View Full Version : [PSP] tekken portable [56k achtung!!!]
torgianf
18-02-2006, 19:28
http://www.hostfiles.org/files/20060218082300_immagini.shot1.jpg (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060218082337_immagini.shot9.jpg (http://www.hostfiles.org)
http://www.hostfiles.org/files/20060218082406_immagini.shot11.jpg (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060218082457_immagini.shot14.jpg (http://www.hostfiles.org)
http://www.hostfiles.org/files/20060218082546_immagini.shot18.jpg (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060218082615_immagini.shot24.jpg (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060218082651_immagini.shot32.jpg (http://www.hostfiles.org)
http://www.hostfiles.org/files/20060218082727_immagini.shot42.jpg (http://www.hostfiles.org)
bello,in autobus e' il gioco perfetto.
se solo psp costasse meno :D
Crashman
18-02-2006, 21:46
Questo potrebbe essere il gioco che mi convincerà a non vendere la Psp... quando dovrebbe uscire?
Questo potrebbe essere il gioco che mi convincerà a non vendere la Psp... quando dovrebbe uscire?
a me convincera' ancora di piu' a venderla! :cry: .
SintaxError
19-02-2006, 00:56
sembra bello, però io ero abituato a giocarci in sala con i 4 pulsanti in linea. non so se riuscirei ad adattarmi alla disposizione dei tasti a croce
sembra bello, però io ero abituato a giocarci in sala con i 4 pulsanti in linea. non so se riuscirei ad adattarmi alla disposizione dei tasti a croce
15 minuti e già ti abitui...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
19-02-2006, 01:31
e c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che il ds è meglio della psp....
premesso che son spariti parecchi post precedenti :mbe:
l'unico che salverei è gt4.
intanto per ds è uscito age of empires..slurp
Ciaozzz
già ... dopo che uno ha provato il sistema di controllo degli strategici su DS ( Advanced Wars in primis .. mai visto niente di così immediato :eek: ) penso aborrisca ogni altro metodo di comando delle truppe ( tranne ovviamente mouse e tastiera )
::::[CS:S]']non credo ci siano giochi come GTA, WIPEAOUT, SMACKDOWN VS RAW, MEDIEVIL, BURNOUT, GT4 MOBILE ecc ecc... su DS...
volendo su DS i giochi in questione possono essere fatti ( con riduzione grafiche, sono il primo ad ammetterlo ) .. puoi dire la stessa cosa dei giochi per il DS ? Anche un Mario & Luigi : Fratelli nel tempo ( che non usa il touch screen ma il doppio schermo per gestire le 2 coppie di fratelli in maniera separata) sarebbe tecnicamente impossibile da riprodurre su PSP ; per non parlare poi di giochi come Wario Ware, il già citato AW, Nintendogs ( anzi, ne hanno fatto una brutta copia per psp o la stanno facendo .. sai che divertimento giocarci col pad analogico :stordita: ) e tutti gli altri giochi che supportano l'hardware DS ( tipo in mario kart , in un tipo di gara devi gonfiare i palloncini del kart .. soffiando nel microfono :D )
gabberman81
19-02-2006, 16:21
volendo su DS i giochi in questione possono essere fatti ( con riduzione grafiche, sono il primo ad ammetterlo ) .. puoi dire la stessa cosa dei giochi per il DS ? Anche un Mario & Luigi : Fratelli nel tempo ( che non usa il touch screen ma il doppio schermo per gestire le 2 coppie di fratelli in maniera separata) sarebbe tecnicamente impossibile da riprodurre su PSP ; per non parlare poi di giochi come Wario Ware, il già citato AW, Nintendogs ( anzi, ne hanno fatto una brutta copia per psp o la stanno facendo .. sai che divertimento giocarci col pad analogico :stordita: ) e tutti gli altri giochi che supportano l'hardware DS ( tipo in mario kart , in un tipo di gara devi gonfiare i palloncini del kart .. soffiando nel microfono :D )
FIIICO !!! :asd: e - male che su psp non si possono fare ste vaccate... :asd: continuate pure a soffiare nei microfoni, usare il pennino e il doppio schermo :doh:
Dark Schneider
19-02-2006, 16:24
::::[CS:S]']e c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che il ds è meglio della psp....
Non è una questione di grafica,eh? La PSP è una console bella, ma ad esempio io da possessore PS2 non la comprerei mai. Visto che non fanno altro che farci uscire conversioni. Non giochi nuovi. Sinceramente non è bello avere una sensazione di deja vu. Se ho una PS2 e voglio una console portatile..e mi ci ritrovo i vari Raw vs Smackdown, GT4, GTA, Wipeout,ecc. proprio non la considero. Una console portatile deve vivere di giochi nuovi, non di conversioni.
