non scorre buon sangue tra il team Cocconi e DPRGI come dicevo, quindi o l'uno o l'altro ( non credo faranno mai parte insieme di un unico team ).. Per me andrebbe bene uno qualsiasi dei 2..
Ciao ! Grazie mi hai dato una spiegazione perfetta, adesso ho le idee più chiare.
Pensa che quando sono passato a BOINC come prima cosa ho cercato il team italiano più in alto in classifica e l'ho joinato. Da allora ho continuato a macinare senza farmi prendere da faziosità di team. Quello che mi piacerebbe è dimostrare al mondo che gli italiani sanno essere UNITI accettando e ringraziando anche tutti coloro che, pur non essendo italiani, vogliono collaborare a questa grande ricerca al nostro fianco.
Federico83
22-03-2006, 14:21
mi sembra di essere tornato indietro di 3 anni :doh: :muro:
il mega team italiano è sempre stato e sempre sarà un'utopia.
onore a hwwupgrade che con boinc ha spiccato il volo e sta facendo un gran lavoro ora ma non dimentichiamo che dal 1999 al 2005 il calcolo distribuito in italia lo hanno tenuto in piedi altri teams...
SoulStealer
22-03-2006, 14:24
federico torna in te: 1999-2003 :read:
Questo per colpa di alcuni che invece di vedere tutto come un divertimento e un gioco e scaccolare tranquilli in armonia con gli altri pensano solo a portare astio e casini vari. Se non si fosse capito, noi qua non ne vogliamo sapere di rancori e vecchie menate, ci vogliamo divertire tutti insisme e basta! Il team è grande oggi e siamo disponibililissimi ad unioni con chiunque abbia voglia di portare avanti il nome dell'italia e diffondere il calcolo distribuito ;)
onore a hwwupgrade che con boinc ha spiccato il volo e sta facendo un gran lavoro ora ma non dimentichiamo che dal 1999 al 2005 il calcolo distribuito in italia lo hanno tenuto in piedi altri teams...
;)
Ciao,
GHz
Tommy.73
22-03-2006, 16:34
Il fatto e' che non scorre buon sangue...
Se dopo tanti anni c'è chi ancora nutre rancori e pensa che ci siano ferite non ricucibili, forse la sta facendo più grossa di quel che è. Manco ci fossero interessi personali dietro il calcolo distribuito, che alla base è una forma di altruismo e volontariato.
forse se tutti partono da questo concetto hai ragione tu, non ci accorderemo mai, ma dove sta scritto che bisogna per forza pensarla così? la gente cambia e, sensa offesa, forse sei tu che sei rimasto indietro di 3 anni.... che poi all'epoca eri felice con noi mi pare. Qui da noi non chiudiamo la porta in faccia a nessuno, sono tutti benvenuti.
Grazie per il riconoscimento, ti fa onore, però voglio rimarcare che a noi non dispiace affatto che in passato DPRGI (perché e del tuo Team che parli) sia stato davanti ed abbia rappresentato un modello di competitività, anzi semmai ci dispiace constatare come abbia mollato. La tua precisazione su chi andava forte nel periodo 99-05 non la considero un'offesa e spero non volesse esserlo, ma non accetto comunque l'espressione "tenuto in piedi", sembra che abbiate lavorato solo voi, mentre ogni team ha semplicemente espresso le proprie possibilità. Ricorda Federico, qualsiasi lavoro onesto ha la sua dignità, e se HWU all'epoca non aveva accesso a centinaia di PC non si può fargliene una colpa ne' deriderlo.
Pace sia. :mano:
Il Capitano
22-03-2006, 16:37
Non essere pessimista :) , può sempre nascere il grande team SETI.ITALIA, basta volerlo :cool: . Allo stato attuale poi è quello che sta succedendo. In pratica HWupgrade è ormai il polo attrattore degli scaccolatori italiani. Tolti DPRGI e G.Cocconi gli altri team hanno proporzioni nettamente inferiori.
Per conto mio, mi piacerebbe un grande team italiano, magari col nome che ho scritto prima. Alla fin fine è solo un gioco con serie finalità scientifiche. Stare a litigare per un programma che ti occupa la cpu, come mi dite che è stato fatto, è solo da stupidi. Sono invece pienamente a favore degli sfottò :O stimolano la concorrenza e l'impegno.
