View Full Version : Voglio tuo sangue!!! :-)
BaDragon
18-02-2006, 22:01
Ci credete ai Vampiri? (http://s1.bitefight.it/c.php?uid=19761)
Muhahahahahah :read:
Come si gioca? (http://s1.bitefight.it/c.php?uid=27823) :stordita:
BaDragon
18-02-2006, 22:12
ciao,
con i soldi iniziali ti conviene tirare su forza difesa ed abilità.
poi vai in "scorrerie" e vai a caccia di umani, ma occhio ai lampioni... capirai e ti farai un sacco di risate!
per guadagnare o fai scorrerie o lavori al cimitero (vai su cittadella ed in basso ci sono i link al mercante per comprare e vendere oggetti ed al cimitero, dove puoi lavorare ad ore)
poi puoi costruirti ed abbellirti la casa...
comunque all'inizio cerca di tirare su le tue abilità.
Ciao
BaDragon
18-02-2006, 22:15
nota: per tirare su le abilità devi andare in "Compendio" e scegliere "ALLENAMENTO"
eheh avete visto il link nella mia firma eh?
Cliccate da bravi che accumulo punti!!! :D :D
BaDragon
18-02-2006, 22:20
eheh avete visto il link nella mia firma eh?
Cliccate da bravi che accumulo punti!!! :D :D
Sei già una creatura della notte e per questo non puoi di nuovo ricevere il Morso Oscuro!
:doh:
sei Vampiro o uno degli altri cosi? :mbe:
Vampiro! :D
Me lo ha fatto conoscere un mio amico..se qualcuno si vuole iscrivere e giocare lo faccia tramite la mia firma così figura che vi ho iniziati io e guadagno! :stordita: :p :D
BaDragon
18-02-2006, 22:27
:read:
Il 3D è mio, quindi prima di clikkare sul link di Elektra, è meglio che cliccate sul link del primo post :cool: tranquilli, non succede niente, è un po' come mangiare una caramella rossa offerta da uno che porta occhiali da sole senza stanghette...
:eek: :eek: :eek:
Si si giusto...il mio cliccatelo quando volete...è sempre in firma :D :D
BaDragon
18-02-2006, 22:35
Scherzavo, fate quello che volete... basta che non scegliete di diventare cagnolini...
ai 2 nuovi iscritti: se volete durare su questo forum evitate per prima cosa di fare spam
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.