View Full Version : (RM) Motorola V3 black Italia immacolato
Vendo Motorola V3 black Italia, immacolato, nemmeno il pił piccolo graffietto, con scatola, scontrino, tutti gli accessori di serie (incluso cavo dati e custodia in pelle) a 180 euro solo Roma scambio a mano
Altrimenti permuto con Nokia 6630/6680/N70/N90
In vendita anche altrove
Ciao,
io ho un Nokia n70 brand Tim IMMACOLATO,pellicola sul display perfetto,completo di tutta la dotazione originale, scontrino Dicembre 2005, usato praticamente nulla.
Versione sw v 2.0537.1.7
Valuto scambio + conguaglio.
Fammi sapere.
Sopor Aeternus
21-02-2006, 16:30
scambi ocn un psp in garanzia(1 mese di vita) cuffie con il telecomando, scontrino,cavetteria,memory da 1 giga, un demo,copri psp scatola insomma tutto....piu conguaglio da parte tua?
scambi ocn un psp in garanzia(1 mese di vita) cuffie con il telecomando, scontrino,cavetteria,memory da 1 giga, un demo,copri psp scatola insomma tutto....piu conguaglio da parte tua?
No, grazie :)
Saluti
coyote69
21-02-2006, 20:42
Ciao ho un 6630 TIM comprato da una settimana praticamente nuovo con tutte le promo da attivare :D
Ciao ho un 6630 TIM comprato da una settimana praticamente nuovo con tutte le promo da attivare :D
Mh, dipende da dove sei... :rolleyes:
hy man :D
haha..mitico..ci siamo saluti insieme, io al tuo post te al mio !! :D
ci provo scambieresti con Samsung E630 completo di tutto e in ottimo stato se vuoi ti passo il llink per le foto.
ciao ciao
ci provo scambieresti con Samsung E630 completo di tutto e in ottimo stato se vuoi ti passo il llink per le foto.
ciao ciao
Come detto su MSN, nada :(
Grazie lo stessoe alla prossima!!
Massimo
ildivino
24-02-2006, 19:06
:D Max ho un v3 silver da offrirti in cambio....
:D Max ho un v3 silver da offrirti in cambio....
Yeh bello sono tornato ora.
Ti ringrazioo Walter ma un altro V3 :rolleyes:
:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.