Quindi se allo stato attuale il DS risulta più apprezzato non è una cosa così bizzarra.
FIIICO !!! :asd: e - male che su psp non si possono fare ste vaccate... :asd: continuate pure a soffiare nei microfoni, usare il pennino e il doppio schermo :doh:
vaccate ? ovviamente parli senza avere minimamente provato neppure lontanamente i giochi in questione ... ma solo io penso che prima di parlare di una cosa bisognerebbe provarla ? :rolleyes:
e come mai se son vaccate .. stanno provando a copiare uno dei giochi di maggior successo del DS ? proprio per la psp, si ... :rolleyes: di solito si copiano le cose belle .. non le vaccate :O
consul3000
19-02-2006, 17:14
Dio perdona quest'uomo, non sa quel che dice...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
19-02-2006, 17:50
lol :D
x quanto mi riguarda l'unica cosa che la nintendo ha fatto di buono è stato prendersi i diritti x resident evil 0 rebirth e 4 su NGC e anche day of reckoning 2..x il resto bah
Er...ma di tekken nn frega più a nessuno?? finitela con questi discorsi inutili, se nn vi piace una console non compratela no? che senso ha denigrarla palesemente per partito preso... :rolleyes:
E cmq per tornare IT devo dire che la news dell'uscita d tekken per me sarebbe una gran bella notizia ma prevedo già magagne per i firmware :( ...cosa richiede questo la 5.0? :D
i dati di vendita parlano chiaro, molto chiaro :O
MasterMosquiton
19-02-2006, 18:21
Io ho sia DS che PSP e fan la muffa tutt'edue :muro:
mario 64 DS? è la brutta copia del mario64 originale, 10 volte più facile
nintendogs? ma per favore lol
yoshi touch & go? sbrotfl ma a chi cavolo è rivolto il mercato della nintendo ai bambinetti di 10-12 anni?
tekken su psp? mooolto interessante, sempre che non abbia caricamenti che sfiorano l'eterno tipo gta o smackdownVSraw...
optijet980
19-02-2006, 18:37
yoshi touch & go? sbrotfl ma a chi cavolo è rivolto il mercato della nintendo ai bambinetti di 10-12 anni?
Adesso spiegami perchè devi offendere i bambinetti di 10-12 anni ? :D
Er...ma di tekken nn frega più a nessuno?? finitela con questi discorsi inutili, se nn vi piace una console non compratela no? che senso ha denigrarla palesemente per partito preso... :rolleyes:
E cmq per tornare IT devo dire che la news dell'uscita d tekken per me sarebbe una gran bella notizia ma prevedo già magagne per i firmware :( ...cosa richiede questo la 5.0? :D
qua nessuno denigra nulla .. stiamo solo ammettendo dei dati di fatto .. solo la sacrosanta verità :O
Marmoraizers
19-02-2006, 18:50
::::[CS:S]']e c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che il ds è meglio della psp....
Ma perchè la psp è una console portatile..???
e io stupido che pensavo fosse un' accozzaglia di PORTING veramente mal riusciti e giochi che dimostrano come sia facile cadere nella banalità.. (lumines è l unico valido..)
Ma sentiamo anche il parere di una rivista: Game Republic..
"Un grandissimo hardware, un fantascientifico schermo, entrambi intrappolati in una scocca che mostra tutta l' INESPERIENZA Sony nel campo dei portatili.
Il problema poù grave è che le software house che avrebbero dovuto sfruttarla a dovere, si sono limitate a lucrarci sopra, con porting imbarazzanti e giochi fotocopia." DELUSIONE DELL' ANNO..
Bel premio dai.. considerando poi che il DS ha vinto il premio per console dell anno...
buon divertimento a Tekken per psp.. Finalmente qualcosa di nuovo e valido per una console veramente, ma veramente (ma non sto scherzando..!) ... veramente bella.
optijet980
19-02-2006, 19:05
buon divertimento a Tekken per psp.. Finalmente qualcosa di nuovo e valido per una console veramente, ma veramente (ma non sto scherzando..!) ... veramente bella.
Già perchè Mario Kart, Wario, Luigi e tutta la restante compagnia cantante è roba nuova ?? e NintenDogs ? giusto dei mocciosi di 7 anni potrebbero non vergognarsi di farsi vedere mentre danno la pappa al loro cagnolino virtuale :read:
jacopastorius
19-02-2006, 19:10
Io ho sia DS che PSP e fan la muffa tutt'edue :muro:
mario 64 DS? è la brutta copia del mario64 originale, 10 volte più facile
nintendogs? ma per favore lol
tekken su psp? mooolto interessante, sempre che non abbia caricamenti che sfiorano l'eterno tipo gta o smackdownVSraw...
