View Full Version : Nel caso di alimentatore insufficiente che succede....
Black_Angel77
18-02-2006, 23:53
Ho la seguente configurazione
a7v333
athlonxp 2400 oveclokkato (me lo vede come 2700)
6600gt
2 modulo 512 pc2700
2 hd
se nel caso fosse insufficiente l'erogazione cosa succederebbe si spegne o ha un calo di prestazioni??
thz
Se proprio non ce la fa dovrebbe spegnersi credo. Oh al max il pc ti funziona xò è instabile.
OverdeatH86
22-02-2006, 12:30
ti si abbassano le tensioni...x es la 12v ecc...
Non so quanto possa valere questa mia testimonianza, ma a me è capitato di cambiare il procio, passare da un p4 2000 ad un prescott 3000, come noto quet'ultimo oltre a scaldare tanto, è vorace in termini di consumo di corrente.
Be senza portarla alla lunga dopo poche ore e mentre lo sfruttavo al massimo con doom, il mio piccolo ali da 350Watt è passato a miglior vita, facendomi temere il peggio.
Ma dopo averlo cambiato con uno da 500Watt tutto va bene.
Presuppongo a mie spese che il maggior consumo del 3000 abbia stressato i componenti dell'ali, tanto da bruciarlo.
P.S. Il fusibile dell'ali, una volta cambiato, non ha portato miglioramenti. All'accenzione si è bruciato anche quello nuovo
A me è capitato che un pc causa ali sottodimensionato si riavviasse di colpo. Cambiato ali tutto a posto.
di solito si dovrebbe riavviare....ma cmq provvedi a cambiarlo
THE MATRIX M+
28-02-2006, 08:56
Di solito si riavvia, ma in certi casi l'ali si può bruciare...
Di solito si riavvia, ma in certi casi l'ali si può bruciare...
Quoto...dal riavvio al malfunzionamento delle periferiche causa instabilità dei voltaggi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.