PDA

View Full Version : MAFIA

gunsmoke
18-02-2006, 18:08
ho un piccolo problema, quando faccio partire mafia mi da un errore "debugger detected" e dice che ho un programma che entra in conflitto chiamato winice.
per tutto il pomeriggio ho ptėrovato a risolevere il problema e ho trovato vari forum in cui spiegavano che il problema č un codec video "indeoxp" e che basta installarlo. dopo 1000 tentativi l ho trovato gratis e installato ma ancora il problema persiste. avete qualcosa da suggerire?
grazie anticipatamente :muro:

cicquetto
18-02-2006, 18:45
la prima volta che sento di questo problema, spero tu possa risolverlo al pių presta, mafia va assolutamente giocato :)

Engelbert
18-02-2006, 19:05
Per fortuna c'č San Google :D

Ecco cosa ho trovato:
"ATTENZIONE!!! Per chi avesse problemi dopo aver installato il gioco e gli compare il messaggio di errore: "SoftIce - Debugger detected" basta risolvere installando il codec video "indeo XP", se fate una ricerca troverete quello non a pagamento di 14,95 $."

cicquetto
18-02-2006, 19:55
Per fortuna c'č San Google :D

Ecco cosa ho trovato:
"ATTENZIONE!!! Per chi avesse problemi dopo aver installato il gioco e gli compare il messaggio di errore: "SoftIce - Debugger detected" basta risolvere installando il codec video "indeo XP", se fate una ricerca troverete quello non a pagamento di 14,95 $."
aspč, ha detto che l'ha installato ma non funziona ugualmente.

Engelbert
18-02-2006, 20:20
aspč, ha detto che l'ha installato ma non funziona ugualmente.
Ops hai ragione...

morpheus14
18-02-2006, 20:24
mafia essendo un gioco un po datato se hai skeda video nvidia disinstalla i driver attuali e installati una copia di driver risalenti al 2004
a me e successo: ed ho risolto in questo modo
altro non so

Engelbert
18-02-2006, 20:28
mafia essendo un gioco un po datato se hai skeda video nvidia disinstalla i driver attuali e installati una copia di driver risalenti al 2004
a me e successo: ed ho risolto in questo modo
altro non so
Dici??

Quel genere di errore non sembra dovuto alla vga...

Cercando in internet ho visto che l'errore dipende dai codec indeo o dal crack...

yamaz
18-02-2006, 20:30
titolo non esplicativo :) (leggi il regolamento della sezione)