View Full Version : Roma 18 Febbraio - Manifestazione Pro palestina
FastFreddy
18-02-2006, 20:15
Il simpatico coretto "10 100 1000 Nassrya" si ri-ode nell'aria, nel coro anche l'ex ministro Diliberto e il buon Ferrando, tra simpatici falò di bandiere....
C'è da esserne orgogliosi! :rolleyes:
mt_iceman
18-02-2006, 20:27
il rituale di bruciare bandiere è comune a 2 tipologie di persone: i comunisti e gli estremisti islamici. un motivo ci sarà.
cmq lascia perdere. ti risponderanno che quelli erano solo degli infiltrati che nulla hanno a che vedere con loro...magari pagati da forza italia
:Puke:
subvertigo
18-02-2006, 20:29
Ecco un link:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Politica&loid=1.0.315797164
Pessima notizia. Condivido lo sconcerto, soprattutto per la presenza di Diliberto. Ora anche Diliberto dovrà renderne conto.
Invece Rifondazione non aveva aderito alla manifestazione. Bertinotti aveva detto chiaramente che Rifondazione non parteciperà a manifestazioni ispirate all'odio verso Israele e alla non accettazione del principio della non-violenza (contro guerra e terrorismo).
VegetaSSJ5
18-02-2006, 20:32
ho visto (e sentito) il servizio al tg... beh che dire, tutte cose già viste... gente incappucciata che appendava manifesti (non so di cosa), cori anti-occidentali, cori anti-italiani, bandiere bruciate... COMPLIMENTI!!
Il simpatico coretto "10 100 1000 Nassrya" si ri-ode nell'aria, nel coro anche l'ex ministro Diliberto e il buon Ferrando, tra simpatici falò di bandiere....
sei sicuro che abbia appiccato il fuoco e cantato?
Gente che siederà in parlamento :stordita:
oscuroviandante
18-02-2006, 20:37
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
indelebile
18-02-2006, 20:42
Fosse vero che diliberto e ferrando cantavano o bruciavono bandiere, vorresti è? :doh: (mi sembra un insinuazione ben pesante se lo avesse detto un politico facilmente si avrebbe beccato una querela)
comunque sul tg5 hanno fatto vedere e sentire e il coro ihmo era formato da 4,5 persone dementi, possibile anche infiltrate
ribbaldone
18-02-2006, 20:42
In un primo momento pensavo fosse il servizio sulle manifestazioni degli estremisti islamici, mi sono accorto poi seguendo il servizio che in realtà erano manifestazioni nostrane.
Non ho parole per la rassomiglianza delle due manifestazioni.
ciao
VegetaSSJ5
18-02-2006, 20:43
Gente che siederà in parlamento :stordita:
veramente siede già da un bel pezzo... ;)
FastFreddy
18-02-2006, 20:44
Fosse vero che diliberto e ferrando cantavano o bruciavono bandiere, vorresti è? :doh: (mi sembra un insinuazione ben pesante se lo avesse detto un politico facilmente si avrebbe beccato una querela)
comunque sul tg5 hanno fatto vedere e sentire e il coro ihmo era formato da 4,5 persone dementi, possibile anche infiltrate
CVD
Sò ragaaaaaaazzi....
killerone
18-02-2006, 20:46
Poveretti, ma è necessario dar rilievo attraverso un Tg a questo manipolo di sottoacculturati?
VegetaSSJ5
indelebile e Korn non penso che Diliberto abbia cantato e bruciato bandiere (Ferrando può anche darsi... :stordita: ) non penso che voglia sputt@narsi ulteriormente più di quello che già ha fatto. ;)
killerone
possibile anche infiltrate
e figurati.
LOL.
-kurgan-
18-02-2006, 20:48
una querela no perchè ho letto ben di peggio, ma almeno un pm di un moderatore.. ;)
Gli infiltrati erano Bondi e Calderoli ovviamente :mc:
-kurgan-
18-02-2006, 20:50
il rituale di bruciare bandiere è comune a 2 tipologie di persone: i comunisti e gli estremisti islamici. un motivo ci sarà.
e qual è questo motivo?
indelebile
18-02-2006, 20:58
CVD
Sò ragaaaaaaazzi....
