View Full Version : Memory stick pro duo per PSP
La Psp con la versione 2.01 supporta la memory stick da 2 giga high speed???
che differenza c'è tra la memory da 2 giga high speed e la memory da 2 giga normale???
che differenza c'è tra la memory da 2 giga high speed e la memory da 2 giga normale???
Velocita' di trasferimento ma si parla di secondi se non di millesecondi
']Velocita' di trasferimento ma si parla di secondi se non di millesecondi
semmai sono secondi tra le sony highspeed e le sandisk, le sony normali sono lentissime parlo per esperienza.
ciao :)
semmai sono secondi tra le sony highspeed e le sandisk, le sony normali sono lentissime parlo per esperienza.
ciao :)
Leggenda metropolitana, quantificami i secondi.
']Leggenda metropolitana, quantificami i secondi.
Ma quale leggenda...nn ho bisogno di quantificare in quanto non mi son messo cronometro alla mano e ora l'altra sony non ce l'ho più volessi fare un test. Con le highspeed mi sn trovato decisamente meglio poi 6 libero d pensarla cm vuoi ma la mia esperienza rimane quella.
Ma quale leggenda...nn ho bisogno di quantificare in quanto non mi son messo cronometro alla mano e ora l'altra sony non ce l'ho più volessi fare un test. Con le highspeed mi sn trovato decisamente meglio poi 6 libero d pensarla cm vuoi ma la mia esperienza rimane quella.
Non c'è bisogno del cronomentro, se le possedevi tutte e due non puoi non ricordarti se la differenza è di 10-20 secondi o di 1minuto.
E se fosse di 10 secondi non penso sia sta gran differenza visto che in quel tempo non cambi nemmeno l'acqua al "pesce".
']Non c'è bisogno del cronomentro, se le possedevi tutte e due non puoi non ricordarti se la differenza è di 10-20 secondi o di 1minuto.
E se fosse di 10 secondi non penso sia sta gran differenza visto che in quel tempo non cambi nemmeno l'acqua al "pesce".
No ma nn si tratta di secondi, se non vuoi la precisione ti posso dire che se ora per trasferire un giga ci mette intorno ai 5min, con la vecchia si trattava, se non del doppio, di almeno 7/8 min!
Salve atutti, volevo sapere se la Sony Memory stick duo high speed da 2GB funziona anche sulla PSP con firmware 1.50?
Grazie 1000!!!
Salve atutti, volevo sapere se la Sony Memory stick duo high speed da 2GB funziona anche sulla PSP con firmware 1.50?
Grazie 1000!!!
Yess
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.