View Full Version : Stessa domanda ma questa volta per uso professionale: MIGLIORE MASTERIZZATORE!!
Salve ragazzi, faccio la solita domanda banale ma non ho mai trovato una risposta che mi convinga.
Il migliore masterizzatore per compatibilità di supporto, meno errori ecc, non serve altre opzioni tipo disegare sul dvd ecc, fra NEC, PIONEER e LITEON!!
Grazie
Salve ragazzi, faccio la solita domanda banale ma non ho mai trovato una risposta che mi convinga.
Il migliore masterizzatore per compatibilità di supporto, meno errori ecc, non serve altre opzioni tipo disegare sul dvd ecc, fra NEC, PIONEER e LITEON!!
Grazie
è tutto soggettivo,però io scarterei LITEON,poi dipende anche dai supporti che si usano,alcuni supporti vanno bene con alcuni mast. mentre vanno male con altri,su questo non esiste l'assoluto.
MartiniG.
18-02-2006, 22:35
io ho sempre saputo che i plextor sono i migliori, ma costano
Grazie
..BenQ !
Leggi qualche review, così inizi a farti un'idea ;)
..BenQ !
Leggi qualche review, così inizi a farti un'idea ;)
BENQ 1640 aggiungo
Se vuoi un masterizzatore "professionale" il nome è uno solo: Plextor...modelli "puri" non rimarchiati.
ragazzi, grazie delle risposte! Purtroppo per causa rivenditore posso prendere solo i tre sopra, lasciando stare liteon fra i nec e pioneer che dite??
ragazzi, grazie delle risposte! Purtroppo per causa rivenditore posso prendere solo i tre sopra, lasciando stare liteon fra i nec e pioneer che dite??
NEC...ho avuto sia il 3500 che il 3540 e ne ho fatto un uso smodato :D....davvero ottimi sia come affidabilità che come qualità di scrittura. Esperienza personale ovviamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.