Leggi ho scritto che son dementi 4-5 che han cantato e aggiungo altre decine-centianai con un comportamento come minimo ambiguo/deprecabile
tu invece che dici che diliberto brucia le bandiere e canta
FastFreddy
18-02-2006, 20:59
I due simpaticoni erano in prima fila mentre risuonavano le allegre note, che abbiano cantato o meno sinceramente non lo so e non vedo che differenza faccia e di sicuro non mi pare ne siano rimasti turbati....
P.s.
Rifondazione ha fortemente criticato e si è dissociata da tale manifestazione...
subvertigo
18-02-2006, 21:00
tu invece che dici che diliberto brucia le bandiere e canta
Devi comunque riconoscere come me che Diliberto ha terribilmente sbagliato ad andare a quella manifestazione, alla quale Rifondazione si era da subito dissociata.
ironmanu
18-02-2006, 21:01
è indegno e vergognoso che italiani sfilino per le strade bruciando bandiere e a fare i coretti sui caduti italiani in Iraq.
Mi vergogno per loro,uguali in tutto e per tutto a quelli che incendiano ambasciate :rolleyes:
indelebile
18-02-2006, 21:01
e figurati.
LOL.
Dico che per me ci sono probabilità, siamo in campagna elettorale, infiltrazioni del genere son già successe, resta comunque che chi ha cantato siano dei poveretti
indelebile
18-02-2006, 21:11
I due simpaticoni erano in prima fila mentre risuonavano le allegre note, che abbiano cantato o meno sinceramente non lo so e non vedo che differenza faccia e di sicuro non mi pare ne siano rimasti turbati....
P.s.
Rifondazione ha fortemente criticato e si è dissociata da tale manifestazione...
Beh secondo me faresti buon cosa ad editare il primo post, per il resto ho visto solo il tg5 e non mi sembra di aver visto i parlamentari mentre risuonavano quei stupidi coretti da ultrà dementi, anzi dalle immagini mi sembrava che non fosse la prima fila ma parte del corteo
Devi comunque riconoscere come me che Diliberto ha terribilmente sbagliato ad andare a quella manifestazione, alla quale Rifondazione si era da subito dissociata.
mah diliberto è una persona ambigua, non conosco chi c'era probabilmente sono le solite mosse elettoralistiche
mt_iceman
18-02-2006, 21:32
il problema è che quella manifestazione l'ha organizzata lui assieme al suo partito.
se si tratta di bruciare bandiere , ho un spezzone audio , tratto da uno spettacolo di grillo dove castelli maroni e
altri esimi esponenti della lega nord cantavano bruceremo il tricolor , in una intervista su di una radio svizzera.
non mi pare che ci sia dic he essere fieri , e li le voci si sentono chiaramente , non is tratta di illazioni
misterx76
18-02-2006, 21:44
cmq lascia perdere. ti risponderanno che quelli erano solo degli infiltrati che nulla hanno a che vedere con loro...magari pagati da forza italia
Hai dimenticato la lega "...siamo padani abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore...", Borghezio ne ha bruciate un centinaio..
^TiGeRShArK^
18-02-2006, 22:17
si infatti...
i leghisti oltre a bruciare le bandiere italiane invitano anke a pulircisi il culo :D
:rotfl:
come farsi del male alla vigilia delle elezioni.. :doh:
^TiGeRShArK^
18-02-2006, 22:19
è indegno e vergognoso che italiani sfilino per le strade bruciando bandiere e a fare i coretti sui caduti italiani in Iraq.
Mi vergogno per loro,uguali in tutto e per tutto a quelli che incendiano ambasciate :rolleyes:
è indegno è vergognoso ke italiani brucino bandiere ITALIANE e facciano i coretti piu' assurdi auspicando la morte di extra-comunitari, terroni, islamici e tutto quello ke passa come "moda del momento", addirittura mettendo in atto quanto detto dando fuoco a rifugi x gli extracomunitari.
mi pare ke così vada meglio e rispekki + la realtà... :D
è indegno è vergognoso ke italiani brucino bandiere ITALIANE e facciano i coretti piu' assurdi auspicando la morte di extra-comunitari, terroni, islamici e tutto quello ke passa come "moda del momento", addirittura mettendo in atto quanto detto dando fuoco a rifugi x gli extracomunitari.
quoto
FastFreddy
18-02-2006, 22:24
Io direi che sono vere entrambe le versioni, e che nessuna giustifichi l'altra...
mt_iceman
18-02-2006, 22:41
di quanti anni fa stiam parlando? ma fammi il piacere.
pensa a quelli che voti che vanno in giro a cambiare i nomi delle vie con i nomi dei terroristi.
paratevi pure il culo parlando della lega e di quello che faceva 10 anni fa per smacchiarvi dalla vergogna di chi sputa sulla morte dei nostri soldati ed è amico dei terroristi.
