View Full Version : Problema con mobo Asus A8N-SLI E 6600GT 256 PEAK
lupus801
18-02-2006, 19:40
Salve ragazzi, spero nel vostro aiuto, anche perchè ho tentato di fare quello che avete fatto voi ma a me non c'è stato alcun cambiamento, quando gioco a Need for Speed MW o Call of duty o altri giochi, mi compare di tutto sullo schermo e si blocca, ES: il muro della carreggiata mi compare con tante linee verdi gialle e rosse...Comunque raga ho provato ad aggiornare i driver dal sito della nvidia, provato a modificare il bios ma niente, potete autarmi?
ah dimenticavo una cosa forse importante, mi ha dato oggi un errore che richiamava il file : nv4_disp.dll , grazie anticipato. Rispondeteeeee!!!
lupus801
19-02-2006, 18:30
No non è overcloccata. come posso fare?
come sono le temperature della vga mentre giochi?
giuseppe2037
19-02-2006, 20:06
capita anche a me con la 7800 gt lo stesso problema e con gli stessi giochi.
la temperatura e a 53 gradi.da cosa ne può dipendere? :eek: ciao
lupus801
19-02-2006, 20:41
stessa temperatura anche a me: 50-51 gradi, può centrare la mobo?
Oppssss..........
Mah,io direi :
- disinstalla i drivers video,e poi usa drivercleaner per levarli tutti in profondita' :D
- disinstalla le directx o aggiornale (che e' meglio....e piu' sicuro)
- cambia drivers ,mettendo quelli nativi della tua scheda video
- ridurre le opzioni grafiche della scheda (fsaa e via dicendo....)
- chiamare Milingo :D :eek:
P.S.
Se puoi non toccare ulteriormente il bios poiche' e' sempre meglio evitare di 'pacioccare' nelle schede grafiche,tanto o vanno o non vanno,nno e' certamente un bios\firmware che ti da quel tocco risolutivo in piu' tranne che tu non abbia seri problemi video in generale :)
lupus801
21-02-2006, 19:18
Senti io ho svolto tutte le tue operazioni ma me l ha fatto di nuovo giocando a <nfs MW ! s'è bloccato tutto, ho dovuto riavviare...come devo fare? a questo punto può essere che la scheda video è andata? o è la mobo????
son gradite risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.