Secondo me confondi i giochi destinati ai bambini con i giochi che producono divertimento...un gioco per essere divertente ti deve per forza mettere in mano una pistola con cui far fuori mostri o persone o alla guida di una macchina?
E poi, se non avessi giocato tekken sulla ps1, sulla ps2 e in sala giochi forse non avrei venduto la psp per il ds, e dato che quest'ultimo offre esperienze videoludiche innovative e decisamente divertenti, secondo me è un prodotto molto valido, purtroppo snobbato da molti a causa di prevenzioni e impostazioni mentali poco aperte
Già perchè Mario Kart, Wario, Luigi e tutta la restante compagnia cantante è roba nuova ?? e NintenDogs ? giusto dei mocciosi di 7 anni potrebbero non vergognarsi di farsi vedere mentre danno la pappa al loro cagnolino virtuale :read:
questa è solo una tua opinione .. non penso che i 4 milioni di copie di Nintendogs vendute siano andate tutti a bambini < 7 anni :D
optijet980
19-02-2006, 19:24
questa è solo una tua opinione .. non penso che i 4 milioni di copie di Nintendogs vendute siano andate tutti a bambini < 7 anni :D
E questa è la cosa triste :eek: :stordita:
jacopastorius
19-02-2006, 19:29
Su questo concordo.. i giochini tipo tamagotchi sono un pò tristi a mio avviso...
allora secondo te quei 4 milioni di individui che hanno preso il DS hanno seri problemi mentali .. beh, allora non son normale neppure io, dato che pensavo di prenderlo ( non subito però :D ) ; cmq stiamo andando OT e me ne scuso con gli altri .
Tornando al titolo in questione, la realizzazione tecnica sembra molto buona .. bisogna vedere come gira e sopratutto se i caricamenti sono lunghissimi come in altri giochi per psp :stordita:
15 minuti e già ti abitui...
Ed io dopo 15 min mi son già stufato di sti giochi :D
gli unici picchiaduro che apprezzo sono quelli fra robottoni jap.
spero in una conversione di gundam battle assault , magari in 3d...
:O
Ciaozzz
Marmoraizers
19-02-2006, 20:52
Le copie di nitendogs sono più di 5 milioni... che stupida è tutta sta gente che l ha preso vero..?
E incredibilmente sia nintendogs che i vari brain training hanno spinto molte ragazze e addirittura anziani a comprare il ds, facendo conoscere il bellissimo mondo dei videogames non solo a persone di sesso maschile tra i 10 e i 40 anni.
Lo farà sicuramente tekken..
optijet980
19-02-2006, 21:13
allora secondo te quei 4 milioni di individui che hanno preso il DS hanno seri problemi mentali .. beh, allora non son normale neppure io, dato che pensavo di prenderlo ( non subito però :D ) ; cmq stiamo andando OT e me ne scuso con gli altri
Dove ho mai scritto che hanno problemi mentali ? secondo la stragrande maggioranza di quei 4 milioni sono teenagers (magari anche nel corpo di un trentenne ;)) ragazze, e genitori che hanno comprato il giochino innocuo (senza sangue e morti ammazzati) al figlio, gente che magari è alla prima console portatile e il primo giochetto sfizioso che hanno trovato è quello.
Ma non dire che Nintendogs è una grande "innovazione" oppure il fatto che ha venduto 4 milioni di copie significhi che sia un capolavoro. Non è un capolovoro, non è un'innovazione, e se proprio vogliamo dirla tutta i 4 milioni di persone che l'hanno comprato non segnano lo standard di qualità di tale prodotto... ti ricordo che ad esempio (un es. OT per farti capire) in Italia programmi IDIOTI e per MICROCEFALI come il Grande Fratello fanno milioni di spettatori di audience. Non è il numero di copie vendute che indica la qualità di un prodotto, e Nintendogs è un esempio di ciò.
Dove ho mai scritto che hanno problemi mentali ? secondo la stragrande maggioranza di quei 4 milioni sono teenagers (magari anche nel corpo di un trentenne ;)) ragazze, e genitori che hanno comprato il giochino innocuo (senza sangue e morti ammazzati) al figlio, gente che magari è alla prima console portatile e il primo giochetto sfizioso che hanno trovato è quello.
