View Full Version : [Padova] cerco PC.
Ad un amico serve un pc massimo a 150 € senza unità ottica e con massimo 256mb di ram. Avanti con le offerte.
PS: ma il 3d che avevo messo in mattinata che fine ha fatto??????
concy105
19-02-2006, 18:09
guarda un pò se ti interessa qualcosa........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126586
guarda se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133340
Molto gentili ma non è quello che cerco. un saluto ed alla prossima. ;)
con consegna a mano volendo posso cercare di trovare un procio per la mia asus a7m266 con 256 ddr pc2100 della samsung.
Ho già il case (un midi di quelli piccoli e larghi) montato
un pò di caratteristiche me le puoi dare?
geniusmiki
20-02-2006, 10:06
Ciao ho un p3 1000 mhz con 256 mb di ram pc133 Hd scsi da36 gb se non sbaglio, controller scsi , Lettore Dvd Pionner scsi, Scheda audio 5.1 trust, scheda video ati 9000 pro
prezzo 150 euro + ss
posso anche aggiungerti un Monitor 17'' Samsung perfetto stato a 50euro.
Fammi sapere.
lo cerco senza unità ottiche e non scsi.......
geniusmiki
20-02-2006, 11:08
Ti faccio sapere per una soluzione alternativa senza scsi.
Ma il prezzo resta sempre quello.
Ciao.
un pò di caratteristiche me le puoi dare?
Mobo: Asus A7m266
CPU: devo trovarla
Ram: 256 MB PC2100 cas 2
Scheda video: qualcosa tipo geffo2 che mi da un mio amico
Scheda audio integrata (o una hercules fortissimo 7.1 che eventualmente ti posso mettere)
Lettore CD: Asus 50X
Floppy: (io sinceramente l'avevo tolto dal case per fare spazio perchè non lo usavo mai... eventualmente me lo faccio dare ma forse è meglio farti spendere 5€ di meno)
Case: Un midi di quelli larghi e bassi
Ali: è di marca, un Fortron 300W con i trimmers per regolare i voltaggi.
Hd: te lo trovo basta che mi dici quanto grande lo vuoi.
è un pc che ti asembli tu :D :Prrr:
ti verrebbe a costare circa la cifra di quell'altro, solo che è in cosegna a mano e ovviamente ci possiamo accordare sui dettagli e trattare un po'.
Ciao
ciao,
ma che tipo di cpu/mobo cerca? intendo come potenza all'incirca
Se aumenti un po' l'offerta potrei offrirti il pc che sto vendendo nel topic in sign, senza dvd e masterizzatore
In alternativa potrei darti anche un altro case, senza floppy xò (quello nero poi mi servirebbe)
byez!
300 € sono troppi per chi mi ha chiesto di procurargli il pc.
Spank a dirti il vero con 268,00 € posso avere un pc tutto nuovo: sempron 2800 con 256mb di ram hd 80 giga case nuovo mainboard nuova e lettore dvd..... io l'ho appena comperato per la sorella di mia morosa e va da dio. Il tipo che vuole il pc da 150€ non ha tante possibilità economiche e cerca un qualcosa come un celeron sopra i 1200 completo senza però cdrom o masterizzatore. Io gli ho proposto il pc che ti ho descritto sopra ma non ce la fa con i soldi.....
Mobo: Asus A7m266
CPU: devo trovarla
Ram: 256 MB PC2100 cas 2
Scheda video: qualcosa tipo geffo2 che mi da un mio amico
Scheda audio integrata (o una hercules fortissimo 7.1 che eventualmente ti posso mettere)
Lettore CD: Asus 50X
Floppy: (io sinceramente l'avevo tolto dal case per fare spazio perchè non lo usavo mai... eventualmente me lo faccio dare ma forse è meglio farti spendere 5€ di meno)
Case: Un midi di quelli larghi e bassi
Ali: è di marca, un Fortron 300W con i trimmers per regolare i voltaggi.
Hd: te lo trovo basta che mi dici quanto grande lo vuoi.
è un pc che ti asembli tu :D :Prrr:
ti verrebbe a costare circa la cifra di quell'altro, solo che è in cosegna a mano e ovviamente ci possiamo accordare sui dettagli e trattare un po'.
Ciao
non mi serve nessun lettore cd ne masterizzatore, il masterizzatore glielo regalo io.
Grazie di tutto, ho trovato quello che mi serviva. si può chiudere. Un saluto a tutti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.