Ok ora che ho detto la mia, torno nel mio cubicolo. :stordita:
sparkling_cloud
22-03-2006, 16:54
onore a hwwupgrade che con boinc ha spiccato il volo e sta facendo un gran lavoro ora ma non dimentichiamo che dal 1999 al 2005 il calcolo distribuito in italia lo hanno tenuto in piedi altri teams...Un'idea resta un'utopia finchè ci sono persone che non la mettono in pratica. :D
Personalmente credo che i progetti di calcolo distribuito vengano tenuti in piedi dagli utenti che credono nel progetto stesso.
Ho cominciato a macinare in seticlassic nel maggio 1999 e mi sono unito ad un team non italiano, setigate, perchè aveva un programmino che mi aiutava a non tenere il PC fermo quando non avevo più workunits, questo per poter aiutare ancora di più il progetto.
Quando sono passato a Boinc ho trovato un team italiano, finalmente, che aveva già una versione ottimizzata e che mi ha seguito passo passo nella migrazione.
Ho la bellezza di 52 anni e sentir parlare di rivalità a livello di team italiani mi fa rabbrividire. Rilancio la mia proposta di un team italiano :muro: :muro: :muro:
ConanSeldon
22-03-2006, 17:22
Io ho iniziato lo scaccolo da solo, come molti altri, suppongo. Poi ho scoperto HW, ci ho messo un pò a decidermi (sono un pò lento :) ) e poi ho joinato. Il motivo per cui mi sono unito è la mitica mod by Vjoke e GHz e soci e anche il grosso supporto che loro e molti altri danno al team con suggerimenti, consigli e genialità varie (come le stat di EEH).
Dico questo perchè a me se ci uniamo ad altri va benone, come mi va bene se non ci uniamo a nessuno. Mi trovo bene in questo team e spero di trovarmici sempre bene. Tuttavia mi piacerebbe che lo spirito rimanesse quello che ho trovato finora: estrema libertà, molta simpatia e disponibilità. Con questo voglio dire che va bene "più siamo meglio è" ma eviterei rompimaroni, se capite cosa voglio dire. Ora io delle varie beghe degli altri team non ne so niente e sono felice di rimanere nella mia ignoranza :D .
In parole povere "accorrete numerosi, uomini di buona volontà, ma senza rompere", eheh
Credo che il motivo per cui tutti ci dedichiamo al calcolo distribuito sia semplicemente il fatto di sentirci più utili.
Le classifiche sono divertenti, ma farsi il sangue amaro per una cosa bella come questa mi sembra non solo stupido, ma quasi criminale.
Ciao a tutti.
L'idea del team unico ITALIANO e' semplicemente meravigliosa. So che ci sono state parecchie incomprensioni fra i vari team, ma credo anche che il tempo possa aiutare a dimenticare i vecchi rancori. Questo team mi piace per tanti motivi, e l'idea che possa aumentare il RAC con l'aggiunta di nuove persone mi solletica parecchio.
Team RAC
1) SETI.Germany 500,000
2) SETI.USA 600,000
3) SETI.Italy 300,000
:sofico: :oink: :sofico:
Direi meglio usare la lingua di BOINC . . . Italy capiscono tutti! Ma possiamo far di meno di "HwUpgrade" nel nome? Non siamo obbligati ad usarlo?
Direi meglio usare la lingua di BOINC . . . Italy capiscono tutti!
Si, Italy e' piu' internazionale... :sofico:
Ma possiamo far di meno di "HwUpgrade" nel nome? Non siamo obbligati ad usarlo?
Bel dilemma... :cool:
Tommy.73
22-03-2006, 19:40
Direi meglio usare la lingua di BOINC . . . Italy capiscono tutti! Ma possiamo far di meno di "HwUpgrade" nel nome? Non siamo obbligati ad usarlo?
Finché non si vede una migrazione di massa da parte degli altri Team non vedo perché dovremmo togliere "HWU", in caso contrario potrei accettarlo senza problemi. Lo scrissi anche in passato, all'interno del Team SETI.Italy o quel che potrebbe essere, ogni utente potrebbe comunque mantenere il prefisso che vuole, come ad es.
HWUpgrade - GHz & Co.
DPRGI - Federico83
EXTEAM - Pincopallino
ma almeno l'ITALIA volerebbe un po' più in alto.
Vista la discussione concordo col fatto di fare un grande Team e poi ho visto molta collaborazione.