VERGOGNA!!
di quanti anni fa stiam parlando? ma fammi il piacere.
pensa a quelli che voti che vanno in giro a cambiare i nomi delle vie con i nomi dei terroristi.
paratevi pure il culo parlando della lega e di quello che faceva 10 anni fa per smacchiarvi dalla vergogna di chi sputa sulla morte dei nostri soldati ed è amico dei terroristi.
VERGOGNA!!
stiamo parlando del 2004
A veder sta gente penso proprio che l'Italia si meriti di essere sottomessa dall'Islam....
P.s.
mi passi il link?
A veder sta gente penso proprio che l'Italia si meriti di essere sottomessa dall'Islam....
stanno organizzando il reclutamento per le crociate , se ti va proponiti , quando torni poi ti ringrazieremo tutti :Prrr:
se si tratta di bruciare bandiere , ho un spezzone audio , tratto da uno spettacolo di grillo dove castelli maroni e
altri esimi esponenti della lega nord cantavano bruceremo il tricolor , in una intervista su di una radio svizzera.
non mi pare che ci sia dic he essere fieri , e li le voci si sentono chiaramente , non is tratta di illazioni
Sì, in effetti è sempre deprecabile questo gesto, l'unico particolare è che la Lega, con molte cazzate che ha fatto, non mi risulta che abbia mai inneggiato a fatti dove sono morti degli italiani o che abbia mai portato le parti a terroristi di qualsiasi tipo.
Guarda che questo lo è già, sono convinto che se domani dovessero fare degli attacchi a sedi italiane all'estero minacciando chissa che se non bruciamo tutte le chiese, dopodomani bruceremmo tutte le chiese, e se qualcuno dovesse avere qualcosa da dire verrebbe accusato di razzismo, intolleranza, di non tenera la testa noi che ce l'abbiamo, di voler provocare il mondo islamico, ecc, ecc.
mt_iceman
18-02-2006, 23:28
Guarda che questo lo è già, sono convinto che se domani dovessero fare degli attacchi a sedi italiane all'estero minacciando chissa che se non bruciamo tutte le chiese, dopodomani bruceremmo tutte le chiese, e se qualcuno dovesse avere qualcosa da dire verrebbe accusato di razzismo, intolleranza, di non tenera la testa noi che ce l'abbiamo, di voler provocare il mondo islamico, ecc, ecc.
:ave:
certo che quando vi mettete di gusto ne sparate di cazzate...
oscuroviandante
18-02-2006, 23:39
*
Che vergogna, la qualità della "dialettica" politica italiana è sempre più scadente.
NeSs1dorma
18-02-2006, 23:54
Questa ciurmaglia fangosa, che insozza le strade d'Italia, deve essere estirpata senza nessuna pietà.
Ecco in mano a chi rischiamo di mettere il nostro Paese.
VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!
mt_iceman
19-02-2006, 00:04
riporto un'estratto dell'intervento di wolf64 sull'altro 3ad:
Con questo, ripeto, ha sbagliato, ma sinceramente ultimamente incomincio ad averne un po piene le palle di dovere a casa mia dover pensare non dieci, ma cento o mille volte su qualsiasi cosa che dico o su qualsiasi cosa che faccio perchè se sbaglio una virgola offendo il mondo mussulmano e poi loro si incazzano!
Mi sembra che la giusta teoria, secondo il nostro modo di vedere, di occidentali che vivono in libere democrazie, sarebbe quella che loro vengano verso di noi, conquistando diritti umani e maggiori libertà, però attenzione, non sono nemmeno per la teoria dell'esportazione della democrazia, perciò se loro vogliono la democrazia ne sono ben contento, se non la vogliono sarò comunque contento perchè questa è la loro volontà, ma che io per far sentire bene loro mi devo togliere le libertà che ho a casa mia no, questo non mi sta bene!