Ma non dire che Nintendogs è una grande "innovazione" oppure il fatto che ha venduto 4 milioni di copie significhi che sia un capolavoro. Non è un capolovoro, non è un'innovazione, e se proprio vogliamo dirla tutta i 4 milioni di persone che l'hanno comprato non segnano lo standard di qualità di tale prodotto... ti ricordo che ad esempio (un es. OT per farti capire) in Italia programmi IDIOTI e per MICROCEFALI come il Grande Fratello fanno milioni di spettatori di audience. Non è il numero di copie vendute che indica la qualità di un prodotto, e Nintendogs è un esempio di ciò.
che non sia un capolavoro non posso dirlo perchè non l'ho mai provato .. ma NEGARE il fatto che sia una innovazione mai vista su nessuna console precedente .. è come dire che le piramidi sono rotonde ... non so .. :stordita:
... citando la tua frase, potrei dire che lo stesso discorso vale per gt4 .. o per qualsiasi altro gioco che ha venduto milioni di copie .... ah, si , e poi le recensioni online non valgono + nulla, ricordiamocelo tutti ... :rolleyes:
Premesso che siamo OT, e questo discorso andrebbe fatto da tutt'altra parte, negare che Nintendogs (piaccia o no) sia innovativo equivale a negare l'evidenza.
L'innovazione non è cosa fai, i Tamagotchi esistono da anni, ma come lo fai.
E questo, come Brain Training, ha consentito un allargamento del mercato da parte di Nintendo. A livello commerciale, dunque, si tratta di una mossa eccellente, e non è un caso se ora si sta cercando di copiare l'idea da più parti.
propongo una cosa : passiamo la discussione sul DS e Nintendogs nel topic ufficiale sul DS, e qua parliamo solo di Tekken PSP, vi va ?
optijet980
19-02-2006, 22:55
Azz, adesso Nintendogs sarebbe questa "grande innovazione"... fanboismo più cieco... sigh sigh... :muro:
Eccoti l'innovazione:
http://www.virtualpet.com/vp/farm/bandai/infratam/images/four.jpg
sigh... :muro: :muro: scommetto che anche il touch screen è una grande innovazione "made nintendo" ? :ciapet:
Azz, adesso Nintendogs sarebbe questa "grande innovazione"... fanboismo più cieco... sigh sigh... :muro:
Eccoti l'innovazione:
http://www.virtualpet.com/vp/farm/bandai/infratam/images/four.jpg
sigh... :muro: :muro: scommetto che anche il touch screen è una grande innovazione "made nintendo" ? :ciapet:
... è inutile ... è come se io io dicessi : psp ? che innovazione è .. le console portatili esistevano già .... la play2 anche ... non è nulla di nuovo ... mi sa tanto che qua i fanboy non siamo proprio noi eh :rolleyes:
era già stato detto che i tamagotchi esistevano già .. ma qualcuno prima aveva fatto un tamagotchi in 3D, con comandi vocali, col touch screen ? .. mah ... o lo fai per provocare .. o non so mica ...
optijet980
19-02-2006, 23:04
... è inutile ... è come se io io dicessi : psp ? che innovazione è .. le console portatili esistevano già .... la play2 anche ... non è nulla di nuovo ... mi sa tanto che qua i fanboy non siamo proprio noi eh :rolleyes:
era già stato detto che i tamagotchi esistevano già .. ma qualcuno prima aveva fatto un tamagotchi in 3D, con comandi vocali, col touch screen ? .. mah ... o lo fai per provocare .. o non so mica ...
Veramente siete sempre voi "fanboy" del DS che invadete i thread della PSP per dire "che schifo di quà" e "che schifo di là"... la cosa divertente è che i giochi che denigrate della PSP automaticamente diventano delle "figate" quando vengono pubblicati per il DS (vedi Bleach e Winning Eleven, c'è un thread apposito...)... per quale motivo nella PSP facevano "cagare" ed erano il segno che la PSP fa schifo, mentre invece la futura uscita per il DS di suddetti giochi è da attendere con la bava alla bocca ?
Se uscisse Tekken per la DS succederebbe la stessa cosa: "whooa tekken per DS FIGATAAAAAAAA!!!!" :read:
Veramente siete sempre voi "fanboy" del DS che invadete i thread della PSP per dire "che schifo di quà" e "che schifo di là"... la cosa divertente è che i giochi che denigrate della PSP automaticamente diventano delle "figate" quando vengono pubblicati per il DS (vedi Bleach e Winning Eleven, c'è un thread apposito...)... per quale motivo nella PSP facevano "cagare" ed erano il segno che la PSP fa schifo, mentre invece la futura uscita per il DS di suddetti giochi è da attendere con la bava alla bocca ?