Con i vostri consigli ho tolto il 35% del tempo x WU.
Quindi ho deciso di unirmi a voi (è dal 24 giugno 2002 che il mio pc scaccola :D )
Spero in un grande Seti Italy :D
Il Capitano
24-03-2006, 14:22
Vista la discussione concordo col fatto di fare un grande Team e poi ho visto molta collaborazione.
Quindi ho deciso di unirmi a voi (è dal 24 giugno 2002 che il mio pc scaccola :D )
Grande MarioC, benvenuto a bordo.
sparkling_cloud
24-03-2006, 14:24
Spero in un grande Seti Italy :DTi invio il mio più sentito benvenuto. Sarà sicuramente un grande SETI.Italy
SoulStealer
24-03-2006, 14:29
marioc sei un grandissimo. vorrei che anche altri capissero che unendo le forze potremmo spaccare (quasi) tutto.
abbiamo 5 team davanti a portata di rac.. e uno dietro che a breve ci trapanerà il diddietro.
fate i bravi, incrociamo i flussi. :sofico:
ConanSeldon
24-03-2006, 14:35
Benvenuto MarioC :mano:
http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gif
Benvenuto Mario! :mano:
Benvenuto... :mano:
MarioC, non è che così per caso conosci tale Nino Dal Borgo? :asd: :sofico: :p
Tommy.73
24-03-2006, 19:26
Voglio dare un caloroso benvenuto a MarioC e, se gli interessano le classifiche, ricordargli che può osservare la sua scalata qui: STATS (http://www.webalice.it/hwueeh/chart/seti_6-30265_tc_6.png)
Tommy.73 :mano:
Federico83
25-03-2006, 10:19
mi domando perchè nel seti@home esistano 37.317 teams...ci sarà un motivo no??
si può già fare una bella classifica seti.italy, seti.usa, seti.germany...e qui il caro EEH o Hydnum Repandum che dir si voglia sbaglia di grosso...
# Country Members Total Credit Recent Credit
1 Seti.USA 150,078 2,462,541,495 9,894,499
2 Seti.Germany 48,041 566,550,491 2,085,315
3 Seti.UK 32,937 438,351,657 1,364,743
4 Seti.Canada 18,610 264,490,495 980,724
5 Seti.Japan 13,428 197,922,947 926,381
6 Seti.Australia 10,835 144,284,295 464,224
7 Seti.France 13,919 136,178,258 636,267
8 SetiNetherlands 7,789 132,814,242 417,423
9 Seti.Italy 9,285 122,367,182 454,442
nom serve certo fare fusioni o spostarsi di team...
il concetto di squadra? hwup è una squadra, ngi è un'altra squadra, seti italia è un'altra squadra, dprgi un'altra ancora...
ogni squadra ha le sue idee e ideali, generalmente diversi da quelli degli altri altrimenti le squadre non sarebbero divise ma, come volete voi, sarebbero tutte unite, no?
ad esempio voi qui puntate al massimo risultato in termini di punti, classifiche etc.etc, utilizzando anche dei metodi sbagliati a mio avviso come i client moddati.
io ad esempio invece voglio che quello che elaboro sia elaborato bene e possa servire ai fini scientifici del progetto, non voglio vedere pagine di "computation error" o "client error", come ho visto in alcuni host di hwup.
voglio sapere di che cosa si occupa il progetto, come funziona lo screensaver e che cosa significano le "figure" che compaiono sullo schermo.
e me ne frego del concetto "ce l'ho più grande del tuo"
qui purtroppo non trovo le informazioni che cerco e quindi me ne sto in un altro posto dove le persone cercano (e generalmente trovano) le stesse informazioni che cerco io.
sparkling_cloud
25-03-2006, 11:03
mi domando perchè nel seti@home esistano 37.317 teams...ci sarà un motivo no?? .......qui purtroppo non trovo le informazioni che cerco e quindi me ne sto in un altro posto dove le persone cercano (e generalmente trovano) le stesse informazioni che cerco io.Sono contento che tu abbia trovato una squadra che condivida tutti i tuoi desideri ed interessi, buona continuazione. D'altra parte sono anche contento che tu frequenti così assiduamente il forum HWU, in fondo credo che anche qui trovi qualcosa di utile altrimenti non si spiegherebbe il tuo interesse. Ciao.
