View Full Version : Iso su HD??
Ho provato a scrivere su CDuna immagine di un programma ma nel CD non appare nulla, si vede la traccia di scittura ma windows no nrileva niente.
Vorrei provare a scrivere l'immagine iso su HD per capire cosa ha sto prog...come si fa? Si può con nero?
Grazie
andrea.ippo
18-02-2006, 20:29
Intanto ti do un consiglio:
se non sai di che programma si tratta e vuoi scoprirlo senza rischiare di buttare un cd (se per es. il programma non ti serviva...) puoi "montare" l'immagine ISO con dei programmi specifici che te ne mostrano il contenuto,così sai da subito di che si tratta.
Molti programmi lo fanno,io ho izarc (che serve anche per comprimere file e cartelle) che è free,oppure daemon tools, alcohol 120% e Image Drive di Nero.
Altrimenti, se vuoi scriverlo direttamente senza avere un'anteprima sul contenuto, apri nero (o simili) vai nel menu file e scegli Apri..., indichi il percorso del file iso e masterizzi.
ciao :)
Grazie, io nerodrive image lo ho, ho aggiunto un drive virtuale e ho provato a scriversi l'immagine iso dentro ma invece di esploderla mi permette sol odi "riscriverla" in .nrg....boh
perfetto, con izarc dentro il file non vedo niente di niente.....strano è da 800 Mb..mah
Qualcuno mi sa dare una spintarella?
tutmosi3
20-02-2006, 15:09
Potresti provare con un altro programma http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11530
Magari questo vede qualcosa.
Ciao
andrea.ippo
20-02-2006, 16:11
guarda che cmq quand'è così di solito è danneggiato il file.
ne sono capitati anche a me da 700 e passa MB che ho dovuto cancellare perché non riuscivo ad aprirli.
spero non sia il tuo caso,ma a questo punto saresti già dovuto riuscire ad aprirlo...
ciao & good luck :)
in effetti con izarc l'ho aperto ma non risulta esserci nulla dentro.....
ok fa niente grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.