View Full Version : Differenze?
Ciao ragazzi... :)
Ho una piccola curiosità: cosa cambia tra Sygate PF PRO e Sygate PF (free)?
Ci sono differenze software?
O semplicemente la prima è per uso commerciale e la seconda per uso domestico? :p
Tra l'altro...l'ultima versione disponibile è la 5.6.2808; (purtroppo) non ne usciranno più di versioni nuove, vero? (cavolo di Symantec). :(
A questo proposito chiedo: visto che non verrà più aggiornato, conviene passare ad un altro software?
Grazie
Ciao ;)
Stereogab
19-02-2006, 02:28
mah,io continuo e continuerò ad usarlo ancora per un bel pò.
la pro rispetto alla versione free ha diverse opzioni in piu':
versione free
http://img116.imageshack.us/img116/4239/sygate55102zm.gif
versione pro
http://img233.imageshack.us/img233/3172/sygate9qr.jpg
andorra24
19-02-2006, 17:05
A questo proposito chiedo: visto che non verrà più aggiornato, conviene passare ad un altro software?
Grazie
Ciao ;)
Il sygate e' ancora un ottimo firewall e fino a quando non uscira' fuori una qualche grave falla o vulnerabilita' si potra' tranquillamente usare per un bel po' di tempo. Ovviamente,essendo stato discontinuato, in futuro prima o poi diverra' obsoleto rispetto ad altri software che vengono periodicamente aggiornati. Ma per il momento va ancora benissimo e svolge egregiamente il suo compito.
che bello, avevo scritto tanta roba.... :muro: :muro: :muro:
ma cosa tieni un backup dei post? :D
cmq come dicevo dietro a un router puoi anche fare senza ;)
andorra24
19-02-2006, 17:10
che bello, avevo scritto tanta roba.... :muro: :muro: :muro:
ma cosa tieni un backup dei post? :D
cmq come dicevo dietro a un router puoi anche fare senza ;)
Si anche io avevo scritto parecchie cose stamattina ma si sono persi con i lavori di manutenzione. Pazienza. :)
pensa chi ha scritto guide ecc...
:grrr: & :ncomment:
precisavo: se uno è dietro router con una lan interna "sicura" può evitare di destinare risorse ad un programma firewall, specie dopo aver acquisito un po' d'esperienza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.