Spero in un grande Seti Italy :DBenvenuto grande Mario :sofico: Il tuo avatar e gia' nelle HHS >> Guarda Qui << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/all_6-218_welcome_date.html). Va bene cosi?
MarioC, non è che così per caso conosci tale Nino Dal Borgo?Ma non soltanto . . . anche il bravo Dr Bruno Moretti che e' il founder del team. Lui forse non scaccola tanto ma il suo contributo scientifico senza altro sarebbe molto interesante per il nostro team.
Qui vogliamo prima la fusione del 1' e 2' team Italiani. Una bella partnership . . . Bruno Moretti e GHz maestri del team SETI.Italy!!! :oink:
ad esempio voi qui puntate al massimo risultato in termini di punti, classifiche etc.etc, utilizzando anche dei metodi sbagliati a mio avviso come i client moddati.
Sono tutti INVITATI ad usare i client moddati, e non OBBLIGATI.
io ad esempio invece voglio che quello che elaboro sia elaborato bene e possa servire ai fini scientifici del progetto, non voglio vedere pagine di "computation error" o "client error", come ho visto in alcuni host di hwup.
Personalmente, credo che sia molto utile data la vastita' della ricerca, poter elaorare/analizzare molte piu' WU quotidianamente.
...
Gli errori fanno parte del gioco. Si, perche' e' anche un gioco, non dimentichiamocelo.
Non prendiamoci troppo sul serio.
e me ne frego del concetto "ce l'ho più grande del tuo"
Fortunatamente qui, non ci sono situazioni di questo tipo.
Tommy.73
25-03-2006, 12:45
mi domando perchè nel seti@home esistano 37.317 teams...ci sarà un motivo no??
nom serve certo fare fusioni o spostarsi di team...
Un bell'IMHO secondo me ci stava più che bene. :O :D
il concetto di squadra? hwup è una squadra, ngi è un'altra squadra, seti italia è un'altra squadra, dprgi un'altra ancora...
ogni squadra ha le sue idee e ideali, generalmente diversi da quelli degli altri altrimenti le squadre non sarebbero divise ma, come volete voi, sarebbero tutte unite, no?
Lo scopo dei singoli utenti può essere anche differente, ma lo scopo del calcolo distribuito rimane sempre lo stesso a prescindere da chi lo pratica. Cosa dovremmo fare, una discriminazione di utenti come qualcuno fa? Ipotesi, diciamo che da domani HWU ha lo scopo puramente scientifico e non gli interessa la classifica..... banniamo un po' di utenti?
SIAMO UN TEAM CHE VIVE IN ARMONIA ANCHE SE ABBIAMO IDEE DIFFERENTI, E QUESTO CI BASTA. :read:
Federico carissimo questo lo dici tu. Se nella ricerca del mod migliore qualcuno ha trovato problemi di stabilità, in poco tempo li ha risolti, e comunque sono casi isolati e transitori. Chi persistesse nel produrre pagine di computation error non ne otterrebbe nemmeno vantaggi ed avrebbe tutto l'interesse a porvi rimedio nel più breve tempo possibile, quindi il problema non sussiste.
Quanto al servire il fine scientifico non preoccuparti, ridondanza dei result e confronti paralleli evitano di recare qualsiasi danno alla causa scientifica, anche qui il problema non sussiste.
voglio sapere di che cosa si occupa il progetto, come funziona lo screensaver Ok, non sei l'unico e non penso nemmeno che tu creda di esserlo.