Adesso che Calderoli abbia sbagliato a fare quel gesto ed essendo un ministro non ci piove, ma ultimamente ho l'impressione che stiamo andando verso un futuro dove tutti noi dovremo pensare anche a come respiriamo per non irritarli, ma... boh, forse sarà solo una mia impressione! ;)
pian piano si sta andando verso questa direzione. cose che fino a 5-10-20 anni fa erano, non dico normali, ma quantomeno passabili, stanno diventando un pretesto continuo per portare avanti una specie di progetto di integrazione "nostra" a casa "nostra".
pian piano si sta andando verso questa direzione. cose che fino a 5-10-20 anni fa erano, non dico normali, ma quantomeno passabili, stanno diventando un pretesto continuo per portare avanti una specie di progetto di integrazione "nostra" a casa "nostra".
quoto e aggiungo un esempio, nella mia ridente cittadina in provincia di modena, scuola elementare sotto casa, si è dovuti rinunciare alla recita scolastica natalizia tradizionale, a cui , per inciso, nessuno era obbligato a partecipare, in quanto la storia della natività risultava "offensiva" per i genitori di alcuni bambini. Ai bambini in realtà non fregava assolutamente nulla di cosa recitare, ma ai genitori sì! :rolleyes: . Risultato : recita scolastica su biancaneve e i sette nani per la rpima volta negli ultimi venti anni e io, che magari avrei voluto vedere mio cuginetto vestito da pastorello o da asinello mi attacco, e non vi dico dove..... :muro: :muro: :muro:
Tornando in topic credo che questa gente sia fuori dal mondo,e che tutto ciò sia vergognoso!
Infine propongo di procurarci uno o più aerei da cargo per "esportare la democrazia sotto forma di idioti" :D :D :D :D nei paesi fondamentalisti, credo che lasciare sei mesi borghezio,calderoli,ferrando,etc al governo di quei paesi produrrebbe più danni nell'ottica di una guerra di quanto non possano fare sei mesi di bombe , e noi finalmente ce li leviamo di dosso :D :D :D :D
Beh, su questo potrei venire a scuola da te "o mio maestro"! ;) :D
Avendo noi le idee all'esatto opposto ho dovuto poi adattare le tue cazzate... all'incontrario!!! (e forse sono diventate cose serie? cioè, l'incontrario di una cazzata è una cosa seria!!!!) :D
Parlando seriamente invece, voi considerate la difesa dei nostri valori e delle nostre tradizioni come arretratezza, poi considerate come arretratezza anche la non accettazione di principi che dovremmo accettare della cultura di coloro che vengono a casa nostra a imporceli o di coloro che sono a casa loro ma vogliono comunque dirci cosa fare a casa nostra.
Per questo ho "sparato la mia cazzata", e per questo ti chiedo, caro Korn, se per un'ipotesi di fantapolitica un giorno ci dovessero veramente chiedere quella cosa, tu cosa proporresti di fare?
Questa ciurmaglia fangosa, che insozza le strade d'Italia, deve essere estirpata senza nessuna pietà.
Si, come no....... :sofico:
oscuroviandante
19-02-2006, 19:24
quoto e aggiungo un esempio, nella mia ridente cittadina in provincia di modena, scuola elementare sotto casa, si è dovuti rinunciare alla recita scolastica natalizia tradizionale, a cui , per inciso, nessuno era obbligato a partecipare, in quanto la storia della natività risultava "offensiva" per i genitori di alcuni bambini. Ai bambini in realtà non fregava assolutamente nulla di cosa recitare, ma ai genitori sì! :rolleyes: . Risultato : recita scolastica su biancaneve e i sette nani per la rpima volta negli ultimi venti anni e io, che magari avrei voluto vedere mio cuginetto vestito da pastorello o da asinello mi attacco, e non vi dico dove..... :muro: :muro: :muro:
Tornando in topic credo che questa gente sia fuori dal mondo,e che tutto ciò sia vergognoso!
Infine propongo di procurarci uno o più aerei da cargo per "esportare la democrazia sotto forma di idioti" :D :D :D :D nei paesi fondamentalisti, credo che lasciare sei mesi borghezio,calderoli,ferrando,etc al governo di quei paesi produrrebbe più danni nell'ottica di una guerra di quanto non possano fare sei mesi di bombe , e noi finalmente ce li leviamo di dosso :D :D :D :D
ma no!!!