Se uscisse Tekken per la DS succederebbe la stessa cosa: "whooa tekken per DS FIGATAAAAAAAA!!!!" :read:
forse non hai letto il mio reply sopra, ti avevo già risposto ..
i giochi per psp son semplici conversioni, per ds vengono ampliati sfruttando l'hw a disposizione.
e forse non hai letto neppure che non denigriamo i giochi, ma diciamo solo quello che sono : pure e semplici conversioni ; se poi son fatte bene meglio per gli utenti psp, fa sempre piacere vedere un gioco programmato bene .
e cmq alla fine avevo pur detto di spostare la discussione nel topic del DS e ho perfino chiesto scusa per l'OT ..
edit: vorrei farti notare il primo post dal quale ha preso il via questo OT
a una provocazione è lecito rispondere o sbaglio ? :rolleyes:
19-02-2006, 23:11
mi chiedo che caxxo vogliono i fanboy del DS qui nei thread di un gioco x psp...ma andate a inquinare i vostri thread ufficiali o a giocare con i vostri cagnolini..che noi pensiamo alla nostra psp e andiamo a giocare con Tony Cipriani in giro x Liberty city o a fare un Hell in the Cell tra Undertaker vs Triple H...e bello che poi è la psp ad avere giochi poco originali..e non il DS che è pieno di spazzatura x handicappati di 5 anni e roba vecchia e riciclata da 20 anni :muro:
optijet980
19-02-2006, 23:12
Bah chiudiamo pure l'OT, ognuno rimane poi nelle proprie posizioni.
Ma i topic degli altri li leggi, o leggi solo le parti che ti fanno comodo per dare dei fanboy agli altri? Ho chiaramente detto che i Tamagotchi esistono da anni, e che l'innovazione non sta in COSA fai ma in COME la fai. Usare l'opzione "accarezza il cucciolo" da un menu è estremamente diverso dall'usare un pennino come se fosse la tua mano, e fare la stessa cosa manualmente. Nel secondo caso, l'operazione è infinitamente più intuitiva, e può avvicinare anche chi si spaventa di valanghe e valanghe di menu incomprensibili.
Inoltre, non mi pare di essere sul libro paga di Nintendo, di Sony o di MS, quindi cosa me ne frega di parlare bene dell'una o dell'altra? In genere il primo a usare la parola fanboy è il fanboy stesso, spero non sia questo il caso.
Comunque qui siamo OT, se vuoi discuterne c'è un bel thread dedicato al DS.
EDIT:
::::[CS:S]']mi chiedo che caxxo vogliono i fanboy del DS qui nei thread di un gioco x psp...ma andate a inquinare i vostri thread ufficiali o a giocare con i vostri cagnolini..che noi pensiamo alla nostra psp e andiamo a giocare con Tony Cipriani in giro x Liberty city o a fare un Hell in the Cell tra Undertaker vs Triple H...e bello che poi è la psp ad avere giochi poco originali..e non il DS che è pieno di spazzatura x handicappati di 5 anni e roba vecchia e riciclata da 20 anni :muro:
Per questo ho già una PS2, su cui trovo gli stessi giochi NON CASTRATI durante la conversione. Decisamente lollosa la frase sulla spazzatura per handicappati e sulla roba riciclata da 20 anni :asd:
::::[CS:S]']mi chiedo che caxxo vogliono i fanboy del DS qui nei thread di un gioco x psp...ma andate a inquinare i vostri thread ufficiali o a giocare con i vostri cagnolini..che noi pensiamo alla nostra psp e andiamo a giocare con Tony Cipriani in giro x Liberty city o a fare un Hell in the Cell tra Undertaker vs Triple H...e bello che poi è la psp ad avere giochi poco originali..e non il DS che è pieno di spazzatura x handicappati di 5 anni e roba vecchia e riciclata da 20 anni :muro:
se non ci fossero provocazioni evidenti nessuno verrebbe a "discutere " senza offendere ( come qualcuno invece non sa fare ) .. prima di scrivere qualcosa consiglio di pensarci su ... :rolleyes:
optijet980
19-02-2006, 23:18
Ma i topic degli altri li leggi, o leggi solo le parti che ti fanno comodo per dare dei fanboy agli altri? Ho chiaramente detto che i Tamagotchi esistono da anni, e che l'innovazione non sta in COSA fai ma in COME la fai. Usare l'opzione "accarezza il cucciolo" da un menu è estremamente diverso dall'usare un pennino come se fosse la tua mano, e fare la stessa cosa manualmente. Nel secondo caso, l'operazione è infinitamente più intuitiva, e può avvicinare anche chi si spaventa di valanghe e valanghe di menu incomprensibili.
Inoltre, non mi pare di essere sul libro paga di Nintendo, di Sony o di MS, quindi cosa me ne frega di parlare bene dell'una o dell'altra? In genere il primo a usare la parola fanboy è il fanboy stesso, spero non sia questo il caso.
Comunque qui siamo OT, se vuoi discuterne c'è un bel thread dedicato al DS.
