View Full Version : [LODI] Pc completi
case coolermaster centurion
xp2100
1gb ram
120gb hd
mx4000 128mb
lettoredvd
masterizzatore dvd
floppy
modem
300 €
pc cube mini
celeron 700
192 ram
40gb hd
combo
100€
I pc sono stati assemblati, è stato installato winxp e non presentano problemi, non sono però stati condotti benchmark.
dovendo traslocare nel negozio nuovo, sono tutti in vendita a prezzi bassi.
preferenza consegna a mano e chi ne acquista più di uno.
chiaramente per la consegna a mano avete modo di farci tutte le prove che volete.
Computer venduti:
fisso middletower 3V E N D U T O
p3 866
128 pc133
40gb hd
cd-r
floppy
geforce2 mx400
soundblaster
80€
V E N D U T O
Pc desktop slimV E N D U T O
xp 1700
256ddr
40gb hd
combo
floppy
150€
V E N D U T O
fisso middletower 2V E N D U T O
epox
xp 1600
512ddr
120gb hd
dvd-r
mx400
floppy
180€
V E N D U T O
fisso middletower 1V E N D U T O
p3 1ghz
256 pc133
60gb hd
cd
cd-r
vodoo3
audio 5.1
pinnacle tv
100 €
V E N D U T O
superbresca
19-02-2006, 18:08
Coda per il primo
Ti dò conferma domani
coda
se confermi passiamo in pvt.
Ciao...
il PC
fisso middletower 1
p3 1ghz
256 pc133
60gb hd
cd
cd-r
vodoo3
audio 5.1
pinnacle tv
100 €
che mainboard monta?!?
Saintxxx
20-02-2006, 06:24
Coda per:
fisso middletower 2
epox
xp 1600
180€
e per :
Pc desktop slim
xp 1700
256ddr
150€
Ti mando pm per avere info!
Coda per:
fisso middletower 2
epox
xp 1600
180€
e per :
Pc desktop slim
xp 1700
256ddr
150€
Ti mando pm per avere info!
risposto.
pvt
alimentatori wat???
non ne ho idea....
Ciao...
il PC
fisso middletower 1
p3 1ghz
256 pc133
60gb hd
cd
cd-r
vodoo3
audio 5.1
pinnacle tv
100 €
che mainboard monta?!?
una scheda madre socket370, non so altro.
fisso middletower 1
p3 1ghz
256 pc133
60gb hd
cd
cd-r
vodoo3
audio 5.1
pinnacle tv
100 €
fisso middletower 3
p3 866
128 pc133
40gb hd
cd-r
floppy
geforce2 mx400
soundblaster
80€
Mi interessano entrambi con limatina sul prezzo e spediti ben imballati in pacco unico; gli hd sono testati per bad sector? Fammi sapere...ciao
superbresca
20-02-2006, 11:36
Ciao mi dici che modello di scheda madre monta?
Hai foto?
Resto interessato
Saintxxx
20-02-2006, 14:51
altro Pm :)
venduto fuori dal forum il fisso con p3 1ghz.
attendo conferma del pagamento da saintxxx per i due computer che ha prenotato.
liberi gli altri.
ORONZO CANA'
20-02-2006, 21:20
in coda x il secondo!!! :)se puoi anche delle info sul primo, foto ect....
superbresca
20-02-2006, 23:36
Anch 'io vorrei più info sul pc uno
Basterebbe sapere se ha il serial ata
fisso middletower 3
p3 866
128 pc133
40gb hd
cd-r
floppy
geforce2 mx400
soundblaster
80€
Confermo il pc; che masterizzatore monta? Ti mando pvt
fisso middletower 3
p3 866
128 pc133
40gb hd
cd-r
floppy
geforce2 mx400
soundblaster
80€
Confermo il pc; che masterizzatore monta? Ti mando pvt
risposto al pvt.
superbresca
21-02-2006, 11:53
Non ho capito perchè non mi rispondi
comunque lascio non mi serve più
[QUOTE=riaw]case coolermaster centurion
xp2100
1gb ram
120gb hd
mx4000 128mb
lettoredvd
masterizzatore dvd
floppy
modem
300 €
Pc desktop slim
xp 1700
256ddr
40gb hd
combo
floppy
150€
in attesa di pagamento da Saintxxx
Mi accodo per questi 2, attendo di sapere se concludi con Saintxxx prima di confermare.