Mi sembra una puntata di South Park dove la recita natalizia va a putt@ne :eek: per colpa di ebrei , indu, musulmani ecc ecc
Sò ragazzi! :rolleyes:
ma che ce voi fa', so' ragazzi, du scalmanati, un buffetto e tutto passa...
Beh, su questo potrei venire a scuola da te "o mio maestro"! ;) :D
Avendo noi le idee all'esatto opposto ho dovuto poi adattare le tue cazzate... all'incontrario!!! (e forse sono diventate cose serie? cioè, l'incontrario di una cazzata è una cosa seria!!!!) :D
Parlando seriamente invece, voi considerate la difesa dei nostri valori e delle nostre tradizioni come arretratezza, poi considerate come arretratezza anche la non accettazione di principi che dovremmo accettare della cultura di coloro che vengono a casa nostra a imporceli o di coloro che sono a casa loro ma vogliono comunque dirci cosa fare a casa nostra.
Per questo ho "sparato la mia cazzata", e per questo ti chiedo, caro Korn, se per un'ipotesi di fantapolitica un giorno ci dovessero veramente chiedere quella cosa, tu cosa proporresti di fare?
io son sempre stato a favore della nuclearizzazione dell'intero medioriente, parlando seriamente ritengo solo che ci siano troppa ignoranza e religione mescolati, i valori e le tradizioni cristiane per quanto mi riguarda non mi interessano come qualunque cosa derivi da tradizioni religiose
*rabbrividiso*
e non vado oltre.
Mi contengo.
ma no dai parla non aver paura
Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderamo, grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo.
Questa bellissima frase (che spesso riporto :D) detta da un rappresentante dell'islam in un incontro sul dialogo cristiano-islamico credo che riassuma tutto :)
Ciau!
Revolution.Man
19-02-2006, 20:44
Penso che sia sbagliato e da poveretti inneggiare e bruciare bandiere..
Ma anche sparare a zero su determinati comportamenti, sopp se come sembra sono fatti da una minoranza(certo una minoranza poveratta cm detto).
Cmq il discorso palestinese nn è fatto solo di bandiere bruciate e di attentati, certo è quello che ci vogliono fare credere ma ragazzi nn è cosi...
Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderamo, grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo.
Questa bellissima frase (che spesso riporto :D) detta da un rappresentante dell'islam in un incontro sul dialogo cristiano-islamico credo che riassuma tutto :)
Ci sono situazioni che mi danno da pensare. Due gruppi opposti di tifosi di calcio che si accoltellano alla stazione, mentre i presidenti delle due squadre cenano assieme parlando di acquisti e cessioni. Due gruppi opposti di militanti armati che si spaccano la testa per strada, mentre i segretari dei due movimenti fanno colazione assieme parlando di accordi e disaccordi elettorali. E infine, due gruppi opposti di religiosi, che si sputano addosso, si puntano il dito contro, si minacciano. Mentre ai piani alti, a cena o a colazione, si parla amabilmente di calcio, forse di elezioni, quasi sicuramente non di religione. Non so se saremo invasi dall'islam o se saranno loro ad essere evaneglizzati a forza di bombe, ma sono certo che a rimetterci saranno i poveracci, gli straccioni, il popolo che deve centellinare lo stipendio a fine mese. In alto, dove invece non si deve centellinare nulla, ci sarà sempre da mangiare e da bere, in attesa di decidere quali "pezzi" della scacchiera politica, calcistica e religiosa muovere.
Scusate ma io prima di stare a vedere le reali intenzioni di questa gente mi cautelerei in maniera civile e democratica, a spargere sangue per reclamare i diritti di cui oggi tutti noi beneficiamo ci hanno già pensato i nostri nonni e bis-nonni.....