e che cosa significano le "figure" che compaiono sullo schermo. Questa mi suona qasi familiare... solo che a dirla era un certo Beta D. Ha quel tono da "tabacchino di Sochmacher" :asd:
e me ne frego del concetto "ce l'ho più grande del tuo" da come controlli i nostri movimenti non sembrerebbe. :D
qui purtroppo non trovo le informazioni che cerco e quindi me ne sto in un altro posto davvero? :D dove le persone cercano (e generalmente trovano) le stesse informazioni che cerco io. Mi fa piacere, peccato abitiate su una torre d'avorio inaccessibile. :rolleyes:
Federico ascoltami, sei sempre stato un amico di HWU, io almeno ti ho sempre considerato tale, anche ora. Quando hai cambiato Team non te ne sei andato con astio, semplicemente avevi voglia di provare una cosa nuova. L'astio però sembra essere nato dopo che hai cambiato casacca, e questo sinceramente non lo capisco, dato che torti personali credo non te ne abbia mai fatti nessuno. Mi spieghi allora il perché di questo sottile e contino attacco? Lo sfottò è anche divertente, la competizione pure, ma a volte sei inaspettatamente offensivo nei nostri confronti. La cosa non mi fa arrabbiare, mi rattrista. :( Se una frase come "me ne sto in un altro posto dove le persone cercano (e generalmente trovano) le stesse informazioni che cerco" la venisse a dire il primo che passa, probabilmente qualcuno gli potrebbe rispondere "e allora che vuoi qui? stattene a casa tua, chi credi di essere?". Sentirlo dire da te invece mi ferisce, è come se un figlio che se ne va di casa un giorno ritorna dai genitori per dirgli "voi siete zero, sono felice di essermene andato". Riesci ad immedesimarti? Riesci a capire quello che voglio dirti? Spero tanto di si, e di continuare a sentirti con post più amichevoli e collaborativi.
Ciao Federico, ti ripeto, non sono arrabbiato, solo un po' rattristato. Tie' :vicini:
per la cronaca ...
da quando rosetta ha fatto uscire il client 4.82 ho un sacco di computation error...
e uso la versione "liscia" di boinc 5.2.13 ....
cercare il flame è molto facile ma penso che qui ci sia solo tranquillità... :D
SoulStealer
27-03-2006, 02:17
qui purtroppo non trovo le informazioni che cerco e quindi me ne sto in un altro posto dove le persone cercano (e generalmente trovano) le stesse informazioni che cerco io.
ogame è la morte cerebrale, disintossicati.
Benvenuto grande Mario :sofico: Il tuo avatar e gia' nelle HHS >> Guarda Qui << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/all_6-218_welcome_date.html). Va bene cosi?
Ma non soltanto . . . anche il bravo Dr Bruno Moretti che e' il founder del team. Lui forse non scaccola tanto ma il suo contributo scientifico senza altro sarebbe molto interesante per il nostro team.
Qui vogliamo prima la fusione del 1' e 2' team Italiani. Una bella partnership . . . Bruno Moretti e GHz maestri del team SETI.Italy!!! :oink:
Grazie
L'avatar va benissimo così.
Purtroppo non conosco il n.1 di Seti G. Cocconi.
Federico83
27-03-2006, 13:16
ogame è la morte cerebrale, disintossicati.
e chi ci gioca, dopo un anno sono ancora in fondo alla classifica...ho ben altro da seguire...
mi sa che la morte cerebrale ha colpito te se non riesci ad accendere il cervello prima di parlare...
SoulStealer
28-03-2006, 08:59
dopo un anno sono ancora in fondo alla classifica...ho ben altro da seguire...
fede vai tranqui lo sappiamo :friend:
http://img353.imageshack.us/img353/468/dprgipwned5xa.jpg
Originariamente inviato da Federico83
davvero stè cose non le capisco....chissà perchè se uno va via da un gruppo dopo poco deve dar contro allo stesso....per me e solo invidia che fa scrivere certe cose e poi la faccenda delle mod...come tu ben sai oltre alla nostra ci sono diverse mod in giro e perciò non dire certe cose :doh: ....inoltre io ho amici che stanno in altri gruppi italiani molto piu piccoli e di certo non siamo nemici o parlare male..anzi tutto il contrario si parla tranquillamente di un po di tutto...
Federico83
29-03-2006, 23:02
fede vai tranqui lo sappiamo :friend:
http://img353.imageshack.us/img353/468/dprgipwned5xa.jpg
:huh:
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=cce&st=0&to=100&co=Italy
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=cpdn&st=0&to=100&co=Italy
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=einstein&st=0&to=100&co=Italy
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=lhc&st=0&to=100&co=Italy
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=pah&st=0&to=100&co=Italy
http://www.boincstats.com/stats/team_stats.php?pr=simap&st=0&to=100&co=Italy
:p
SoulStealer
30-03-2006, 00:28
ah! maledetti :fagiano: :muro:
Tommy.73
30-03-2006, 01:20
Ooopsss....touché, :ops:
.....
....
...
..
.
riconosciamo la nostra "minorità" su quei punti elencati, complimenti :O :p
...e con altrettanta galanteria evitiamo di riportare le combined :D :D :D
;) :cincin:
Federico83
30-03-2006, 10:15
;) :hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.