[QUOTE=riaw]case coolermaster centurion
xp2100
1gb ram
120gb hd
mx4000 128mb
lettoredvd
masterizzatore dvd
floppy
modem
300 €
Pc desktop slim
xp 1700
256ddr
40gb hd
combo
floppy
150€
in attesa di pagamento da Saintxxx
Mi accodo per questi 2, attendo di sapere se concludi con Saintxxx prima di confermare.
Ci sono aggiornamenti sulla trattativa del' XP1700?
Saintxxx
22-02-2006, 21:20
Ho effettuato il pagamento questa mattina :)
aggiornato il post iniziale con i computer venduti.
ORONZO CANA'
23-02-2006, 11:48
aggiornato il post iniziale con i computer venduti.
posso avere info sul 2100????lo prendo volentieri se mi dai info.....nn so foto modello del case ect....grazie!!
posso avere info sul 2100????lo prendo volentieri se mi dai info.....nn so foto modello del case ect....grazie!!
è un coolermaster centurion middletower in alluminoi color grigio chiaro.
se ti servono altre info chiedi pure.
ORONZO CANA'
24-02-2006, 12:45
puoi fare anche delle foto???
puoi fare anche delle foto???
al momento no.
p3 866 venduto, rimangono due pc.
xp2100
1gb ram
120gb hd
mx4000 128mb
lettoredvd
masterizzatore dvd
floppy
modem
300 €
rimango interessato a questo, vorrei sapere com'è la coda per favore.
sto aspettando una risposta da oronzo canà,se non mi fa sapere per stasera passo avanti...
C'è ancora il P3 866? lo dai spedito a quella cifra? che scheda madre ha? un saluto, David.
C'è ancora il P3 866? lo dai spedito a quella cifra? che scheda madre ha? un saluto, David.
p3 866 venduto.
xp2100
1gb ram
120gb hd
mx4000 128mb
lettoredvd
masterizzatore dvd
floppy
modem
300 €
Questo modello è ancora disponibile?? Sempre a quel prezzo??? Fammi sapere
Questo modello è ancora disponibile?? Sempre a quel prezzo??? Fammi sapere
Sì, disponibile e il prezzo è quello.
ORONZO CANA'
26-02-2006, 22:52
io sono interessato al 2100 ma vorrei delle informazioni piu' precise.....marca delle ram ,scheda madre ,hd , unità ottiche, lettori ect....grazie! :)
alibibi quando vuoi concludere passiamo in pvt.
ORONZO CANA'
27-02-2006, 11:10
alibibi quando vuoi concludere passiamo in pvt.
posso capire che tu voglia vendere in fretta ect.. ma se una persona ti chiede delle info precise sui componenti nn vedo il motivo di nn rispondere...no??? :mbe:
posso capire che tu voglia vendere in fretta ect.. ma se una persona ti chiede delle info precise sui componenti nn vedo il motivo di nn rispondere...no??? :mbe:
perchè non ho tempo di andare ad esaminare tutti quei dettagli.
la macchina è stata preparata, staccata e accantonata.
e do la precedenza a chi non interessano tutti questi dettagli.
se qualcuno la ritira a mano, ha tutta la possibilità di esaminarla come vuole.
inoltre ti sei prenotato più di una settimana fa per questo pc, mi sembra di avere aspettato a sufficienza, ora passo avanti.
saluti.
superbresca
27-02-2006, 11:24
Be almeno a tè ha risposto
:muro:
Be almeno a tè ha risposto
:muro:
non capisco questo tuo intervento, dato che il regolamento vieta di postare in una discussione di vendita se non si è interessati, e dalla pagina precedente risulta un messaggio in cui "lasci perchè non sei più interessato".
il fatto che tu non sia più interessato al computer a me interessa poco e niente, ma sei avvisato di astenerti dal postare nuovamente.