^TiGeRShArK^
19-02-2006, 21:43
strano... non ricordo di averti sentito dire lo stesso di calderoli :asd:
e il suo gesto ha causate BEN 11 MORTI... mentre non mi pare sia morto nessuno x questa manifestazione...
senza contare ke lui è (era) un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA...se questo è l'esempio ke da ci stupiamo anke d 4 geni ke urlano 'ste kavolate in piazza???
avrei voluto vedere le tue opinioni se fossi stato dentro l'ambasciata di bengasi....:asd:
scommetto ke avresti cambiato LIEVEMENTE il tuo punto di vista :Prrr:
mt_iceman
19-02-2006, 21:47
e il suo gesto ha causate BEN 11 MORTI... mentre non mi pare sia morto nessuno x questa manifestazione...
senza contare ke lui è (era) un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA...se questo è l'esempio ke da ci stupiamo anke d 4 geni ke urlano 'ste kavolate in piazza???
avrei voluto vedere le tue opinioni se fossi stato dentro l'ambasciata di bengasi....:asd:
scommetto ke avresti cambiato LIEVEMENTE il tuo punto di vista :Prrr:
puoi continuare all'infinito a ripetere che il suo gesto ha causato 11 morti, ma non è così. e non lo dico io.
puoi continuare all'infinito a ripetere che il suo gesto ha causato 11 morti, ma non è così. e non lo dico io.
e chi lo dice? :mbe:
^TiGeRShArK^
19-02-2006, 21:57
strano...
tutti quelli al governo lo dicono...
tutti i giornali lo dicono.....
ah... e non lo dico io nel senso ke SOLO TU non lo dici! :asd:
ora ho capito :O
mt_iceman
19-02-2006, 22:02
strano...
tutti quelli al governo lo dicono...
tutti i giornali lo dicono.....
ah... e non lo dico io nel senso ke SOLO TU non lo dici! :asd:
ora ho capito :O
i consoli di bengasi e di triboli la pensano come me. ma tu ne sai molto di più. ciao bello ;)
i consoli di bengasi e di triboli la pensano come me. ma tu ne sai molto di più. ciao bello ;)
hai ragione , sono tutti comunisti :mc:
^TiGeRShArK^
19-02-2006, 22:22
veramente dalle loro parole fino a ieri si vedeva ke la manifestazione era iniziata x protestare delle vignette in generale... e poi qualcuno ha avuto la genialata di sfruttare il pretesto fornitogli su un piatto d'argento da calderoli x prendersela con l'ambasciata italiana.....
NeSs1dorma
19-02-2006, 22:42
I morti sono stati causati dal fanatismo di questa gente, che rappresenta un pericolo per il mondo intero.
Tu quindi giustifichi i cori alla manifestazione? applausi vivissimi
^TiGeRShArK^
19-02-2006, 22:48
I morti sono stati causati dal fanatismo di questa gente, che rappresenta un pericolo per il mondo intero.
Tu quindi giustifichi i cori alla manifestazione? applausi vivissimi
OTTIMO esempio di strumentalizzazione...
bravo complimenti...stai seguendo degnamente le orme del premier
strano... non ricordo di averti sentito dire lo stesso di calderoli
avrei voluto vedere le tue opinioni se fossi stato dentro l'ambasciata di bengasi....
scommetto ke avresti cambiato LIEVEMENTE il tuo punto di vista
la prossima volta impara a leggere ALMENO i messaggi ke quoti...
ti eviterai figure barbine di questo livello... :asd::asd::asd:
NeSs1dorma
19-02-2006, 22:51
Con il tuo paragone hai EVIDENTEMENTE cercato di minimizzare l'accaduto, e questo è gravissimo.
FastFreddy
19-02-2006, 23:38
Con il tuo paragone hai EVIDENTEMENTE cercato di minimizzare l'accaduto, e questo è gravissimo.
Sò peggio della CIA: "Negare sempre e comunque!"
Harvester
19-02-2006, 23:59
forse perchè nessuno è così idiota da morire per un coro o una maglietta? ;)
FastFreddy
20-02-2006, 00:12
Ci sono i popoli civili e gli altri...
mt_iceman
20-02-2006, 00:36
Quoto e rilancio: non difendete l'indifendibile.
E soprattutto non nascondiamoci dietro ad un dito: il gesto di Calderoli è stato di una pochezza e di una avventatezza uniche. Se sono morte 11 persone non è certo colpa sua, buon Dio!
Di contro, il presidente iraniano auspica la distruzione di Israele e blatera nefandezze sull'olocausto: mi pare non sia morto nessuno per questi discorsi indegni.
