PDA

View Full Version : Lettore capiente di MP3 (più di 10 gb) con radio ma senza video

cimmy1
19-02-2006, 00:32
Salve a tutti,
avrei intenzione di comperare un lettore mp3 che abbia la radio..magari RDS... ma assolutamente non sulle cuffie....
Quello che a me non serve è la funzione di riproduzione video.

Come al solito ho analizzato i soiti due..ipod da 30 (anche se la radio la devi prendere a parte) e Creative zen visionM; entrambi hanno la funzione video che a me non interessa.

Possibile che in commercio non esiste un lettore mp3 da almeno 10GB che abbia la radio incorporata ma senza video..???

Per quanto riguarda la spesa è logico che mi aspetto di spendere meno dei famosi €329 (costo dell'IPOD) oppure €359 costo del Creative.....

Grazie a tutti..
ciao

microonde
19-02-2006, 17:55
ciao,
dai un'occhiata a questi due lettori da 20 gb che però non hanno la funzione rds (non credo ce ne siano in commercio con questa funzione)

iriver h10 20gb
http://www.iriver.eu.com/harddisc_player.html?p_id=145&L=4&view=features

samsung YH925 20gb
http://www.samsungplay.com/it/925.htm

il prezzo è appena sotto i 300 euro per entrambi i lettori

cimmy1
19-02-2006, 18:19
Ciao...

ho preso il samsung J70 (226 euro)
mi sembra un buon prodotto, e poi mi sembra che la samsung stia facendo le cose in grande per competere con l'ipod e con i creative.

Dalle caratteristiche che ho letto mi sono piaciute un bel po di cose (tipo l'usb/host)...comunque la mia considerazione vale...l'IPOD e la CREATIVE per un prodotto tipo questo samsung sono di molto superiori ai 300 euro..ed io mi chiedo perchè....speriamo comunque di non aver problemi con il samsung (assistenza ecc..), altrimenti i fanatici dell'ipod rideranno....(ma intanto spendono una barca di soldi in +)..

Ciao a tutti.

microonde
19-02-2006, 21:57
Hai fatto un'ottima scelta il j70 è veramente bello, avevo capito che non ti interessasse la funzione video per questo ti avevo consigliato l'altro modello della samsung, che sta facendo veramente le cose in grande, tra l'altro ottimo il prezzo rispetto ad altri jukebox di altre marche. Sono curioso di sapere com'è la qualità audio e la codifica della registrazione FM, magari una recensione ;)

cimmy1
19-02-2006, 22:22
Hai fatto un'ottima scelta il j70 è veramente bello, avevo capito che non ti interessasse la funzione video per questo ti avevo consigliato l'altro modello della samsung, che sta facendo veramente le cose in grande, tra l'altro ottimo il prezzo rispetto ad altri jukebox di altre marche. Sono curioso di sapere com'è la qualità audio e la codifica della registrazione FM, magari una recensione ;)

Ho scelto il J70 in quanto l'altro modello costava un po di +..così...mi sono "tenuto" anche la funzione video... :stordita: .

Purtroppo alcuni amici avevano postato qualche messaggio nel pomeriggio ma sono andati persi per il problema che c'è stato oggi.

Comunque ragazzi sempre in gamba..e se proprio dobbiamo spendere aiutiamoci e.....cerchiamo di spendere sempre al meglio cercando il rapporto qualità/prezzo e non la moda.... :cool:

Ciao...

CraySHark
20-02-2006, 21:30
Comè ?? Molto interessato ! ...qualità video e audio?

cimmy1
24-02-2006, 13:10
Comè ?? Molto interessato ! ...qualità video e audio?

Oggi finalmente mi arriva...
almeno spero....
vi farò sapere.
ciao

glamo
24-02-2006, 13:35
bravo

bella scelta rispetto alle caratteristiche che cercavi.
sembra un buon prodotto e devo dire anche molto bello esteticamente.
facci sapere
:)

cimmy1
26-02-2006, 09:31
bravo

bella scelta rispetto alle caratteristiche che cercavi.
sembra un buon prodotto e devo dire anche molto bello esteticamente.
facci sapere
:)

Ok ci ho provato andate sull'altra discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111405

Comunque è veramente bello e poi il prezzo....SICURAMENTE NON HA RIVALI.
ciao