ORONZO CANA'
27-02-2006, 11:44
è un coolermaster centurion middletower in alluminoi color grigio chiaro.
se ti servono altre info chiedi pure.
nn voglio inquinare la vendita, ma quando acquisto qualcosa vorrei essere sicuro di quello che prendo, come tu ben sai i prezzi dipendono dal tipo di componente ( marca , modello, ect....) di conseguenza nn spendo 300 euro senza sapere nemmeno che scheda madre monta la macchina...è una cosa normalissima che faccio sempre quando compro sul mercatino!
nn voglio inquinare la vendita, ma quando acquisto qualcosa vorrei essere sicuro di quello che prendo, come tu ben sai i prezzi dipendono dal tipo di componente ( marca , modello, ect....) di conseguenza nn spendo 300 euro senza sapere nemmeno che scheda madre monta la macchina...è una cosa normalissima che faccio sempre quando compro sul mercatino!
ognuno agisce come si trova meglio, grazie per aver partecipato a questa discussione e buona giornata!
superbresca
27-02-2006, 12:02
Io non leggerò il regolamento ma almeno sò dove stà l' educazione.
Almeno ti sei accorto che ti avevo mandato i messaggi
Bye
Io non leggerò il regolamento ma almeno sò dove stà l' educazione.
Almeno ti sei accorto che ti avevo mandato i messaggi
Bye
certo che me ne sono accorto, non ho risposto per il semplice motivo che sei un perditempo, e non una persona interessata, e questo lo hanno capito tutti.
detto questo, mi fa piacere verificare che chiederti di non postare più in pubblico ma di usare i messaggi privati, in maniera pacata ed educata, non è servito assolutamente a niente, e da perfetto perditempo e perdipiù maleducato continui a postare in pubblico.
i moderatori sono già stati avvertiti, e anche se non ti verrà fatto niente purtroppo non posso che constatare che si agisce troppo raramente contro i perditempo e ai maleducati che altro non fanno che disturbare le vendite.
ora, visto che chiederti di non postare più in pubblico non serve a niente, dato che sei un perditempo, al prossimo messaggio farò chiudere la discussione e ne aprirò una nuova.
ma guarda te che gente che non ha un caxxo da fare mi tocca beccare...
certo che me ne sono accorto, non ho risposto per il semplice motivo che sei un perditempo, e non una persona interessata, e questo lo hanno capito tutti.
detto questo, mi fa piacere verificare che chiederti di non postare più in pubblico ma di usare i messaggi privati, in maniera pacata ed educata, non è servito assolutamente a niente, e da perfetto perditempo e perdipiù maleducato continui a postare in pubblico.
i moderatori sono già stati avvertiti, e anche se non ti verrà fatto niente purtroppo non posso che constatare che si agisce troppo raramente contro i perditempo e ai maleducati che altro non fanno che disturbare le vendite.
ora, visto che chiederti di non postare più in pubblico non serve a niente, dato che sei un perditempo, al prossimo messaggio farò chiudere la discussione e ne aprirò una nuova.
ma guarda te che gente che non ha un caxxo da fare mi tocca beccare...
sinceramente non capisco molto il tuo discorso, "non ho tempo di guardare che c'è dentro, comprate a scatola chiusa"... ma dai, tu accetteresti un discorso del genere?
se hai fretta di vendere ok, fornisci tutti i dati possibili e vedrai che la somma informazioni+buon prezzo sarà vincente.
d'accordo con te che bisogna usare i pvt, mi si sono consumati i polpastrelli a forza di ripeterlo, però se la gente prima di spendere dei soldi vuole sapere cosa sta comprando non mi sembra ci sia nulla di male.
sinceramente non capisco molto il tuo discorso, "non ho tempo di guardare che c'è dentro, comprate a scatola chiusa"... ma dai, tu accetteresti un discorso del genere?
se hai fretta di vendere ok, fornisci tutti i dati possibili e vedrai che la somma informazioni+buon prezzo sarà vincente.
d'accordo con te che bisogna usare i pvt, mi si sono consumati i polpastrelli a forza di ripeterlo, però se la gente prima di spendere dei soldi vuole sapere cosa sta comprando non mi sembra ci sia nulla di male.
ma infatti non gli ho mica detto che sta sbagliando, semplicemente gli ho fatto presente che non ho tempo di controllare tutte quelle cose che mi ha chiesto.
poi sarà chi compra a fare tutte le valutazioni del caso e decidere se prenderlo o meno.
lo vendo? bene.
non lo vendo? fa niente, tanto entro 10gg sarà venduto comunque, a quel prezzo.
saluti.