Che c'è che non va? :rolleyes:
che siamo in campagna elettorale e bisogna sfruttare qualsiasi occasione. pecoraro chiedeva le dimissioni del governo: ditemi voi che centra con sta storia? :mbe: per gran parte della sinistra cercare di giustificare in ogni modo questi fatti è la prassi, per la destra fino ad ora non era così. ed è qui l'amarezza. ma berlusconi ha il piede in 2 staffe. forse ha deciso di puntare definitivamente sui democristiani e su an. (fini e casini gongolano come dei maiali in queste ore)
se domani dovessero decidere di mollare la cdl non mi sento certo di biasimarli. anzi.
CONFITEOR
20-02-2006, 00:46
Quelli che gridano questi slogan sono chiaramente provocatori prezzolati, però il resto dei manifestanti sono complici, perchè gridando apertamente questi slogan ci si distrugge politicamente,
è un pò la differenza fra black block e no global a genova.
A me questi movimenti berlusconiani sono venuti un pò a noia. :rolleyes:
Thunderfox
20-02-2006, 00:50
Io sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo se la polizia avesse caricato i manifestanti...........
Specialmente dopo i cori inneggianti a Nassirya..........
beppegrillo
20-02-2006, 00:58
Dovrebbero solo vergognarsi.. :rolleyes:
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 01:08
:mc:
non sapevo ke il mirror climb fosse diventato una specialità delle olimpiadi...
vedo ke ti stai allenando...continua così e avremo un altro oro tra le nostre medaglie olimpike....:sofico:
Credo ke il mio post fosse comunque molto kiaro...
certo nella sua versione completa, non nella versione tagliata da te riportata :asd:
qualcun'altro ha accennato alla CIA... strano.. di solito è tipico dei servizi segreti manomettere le frasi dette da qualcuno x strumentalizzarle....
e mi pare ke a fare questo non sia certo io ;)
A me sembrava che fossero un gruppuscolo di una decina di persone, subito stigmatizzati dagli altri aderenti alla manifestazione.
A te risulta diversamente? (parrebbe di si, visto il tenore dell'accusa...)
Ciao
Federico
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 10:05
A me sembrava che fossero un gruppuscolo di una decina di persone, subito stigmatizzati dagli altri aderenti alla manifestazione.
Ciao
Federico
shhhhh....
sono i comunisti a distorcere le informazioni....
in realtà c'erano diliberto, ferrando, prodi, d'alema e mastella ke facevano tutti insieme questi simpatici coretti e falò.....:O
e intanto giustificano le azioni indegne di un ministro della repubblica italiana facendo :mc: e prendendo come pretesto ke in questa manifestazione hanno fatto di peggio secondo loro! :doh:
FastFreddy
20-02-2006, 10:46
Ciao
Federico
Sempre troppi erano...
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 10:59
Ne ha preso le distanze Diliberto da quei minus habens...credo possiate farlo anche voi, no? :read:
E che c'entra Calderoli ora? E poi: chi difende Calderoli? :confused:
Lo capite o no che con questi discorsi non si va da nessuna parte? ù
Lo capite o no che certe cose indegne vanno condannate senza se e senza ma, anche se vicine alla nostra parte politica?
l'ho sempre detto io guarda..
o devo riquotare di nuovo il posto di prima TUTTO a size 7 anzikè solo le parti + significative???:fagiano:
cmq qualcuno ke difendeva calderoli c'è... non me le invento le cose ke dico solitamente ;)
l'ho sempre detto io guarda..
o devo riquotare di nuovo il posto di prima TUTTO a size 7 anzikè solo le parti + significative???:fagiano:
cmq qualcuno ke difendeva calderoli c'è... non me le invento le cose ke dico solitamente ;)
non che difendeva , lo difende tuttora , anzi lo stano facendo santo ...
c'è calderoli che si tocca le p@lle perchè di solito per essere santi bisogna essere defunti :D
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 20:42
c'è calderoli che si tocca le p@lle perchè di solito per essere santi bisogna essere defunti :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
zerothehero
20-02-2006, 20:48
Bè mi pare un'ottima manifestazione.
Le solite bandiere di Israele e Usa bruciate, i soliti cori inneggianti a Nassirya..e via così..mi ricordano i tempi del liceo quando mettevano la bandiera Usa davanti al portone del liceo per farla calpestare dagli studenti che entravano a scuola..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.