PDA

View Full Version : Macbook Pro packaging

Mushroom
19-02-2006, 18:19
http://www.flickr.com/photos/andrewescobar/sets/72057594066307201/

alimentatore grandino :doh:

wicked
19-02-2006, 20:38
http://www.flickr.com/photos/andrewescobar/sets/72057594066307201/

alimentatore grandino :doh:

Si pero' io sbavo lo stesso e l'alimentatore-mattone lo puoi tirare in testa a chi tenta di rubarti il mac :D

M4UR0X
19-02-2006, 21:03
Una domanda: ma avete notato che la scatola è molto + piccola di uno PB?

wicked
19-02-2006, 21:29
Una domanda: ma avete notato che la scatola è molto + piccola di uno PB?

Vuoi dire meno profonda delle vecchie scatole! Nelle vecchie scatole il PB era 'avvolto' da 2 spessori di polistirolo grossi 10cm l'uno, qui sembra che invece il PB alloggi dentro 2 pezzi di polistirolo molto meno spessi, ma piu grandi perche' ci stanno dentro anche gli accessori... Almeno cosi a me sembra...

jiadin
19-02-2006, 23:47
non è uguale al solito? non è che li conosca molto bene... è così più grande? ho visto quegli degli attuali ibook e sono piccolini...

lorenzo999
20-02-2006, 01:25
Si pero' io sbavo lo stesso e l'alimentatore-mattone lo puoi tirare in testa a chi tenta di rubarti il mac :D

:asd:

robymart3
20-02-2006, 12:23
non ce la faccio più ad aspettare..... :D

fabmac
20-02-2006, 12:27
A me preoccupa la poca protezione in polistirolo che c'è intorno al Macbook. L'involucro del PB risultava più protettivo secondo me, con più spazio ai lati.
Speriamo bene... visto i modi molto brutali dei nostri corrieri.

TNT :grrr: :grrr: :grrr:

wicked
20-02-2006, 12:49
A me preoccupa la poca protezione in polistirolo che c'è intorno al Macbook. L'involucro del PB risultava più protettivo secondo me, con più spazio ai lati.
Speriamo bene... visto i modi molto brutali dei nostri corrieri.

TNT :grrr: :grrr: :grrr:

Beh per quello non c'e' problema. Se il pacco e' danneggiato esternamente e la cosa e' visibile, fallo notare al corriere e NON firmare cosi rimandi indietro il pacco (PS: molti corrieri hanno i minuti contati quindi si inventano 1000 scuse pur di smollarti il pacco li ed evitare sta procedura, ma poverini non e' colpa loro...)

Se invece il contenuto del pacco e' danneggiato dopo che e' stato aperto allora chiama Apple, loro sono assicurati quindi tu NON ci rimetti nulla, tranne che la rabbia x dover aspettare un altro PB :D

fabmac
20-02-2006, 14:16
OT

Faccio sempre "fermo deposito" in quanto ho la filiale "incriminata" proprio a 200 m da me. Spesso mi capita di assistere allo svuotamento del camion del corriere. Le scene che vedo sempre sono lanci di pacchi a 2/5 metri che a volte cadono rovinosamente a terra. Evito d'intervenire per non esser cacciato fuori malamente. Non credo che la questione del tempo contato giustifichi questi comportamenti, ci vorrebbe solo maggior serietà. Del resto il danno (anche se non visibile a occhio all'istante) può sempre manifestarsi col tempo in quanto si ha a che fare con componenti elettronici molto delicati.

Mi scuso per l'OT...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jiadin
20-02-2006, 20:20
OT

Faccio sempre "fermo deposito" in quanto ho la filiale "incriminata" proprio a 200 m da me. Spesso mi capita di assistere allo svuotamento del camion del corriere. Le scene che vedo sempre sono lanci di pacchi a 2/5 metri che a volte cadono rovinosamente a terra. Evito d'intervenire per non esser cacciato fuori malamente. Non credo che la questione del tempo contato giustifichi questi comportamenti, ci vorrebbe solo maggior serietà. Del resto il danno (anche se non visibile a occhio all'istante) può sempre manifestarsi col tempo in quanto si ha a che fare con componenti elettronici molto delicati.

Mi scuso per l'OT...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
d'altra parte probabilmetne i datori di lavoro gil danno il tempo contatissimo.. e come aggiunta non credo che i danni il paghino i dipendenti.. quindi sec me è proprio il sistema che fa un po' ca...

Cemb
20-02-2006, 23:01
Se vogliamo dirla tutta mettiamoci pure la scortesia delle operatrici che rispondono al call-center.. frustranti, agitate, ti trattano come un ebete e finiscono col chiuderti il telefono in faccia.. :rolleyes: l'ultima volta me la sarei mangiata (ma con chi credono di avere a che fare? Con degli imbecilli perfetti?).
Ma chiudo qui, sennò si va OT.

A me l'alimentatore non sembra così grosso! Quand'è che mi regalate un macbook così verifico di persona? :D

wicked
20-02-2006, 23:05
Dalle ultime indiscrezioni pare che l'alimentatore del MacBook Pro pesi approssimativamente 1.5 Kg, Apple lo ha fatto appositamente pesante cosi quando uno inciampa nel filo dell'alimentazione l'alimentatore non si sposta di un millimetro da terra e si puo' ammirare stupefatti e sbavosi il nuovo sistema di sgancio dell'alimentazione dal case del MacBook Pro....

:sofico:

jiadin
20-02-2006, 23:13
Dalle ultime indiscrezioni pare che l'alimentatore del MacBook Pro pesi approssimativamente 1.5 Kg, Apple lo ha fatto appositamente pesante cosi quando uno inciampa nel filo dell'alimentazione l'alimentatore non si sposta di un millimetro da terra e si puo' ammirare stupefatti e sbavosi il nuovo sistema di sgancio dell'alimentazione dal case del MacBook Pro....

azz, per un attimo ci stavo credendo e pensavo.. la madonna, che te ne fai del portatile leggero e sottile con un ali da 1,5kg.. manco fosse uno da pc! :D

fabmac
21-02-2006, 08:45
Quì puoi vedere le foto dell'ali nuovo confrontato con il 65W:

http://10.128.254.18/blogs.zdnet.comm/images/macbook-pro-unboxing-25.jpg

http://blogs.zdnet.com/Apple/?p=102

Effettivamente è più grande di un pò...

Mushroom
21-02-2006, 11:24
ma quando li consegnano sti macbook, voglio notizieeeeee :cry: