PDA

View Full Version : [re mo + sped]vendo nintendo ds+gba advance+flash card 256mb

torgianf
19-02-2006, 17:03
come da topic,
completo di scatola,scontrino per la garanzia presso gamerush.e' perfetto come nuovo,schermi immacolati e senza bad pixel,a corredo c'e' un panno per la pulizia degli schermi,auricolari stereo,borsetta da viaggio.insieme al ds c'e' una flashcard da 256mb funzionante con tutti i giochi per gb advance (compreso,dato che il cavetto e' compatibile solo con gba,e' nero e monta l'afterburner).
vendo il tutto a 119€ + spese di spedizione.
le regole sono le solite:
valuto scambi
spedisco in tutta italia
pagamento anticipato con versamento su postepay
non spedisco a chi non spedisce
in vendita altrove
il prezzo e' intrattabile,niente limatine e limatone,se non vi sta bene,astenetevi o fate offerte umane,non mi interessa che lo vende il barbiere sotto casa a 15€ ;)
non smembro assolutamente,se no lo tengo e continuo a giocare a final fantasy
mi sembra tutto

pingu79
19-02-2006, 18:23
scambieresti con una psp 1.50 con memory originale sony da 1gb +altro con conguaglio da parte tua?

torgianf
19-02-2006, 18:24
scambieresti con una psp 1.50 con memory originale sony da 1gb +altro con conguaglio da parte tua?

soldi non ne ho... :p conguaglio quanto?

pingu79
19-02-2006, 18:27
bhe viste le tue premesse...potevamo metterci daccordo :p .
Ma per i backup dei giochi Ds con il tuo kit sarei a posto?

torgianf
19-02-2006, 18:29
bhe viste le tue premesse...potevamo metterci daccordo :p .
Ma per i backup dei giochi Ds con il tuo kit sarei a posto?

no no no,funziona solo per i giochi dell'advance,il kit per il ds viene quasi 120 o 130€ in giro per la rete ;)

pingu79
19-02-2006, 18:32
ok...se casomai cambi idea e decidessi magari di smembrare a quanto lo daresti via il solo ds?
ps: perche' lo vendi? ti sei gia' stancato? ...ho paura di prendere il Ds per non vedere un secondo caso PSP!! :cry:

torgianf
20-02-2006, 12:24
up,
valuto scambio con ps2

torgianf
21-02-2006, 12:08
up

BrainFusion
21-02-2006, 12:50
sono in coda, sono interessatissimo!

torgianf
21-02-2006, 12:51

pronto a concludere quando ti pare ;)

torgianf
21-02-2006, 17:24

hai pvt urgente

BrainFusion
21-02-2006, 19:24
mi confermo interessato all'acquisto e il primo della coda, ho risposto al tuo pvt, attendo inoltre conferma per eventuali spese di spedizione a metà!!!

:eek:

BrainFusion
22-02-2006, 19:44
pagamento effettuato come da accordi!
Resto in attesa di ricevere la merce!

torgianf
22-02-2006, 19:45
pagamento effettuato come da accordi!
Resto in attesa di ricevere la merce!

pagamento ricevuto,ho gia impacchettato tutto e domani spedisco.

BrainFusion
28-02-2006, 15:30
pacco arrivato, ottimo imballo, tempi di consegna precisi: ottimo venditore, grazie mille!

:)

torgianf
28-02-2006, 20:29
pacco arrivato, ottimo imballo, tempi di consegna precisi: ottimo venditore, grazie mille!

:)

perfetto,per qualsiasi cosa rimango a disposizione.appena ho un attimo ti mando la ricevuta per la garanzia.comunque per fine settimana spedisco.
si puo' chiudere

BrainFusion
01-03-2006, 12:32
torgian hai pvt...

torgianf
01-03-2006, 17:36
torgian hai pvt...

questo e' il testo di uno dei miei pvt:
mai aperto un gba,se volessi non ci riuscirei perche' ci vuole un cacciavite apposito,non ci ho mai perso tempo perche' lo usavo solo per caricare le rom.nel prezzo ho tenuto conto anche di questo,solo la flash costa piu' di 40€,in pratica paghi un ds 79€ e il gba ti e' regalato (e comunque e' giocabile anche cosi')

non voglio fare nessuna polemica,ma mi sembrava di essere stato molto chiaro su questo punto ;)
se no possiamo fare cosi':
nuovo il ds costa 129€,meno l'iva viene 107€ - 10€ di usura = 97€,ti rimborso 22€ e mi rimandi il gba+la flash 256mb :) gli accessori del ds per un valore di circa 20€ te li lascio,in pratica paghi il ds 77€
questo e' tutto cio' che posso fare se proprio non lo vuoi

BrainFusion
02-03-2006, 07:40
x me è ok, come ti ho risposto in pvt contavo di usare il gba e dare ad un amico il ds.
Ma così non si può fare xke è inutilizzabile, quella che in origine era stata chiamata "polvere sul display" ho scoperto non essere polvere e non essere levabile in nessun modo, in quanto non si riesce a levarla! :mbe:
dunque sono d'accordo per il ririro della merce, però se la rom da sola vale 40€ non mi sembra che tutto compreso, rom+gba puoi ridarmi 22!
ti posso eventualmente proporre 40€, ss incluse :mbe:

te lo rendo ovviamente con tutti gli accessori che mi hai fornito x il gba, in quanto non me ne faccio niente!
se vuoi come hai detto tu in pvt sentiamo un mod, anche se sono sicuro che possiamo accordarci da soli!

mi spiace dell'accaduto, ciao..

torgianf
02-03-2006, 08:33
x me è ok, come ti ho risposto in pvt contavo di usare il gba e dare ad un amico il ds.
Ma così non si può fare xke è inutilizzabile, quella che in origine era stata chiamata "polvere sul display" ho scoperto non essere polvere e non essere levabile in nessun modo, in quanto non si riesce a levarla! :mbe:
dunque sono d'accordo per il ririro della merce, però se la rom da sola vale 40€ non mi sembra che tutto compreso, rom+gba puoi ridarmi 22!
ti posso eventualmente proporre 40€, ss incluse :mbe:

te lo rendo ovviamente con tutti gli accessori che mi hai fornito x il gba, in quanto non me ne faccio niente!
se vuoi come hai detto tu in pvt sentiamo un mod, anche se sono sicuro che possiamo accordarci da soli!

mi spiace dell'accaduto, ciao..

se ti rimborso 40€ vuol dire venderti il ds a 59€ :rolleyes:
poi ti ricordo che l'oggetto della vendita e' il ds piu' la flash da 256mb,questi li hai avuti? si.se non ti davo il gba in regalo con cosa usavi la flash? con nulla,era solo un bel soprammobile. il gba in regalo lo hai avuto? si,lo vuoi nuovo? vai in negozio e lo compri.
che poi te vuoi dare il ds ad un tuo amico a me non frega nulla,e' tuo e ci fai cio' che vuoi,ma non tirare in ballo me.
ripeto: il gba e' un regalo,se non lo vuoi rimandamelo a spese mie e tieniti il resto.non hai pagato nulla per averlo.
per chiudere la questione anche se non ho assolutamente nessuna colpa,posso rimborsarti 5€ per il regalo che non gradisci,cosi' paghi un nintendo ds come nuovco,perfetto e in garanzia 74€

sephiroth_85
02-03-2006, 09:36
ma scusa di che ti stai lamentando :confused: torg è stato chiaro nell'inserzione, ti sta regalando tutto. ora quello che ci devi fare te con il resto non sono suoi problemi. io trovo inutile quello che stai chiedendo. il gba te l'ha regalato per farti usare la flash senno non la adoperavi.

quindi se vuoi uno nuovo vai da un negozio.

BrainFusion
02-03-2006, 12:47
se il gba ha la polvere nel display, io la tolgo!
ma li non c'è polvere, c'è qualcos'altro!

come lo uso il gba se lo schermo ha questi difetti?
soprattutto nel centro per giunta?

"completo di scatola,scontrino per la garanzia presso gamerush.e' perfetto come nuovo,schermi immacolati e senza bad pixel,a corredo c'e' un panno per la pulizia degli schermi,auricolari stereo,borsetta da viaggio.insieme al ds c'e' una flashcard da 256mb funzionante con tutti i giochi per gb advance (compreso,dato che il cavetto e' compatibile solo con gba,e' nero e monta l'afterburner). "

mi deve ancora arrivare lo scontrino, ma quello ha detto che me lo spedirà in un secondo momento!

:muro:

Mav80
02-03-2006, 14:33
Ma credo che il prefetto e in ottime condizioni,schermi perfetti etc etc fosse riferito al Ds...il gba era a corredo solamente per far funzionare la flash,se poi lo volevi per giocarci dovevi forse chiedere in che condizioni era....

BrainFusion
02-03-2006, 14:50
infatti ho chiesto in che condizioni era, e mi è stato risposto che c'era un po di polvere, e che lui non l'aveva mai aperto per pulirlo

"perfetto" ho detto io, lo acquisto, gli tolgo la polvere e me lo tengo.

ma ahimè, brutta sorpresa a scoprire che di polvere non si trattava, bensì di segni indelebili.

sephiroth_85
02-03-2006, 16:18
bhe posta delle foto cosi possiamo vedere sti segni indelebili. e cmq ti è stato regalato il gba...quindiii... spero ke non ti sei rivenduto il ds e volevi aggiustarti anke questo x rivendertelo a 10 euro... :rolleyes:

torgianf
02-03-2006, 20:10
infatti ho chiesto in che condizioni era, e mi è stato risposto che c'era un po di polvere, e che lui non l'aveva mai aperto per pulirlo

"perfetto" ho detto io, lo acquisto, gli tolgo la polvere e me lo tengo.

ma ahimè, brutta sorpresa a scoprire che di polvere non si trattava, bensì di segni indelebili.

allora ti rispondo qua e chiudiamo una volta per sempre.
1) ora basta,ti sono venuto incontro ma se iduro di comprendonio: il gba come detto in pvt te lo regalavo per far funzionare la flash
2) hai pagato 115€ per nintendo ds,accessori per il ds e flash da 256mb
3) ripeto: in pvt che ho ancora conservato e che ho postato poco piu' su c'e' scritto chiaramente che il gba te lo regalavo.
ora pretendere addirittura di essere rimborsato per un qualcosa che potevo fare anche a meno di darti mi sembra esagerato
4) sono disposto a pisciare su 5€ e mandarteli assieme alla garanzia del ds.
5) se non ti sta bene contatta un mod.
chiuso qua,e se hai da dire qualcosa fallo qui e non in pvt,non ho nulla da nascondere
hai avuto cio' che per cui hai pagato. poi di quello che cazzo combini con le tue cose,io non sono responsabile

p.s.
leggendo bene a modo il pvt che ti ho mandato,ho notato solo ora che io non ti devo nulla:
questo e' il testo di uno dei miei pvt:
mai aperto un gba,se volessi non ci riuscirei perche' ci vuole un cacciavite apposito,non ci ho mai perso tempo perche' lo usavo solo per caricare le rom.nel prezzo ho tenuto conto anche di questo,solo la flash costa piu' di 40€,in pratica paghi un ds 79€ e il gba ti e' regalato (e comunque e' giocabile anche cosi')

c'e' scritto addirittura che nel prezzo ho gia tenuto conto del gba rovinato e che in pratica te lo reghalavo.quindi siamo a posto cosi'....
saluti.
ho gia segnalato il tutto ai mod,puoi farlo anche te se vuoi

BrainFusion
03-03-2006, 07:24
intanto cercate di stare calmi e di moderare i toni.

sephirot, non ho bisogno di mostrarti alcuna foto, in quanto tu non centri nella discussione, torgianf sa perfettamente di cosa sto parlando.

le "pisciate" le fate dentro i vostri water e non su 5 euri, che ritengo comunque mi siano dovuti, anzi, sono d'accordo con torgian quando dice di rimborsare 22€ per gba+rom.

visto che giustamente non posso usare l'advance perché difettato e non posso usare la rom sull'advance...

ci accordiamo così torgianf?

oppure se vuoi solo il gba x 5 euri mi sta bene,
io mi tengo la rom, troverò un modo x usarla

:muro:

Mav80
03-03-2006, 07:29
Quindi scusa tu restituisci una cosa che ti ha regalato e pretendi pure indietro i soldi per una roba che non hai pagato? :eek:

BrainFusion
03-03-2006, 07:32
ma chi ha detto che non l'ho pagatooo!!!

il gba che ho acquistato era un gba che consideravo funzionante, dunque doveva avere un certo valore che invece non ha!

visto che mi si è fatto credere che il gba aveva solo un po di polvere, dunque sistemabile, doveva grossomodo avere il valore di un gba+afterburner usato, e di sicuro valeva qualche soldo.

attualmente si trovano sui 25€ i gba + afterburner usati, in buono stato.

come lo uso se ha il display rovinato?

Mav80
03-03-2006, 09:19
Ma se te l'ha regalato? :mbe:

chinderdelis
03-03-2006, 09:21
potreste andare a Forum

BrainFusion
03-03-2006, 10:01
mettiamola così, ho ricevuto un regalo, pensando valesse qualcosa, come mi era stato detto.
invece, danneggiato, il regalo ha valore 0...

bel regalo....

sei capace anche tu a regalare roba difettata...

:D

thegiox
03-03-2006, 11:11
credo che il venditore sia stato chiaro e onesto fin dall'inizio, non vedo alcun problema nella trattativa.

per questo chiudo qui.