Ecco un altro fanboy... avevo appena detto chiudiamo l'OT... e NO, Nintendogs non è un'innovazione, come ha detto RIDDIK adesso potete anche tornare a fare le coccole ai vostri amichetti virtuali a 4 zampe... :read:
bau bau :hic:
propongo una cosa : passiamo la discussione sul DS e Nintendogs nel topic ufficiale sul DS, e qua parliamo solo di Tekken PSP, vi va ?
mi quoto da solo ... messaggio delle 22.41 ... richiesta da parte mia di chiudere qua e continuare di la ... naturalmente ignorata . Cmq ripeto , se il gioco è ben fatto ben venga.
Per l'appunto, inutile perdere tempo con chi nemmeno ascolta, e ti etichetta senza conoscerti, nè avere idea di che console hai e di cosa giochi :)
OT chiuso (nonostante la possibilità, ventilata più volte, di discutere in un luogo adatto... ma si vede che non tutti sono qui per discutere).
mauromatxp
19-02-2006, 23:25
Non è una questione di grafica,eh? La PSP è una console bella, ma ad esempio io da possessore PS2 non la comprerei mai. Visto che non fanno altro che farci uscire conversioni. Non giochi nuovi. Sinceramente non è bello avere una sensazione di deja vu. Se ho una PS2 e voglio una console portatile..e mi ci ritrovo i vari Raw vs Smackdown, GT4, GTA, Wipeout,ecc. proprio non la considero. Una console portatile deve vivere di giochi nuovi, non di conversioni.
Quindi se allo stato attuale il DS risulta più apprezzato non è una cosa così bizzarra.
hei dark preparati perchè con la ps3 le sensazioni di deja vu non mancheranno :D
ma dai basta paragonare la psp alle console casalingue :D
se uno si fa la psp è per giocarci fuori casa o perchè magari come me non ha quel "cesso" di ps2 :D
il ds lo rispetto ma certo che come grafica non è molto guardabile e poi ho già il cubo, che faccio mi ricompro gli stessi titoli anche per il ds? NO DEJA VU :D
optijet980
19-02-2006, 23:25
mi quoto da solo ... messaggio delle 22.41 ... richiesta da parte mia di chiudere qua e continuare di la ... naturalmente ignorata . Cmq ripeto , se il gioco è ben fatto ben venga.
Cangia, fratello mio, tu credi io sia scemo ? :D secondo te dovrei addentrarmi nella fossa dei leoni DS a farmi scannare a botte di pennino e touch screen ? :read: o ancor peggio a farmi sbranare vivo dai vostri Nintendogs ?? :asd: :hic:
Scherzo, cmq Peace & Love, il mondo dei videogiochi è bello perchè è vario, noi della PSP siamo solo un gradino più in alto nella scala evolutiva :D :sofico: :read:
Cangia, fratello mio, tu credi io sia scemo ? :D secondo te dovrei addentrarmi nella fossa dei leoni DS a farmi scannare a botte di pennino e touch screen ? :read: o ancor peggio a farmi sbranare vivo dai vostri Nintendogs ?? :asd: :hic:
Scherzo, cmq Peace & Love, il mondo dei videogiochi è bello perchè è vario, noi della PSP siamo solo un gradino più in alto nella scala evolutiva :D :sofico: :read:
piano con le confidenze :mad: ; cmq chiunque è ben accetto nel topic DS ... se viene per discutere ...
lunga vita e prosperità.
mauromatxp
19-02-2006, 23:31
questo tekken portable comunque sembra promettere bene, sarebbe importante anche vedere un video per rendersi conto di come gira :)
personalmente per ora mi tengo stretti i miei everybody's golf e pes 5 aspettando ancora un pò per nuovi acquisti... è importante dare valore ai soldi sudati e saper scegliere un titolo che ci piaccia davvero e che ci renda soddisfatti, non si può comprare solo l'ultima novità perchè è una novità o un titolo come tekken solo perchè è il picchiaduro per eccellenza su playstation... bisogna valutare tante cose! spesso si comprano dei giochi solo per fare gli sboroni e dire agli amici "sai ho l'ultimo uscito..." ed è sbagliato!
figata mi sembra d'essere tornato ai tempi di C64 vs Spectrum. :O
PS che vecio che son. :cry:
Ciaozzz
questo tekken portable comunque sembra promettere bene, sarebbe importante anche vedere un video per rendersi conto di come gira :)
personalmente per ora mi tengo stretti i miei everybody's golf e pes 5 aspettando ancora un pò per nuovi acquisti... è importante dare valore ai soldi sudati e saper scegliere un titolo che ci piaccia davvero e che ci renda soddisfatti, non si può comprare solo l'ultima novità perchè è una novità o un titolo come tekken solo perchè è il picchiaduro per eccellenza su playstation... bisogna valutare tante cose! spesso si comprano dei giochi solo per fare gli sboroni e dire agli amici "sai ho l'ultimo uscito..." ed è sbagliato!