dimenticavo, se un venditore salta la coda lo si fucila e si banna da tutto il forum, e se un utente posta con l'esclusivo intento di rovinare le vendite non gli si fa niente?
andiamo bene in questo forum :rolleyes:
dimenticavo, se un venditore salta la coda lo si fucila e si banna da tutto il forum, e se un utente posta con l'esclusivo intento di rovinare le vendite non gli si fa niente?
andiamo bene in questo forum :rolleyes:
non è come dici tu e lo sai bene, visto che sei un senior iscritto dal 2000 ;)
il problema è che stiamo ripetendo a raffica che bisogna usare i pvt, tra qualche tempo inizieremo con i recidivi ad usare le mini-sospensioni ma capisci bene che non si può sospendere mezzo forum...
non è come dici tu e lo sai bene, visto che sei un senior iscritto dal 2000 ;)
il problema è che stiamo ripetendo a raffica che bisogna usare i pvt, tra qualche tempo inizieremo con i recidivi ad usare le mini-sospensioni ma capisci bene che non si può sospendere mezzo forum...
la scelta è fra sospendere mezzo forum o far rovinare la metà delle vendite.
visto che comunque non vengono presi provvedimenti tanto vale che lo togliete dal regolamento :)
finchè è nel regolamento anche chi vende si aspetta che quella regola vada fatta rispettare, nè più nè meno delle altre.
la scelta è fra sospendere mezzo forum o far rovinare la metà delle vendite.
visto che comunque non vengono presi provvedimenti tanto vale che lo togliete dal regolamento :)
finchè è nel regolamento anche chi vende si aspetta che quella regola vada fatta rispettare, nè più nè meno delle altre.
Scusate l'OT :)
Io lascio non posso ritirare a breve, se cambio programma al limite mi riaccodo.
supergiangi
03-03-2006, 08:23
ciao sei interessato allo scambio del pc 2100 con un pocket pc navigatore?
ciao sei interessato allo scambio del pc 2100 con un pocket pc navigatore?
marca modello caratteristiche ecc.ecc.
Ottimo pc, ottimo imballo...thanks! :mano:
Ottimo pc, ottimo imballo...thanks! :mano:
mi confermi quindi che è tutto ok ? :)
ho chiesto e mi è stato detto che il monitor usato era un 1280x1024, probabilmente il tuo monitor non supportava quella risoluzione...
No, non era un prob di risoluzione...c'era un settaggio nella scheda di risoluzione problemi da sistemare; tutto ok in ogni caso :)
Saintxxx
09-03-2006, 15:01
Solo per informare che ho ricevuto i 2 pc, ottime macchine in entrambi i casi :)
marco_pina
09-03-2006, 18:47
interessato alle 3 macchine che mi sembrano ancora invendute,disposto a concludere al piu presto.
ho aggiornato il post iniziale, ne sono rimaste due, se ti interessano entrambe ci mettiamo d'accordo :)
marco_pina
09-03-2006, 19:21
ok,bene. io sono di Como provincia,sarebbe un problema x te spedire?
si può ritoccare un po il prezzo del primo pc?
ok,bene. io sono di Como provincia,sarebbe un problema x te spedire?
si può ritoccare un po il prezzo del primo pc?
spedire non è un problema, e come hanno detto gli altri che hanno acquistato i pc, l'imballo è fatto come si deve ;)
per il ritocco del prezzo, mi sembrano più che onesti così...
marco_pina
09-03-2006, 20:01
ok,puoi magari fare 400€ spese incluse?
ok,puoi magari fare 400€ spese incluse?
facciamo 410 e te li mando in jp3.
marco_pina
10-03-2006, 08:06
ok,aggiudicato.
Passiamo in pvt che devo farti una domanda
ciao, mi hanno appena comunicato che il pc con il case centurion è già stato venduto.
rimane il cube con il celeron, te lo posso mettere al prezzo comprese s.s.
marco_pina
10-03-2006, 11:16
peccato!
ok, per il cube,hai pvt
Prodeguerriero
10-03-2006, 22:58
Mi dispiace inquinare il thread, ma hai la casella PVT piena! :D
Sacchi73
11-04-2006, 08:17
pc cube mini
celeron 700
192 ram
40gb hd
combo
100€
Ciao,
ce l'hai ancora? Foto?
Grazie,
Lorenzo
no, finiti tutti, ora chiedo di chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.