View Full Version : Doppia cartella dei file temporanei internet
Mi sapreste spiegare, per quale motivo mi si creano due cartelle dei file temporanei internet?
GRAZIE!!!!!
Spaghetti
19-02-2006, 03:13
sistema operativo?
posizione delle cartelle?
sistema operativo?
posizione delle cartelle?
Hai ragione.
Windows XP SP2
C:Documents and Settings\nome utente\impostazioni locali
Le due cartelle hanno la stessa posizione, di cui una è chiamata "File Temporanei Internet" e l' altra "Temporary Internet File"
GRAZIE!!!!
Spaghetti
20-02-2006, 00:34
apri internet explorer, dal menù strumenti scegli opzioni internet, dalla scheda generale clicca su impostazioni e ti si aprirà una piccola finestra di dialogo come quella dell'immagine che ho allegato al post. In questa finestra di dialogo potrai leggere il percorso correntemente usato per i file temporanei di internet, nell'immagine è evidenziato, quello è il percorso che devi mantenere, l'altra cartella la puoi cancellare.
apri internet explorer, dal menù strumenti scegli opzioni internet, dalla scheda generale clicca su impostazioni e ti si aprirà una piccola finestra di dialogo come quella dell'immagine che ho allegato al post. In questa finestra di dialogo potrai leggere il percorso correntemente usato per i file temporanei di internet, nell'immagine è evidenziato, quello è il percorso che devi mantenere, l'altra cartella la puoi cancellare.
E' quello che faccio, ma si ricrea.
GRAZIE!!!!
Temporany Files intenet contiene i dati delle pagine mentre l'altra contiente i dati delle pagine visitate ecc mentre l'altra cartella Temp contiente i dati dei plug-in di IE entrambe vengono ricreate all'avvio del programma
Spaghetti
20-02-2006, 22:54
:wtf:
io ho solo temporary internet files
io Temp e Temporany Intenet File ....
Spaghetti
20-02-2006, 23:00
si va bè.. temp ce l'ho anche io... l'ho tralasciata... quello che volevo dire è che io "file temporanei di internet" non ce l'ho proprio... ho solo "temporary internet file"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.