che prometta bene è indiscutibile.rimane da vedere il framerate di tutta quella roba .. e sopratutto i caricamenti .. non sarebbe bello avere 1 minuto di caricamento .. per un incontro da 40 secondi :help:
oscuroviandante
19-02-2006, 23:37
figata mi sembra d'essere tornato ai tempi di C64 vs Spectrum. :O
PS che vecio che son. :cry:
Ciaozzz
http://www.nvg.ntnu.no/sinclair/images/spectrum_48k.jpg
SPECTRUM RULEZ :D
http://www.nvg.ntnu.no/sinclair/images/spectrum_48k.jpg
SPECTRUM RULEZ :D
io avevo il c64..un mio amico lo spectrum :D :D che battaglie :D
tornando alla psp..per es io ho virtua tennis..bellino quanto volete..ma sti cazzo di pause quando si fa punto , per leggere l'umd , sono insopporabili! :muro:
Ciaozzz
Hitman47
19-02-2006, 23:45
il ds lo rispetto ma certo che come grafica non è molto guardabile e poi ho già il cubo, che faccio mi ricompro gli stessi titoli anche per il ds? NO DEJA VU :D
Mhh..beh non è proprio così...
Al massimo mi puoi di parlare di brand..ma gli stessi giochi non li trovi...a parte pochi casi (vedi Animal Crossing)
Magari il GC avesse certa roba...avrei già un paio di Ouendan o di Phoenix Wright o di Jump Superstars a casa mia....
Cosa che invece noto pesantemente su psp e su ps2...ecco perchè più di tanto non mi attira...
Io ripeto..per me Dark Resurrection lo dovevano far uscire su ps2..lì si che dava il massimo...
....noi della PSP siamo solo un gradino più in alto nella scala evolutiva :D :sofico: :read:
Ti do ragione se mi parli di potenza, poligoni mossi ecc...
Ma se la metti sul lato dell'innovazione ludica....mah...
Veramente..mi dite che gusto c'è a giocare (per esempio) a GTA su psp??...
Lo schermo sarà pure ultra-definito...ma un gioco del genre merita un bello schermo grande...è un gioco dall'ampio respiro..da fare casa...no 5 minuti sul bus...
E poi coi continui caricamenti la batteria dura un'inezia...
optijet980
19-02-2006, 23:52
Hitman era una battuta, non riapriamo questo OT altrimenti la flame-war tra fanboy continua all'infinito.
Hitman47
19-02-2006, 23:54
Hitman era una battuta, non riapriamo questo OT altrimenti la flame-war tra fanboy continua all'infinito.
;) ;)
concordo sulla tregua :)
riferendomi all'esempio del gioco di tennis postato prima ... le pause son dovute alla poca ottimizzazione del gioco .. o lo fa con tutti i giochi circa ?
Marmoraizers
20-02-2006, 00:10
Sai è difficile non rispondere alla c...z...ate che scrivete..
Il ds fa giochi per ritardati..? NON TI SEMBRA MOLTO PIù DA RITARDATI SPENDERE 280 EURO PER GIOCARE ALLA COPIA BRUTTA DI PES SULLA PSP..????
O ALLA COPIA BRUTTA DI GTA ????
O A TUTTE LE COPIE BRUTTE DEI VIDEOGIOCHI GIA ESISTENTI SU PS2..?
Il DS è una console innovativa , a differenza della psp.. è nata per sperimentare nuovi giochi come nintendogs, o electroplankton e wario were..
Se parlate di quanto è bello secondo voi tekken, non fate paragoni con il ds senza pretendere che chi lo ama non si difenda.
