View Full Version : °C XP3000, ok?
ciao, ho installato motherboard monitor 5 l'altro giorno giusto per vedere la temperatura del processore e vedo che è sui 48/49 °C in idle. Tutto ok dico io finchè non leggo sul forum "amd x2...che temperature avete?" che le temperature che vi segnano questi processori sono in media 33° in idle 40° in load.
Domando allora, ho montato male il dissy o va tutto bene??????
CPU amd athlon XP 3000+ barton
DISSY thermaltake QUESTO (http://www.thermaltake.com/product/cooler/retail/a1889-01/a1889-01.asp)
:oink: :fagiano:
Che centra quelle temperature?....
Tu hai un XP 3000+ barton che è un processore K7 e non K8.
Il tuo proccessore scalda molto di +,perchè ha un processo produttivo e tecnologia totalmente diversa dai processore di AMD di oggi....
Temperature nella norma.
Ciao ;)
secondo me vanno bene o sono solo forse un pochino altine ma di poco, il topic che dici tu parla dei athlon x2 dual core non degli xp barton
Luca Pitta
18-02-2006, 21:04
ciao, ho installato motherboard monitor 5 l'altro giorno giusto per vedere la temperatura del processore e vedo che è sui 48/49 °C in idle. Tutto ok dico io finchè non leggo sul forum "amd x2...che temperature avete?" che le temperature che vi segnano questi processori sono in media 33° in idle 40° in load.
Domando allora, ho montato male il dissy o va tutto bene??????
CPU amd athlon XP 3000+ barton
DISSY thermaltake QUESTO (http://www.thermaltake.com/product/cooler/retail/a1889-01/a1889-01.asp)
:oink: :fagiano:
Pure io avevo prima, il barton e avevo le stesse temperature che hai tu. Vai tranquillo che non lo friggi. Verifica cmq visto che hai quel dissi non originale dovrebbe andare meglio
Pitta
oh bene...
sò che sono due proci nettamente diversi ma non pensavo che quei bestioni di x2 scaldassero così "poco" :huh:
oh bene...
sò che sono due proci nettamente diversi ma non pensavo che quei bestioni di x2 scaldassero così "poco" :huh:
Come ti ho detto,hanno altri dissipatori,altro processo produttivo e altri materiali di costruzione...
Ciao ;)
le temperature sono ok! ;)
già che ci siamo, sapete anche se è normale che la velocità della ventola del dissipatore sia di ben 4687 rpm, dato che sulla sua scatola c'era scritto 2450 rpm? :wtf: :bsod: :incazzed:
Liam Gallagher
18-02-2006, 23:08
Ti dico solo che il mio vecchio athlon xp 2700+ mi tirava gli 80 gradi in full load... con dissipatore in rame 100%.... un vero forno crematorio!!
Invece da quando han fatto gli A64 han cambiato proprio tutto, ora sono estremamente freschi come processori! solo i pentium-m mi pare siano migliori come temeprature considerando che sono stipati in portatili e mantengono temperature ottime!
capitan_crasy
18-02-2006, 23:12
oh bene...
a dire la verità ho il mio muletto con un 2800+ con il tuo stesso dissi che non sale a 42° in full load...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.