Crashman
20-02-2006, 06:32
Credo che lo Yamazzo di fiducia si divertirà non poco con questo 3D :D
torgianf
20-02-2006, 07:03
Credo che lo Yamazzo di fiducia si divertirà non con questo 3D :D
la cosa che mi rompe il cazzo e' che perdo tempo a girare in rete per trovare notizie fresche,e appena apro un tread arrivano 3 o 4 bimbetti a scannarsi sulle solite stronzate..... a volte penso che questa sezione vada rinominata member e console war,come visto da altre parti.in rete ci sono nuovi shots di ghost e goblins per psp,ma non ho molta voglia di postarli :rolleyes:
CoreDump
20-02-2006, 08:20
la cosa che mi rompe il cazzo e' che perdo tempo a girare in rete per trovare notizie fresche,e appena apro un tread arrivano 3 o 4 bimbetti a scannarsi sulle solite stronzate..... a volte penso che questa sezione vada rinominata member e console war,come visto da altre parti.in rete ci sono nuovi shots di ghost e goblins per psp,ma non ho molta voglia di postarli :rolleyes:
Ti quoto in todo :)
tatovm2s
20-02-2006, 09:47
e addirittura anziani a comprare il ds
eh sì, mio nonno al lancio era in fila per comprarne uno :D :p
se ho avuto comportamenti ritenuti poco corretti me ne scuso ( ma non mi pare ), ho solo risposto a modo a una provocazione bella e buona. Posta gli screen di g & g , vedrai che non ci saranno flame ( almeno da parte mia , se saranno gli altri a scatenarli dopo .. affari loro :rolleyes: )
torgianf
20-02-2006, 10:27
se ho avuto comportamenti ritenuti poco corretti me ne scuso ( ma non mi pare ), ho solo risposto a modo a una provocazione bella e buona. Posta gli screen di g & g , vedrai che non ci saranno flame ( almeno da parte mia , se saranno gli altri a scatenarli dopo .. affari loro :rolleyes: )
c'e' il topic di g&g (goku makaimura e' il titolo originale)
attenzione: fiumi di bava inside ;)
Marmoraizers
20-02-2006, 15:43
eh sì, mio nonno al lancio era in fila per comprarne uno :D :p
Si vede che tuo nonno ne capisce molto più di te..
se ti informassi sapresti che in giappone molti anziani hanno comprato brain trainig.
Ti assicuro che la possibilità di giocare in qualsiasi posto a giochi come GT, Tekken, GTA, Toca, a centinaia di giochi emulati e soprattutto in WiFi con altri amici o addirittura via Internet non ha prezzo. Senza considerare le mille altre cose che si possono fare con la PSP.
tatovm2s
20-02-2006, 20:24
Si vede che tuo nonno ne capisce molto più di te..
se ti informassi sapresti che in giappone molti anziani hanno comprato brain trainig.
e secondo te è una cosa positiva o indica che gli anziani giapponesi sono malati di mente?
Non posso che quotarti.
In QUALSIASI e dico QUALSIASI topic di questa sezione se si dice la propria che va contro corrente si viene azzannati dal funboy di turno e spesso con modi ineducati per non dire di peggio.
Sta cosa sta diventando sistematica e sinceramente ti fa passare la voglia di dire la tua.
Direi mo basta....
Scusate lo sfogo.
Marmoraizers
20-02-2006, 21:58
e secondo te è una cosa positiva o indica che gli anziani giapponesi sono malati di mente?
Indica che si possono creare videogiochi talmente belli e accessibili a tutti che persino un anziano può giocarci senza impazzire con tutti i pulsanti che ci sono solitamente su di una console..
Ora, ragionando bene... ti sembra una cosa negativa..?
Se ti sembra negativa.. hai bisogno anche tu di allenarti il cervello...
Indica che si possono creare videogiochi talmente belli e accessibili a tutti che persino un anziano può giocarci senza impazzire con tutti i pulsanti che ci sono solitamente su di una console..
Ora, ragionando bene... ti sembra una cosa negativa..?
Se ti sembra negativa.. hai bisogno anche tu di allenarti il cervello...
Se posso io non credo che sia una cosa negativa, però da come la metti tu è un modo si di avvicinare nuovi target al mondo dei videogames, ma noi che eravamo gamers anche prima nn so...automaticamente un gioco che diverte un 60enne (per es.) che non ha mai capito un tubo di videogiochi difficilmente credo divertirebbe anche me. Nn so se mi sono spiegato bene per farti un esempio, sulla psp ho Ape academy, è un gioco carino, ci ho fatto qualche partita, ma personalmente preferisco giocare a un gioco 'più gioco', mentre al contrario per la mia ragazza è il massimo che si può avere da un videogame! Inutile dire che rapporto ha lei con questi, non certo da appassionata.
Insomma per farla breve direi che le esigenze di un appassionato come noi forse non sono le stesse di un bambino di 10 anni o di un 60enne o di una ragazza (per generalizzare)
Marmoraizers
20-02-2006, 23:02
Sicuramente su DS non ci sono solo giochi per anziani, ma giochi a cui possono giocare in molti, ovvero, accessibili a tutti..Il bello di brain training ad esempio, è che piacerà sia al bambino di 10 anni, al ragazzo più grande , alle ragazze e persino agli anziani..
Ovviamente ci sono anche giochi "solo per noi espertoni", ma quello che fa grande il DS è proprio la sua capacità di coinvolgere ogni tipo di persona.
raga, parliamone nel thread del DS dai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.