View Full Version : [Fr] Celeron D a 2,66 /533 fsb/256 cache
Usato 3-4 ore in tutto, completo di tutto , scatola e scontrino di Aprile 2005 compresi
80 euri + s.s.
-
babyhack
20-02-2006, 10:24
mi dai tutte le caratteristiche?
G0r3f3s7
20-02-2006, 10:24
Se me lo lasci a 70€, vengo a prendermelo io a mano visto che sono di Roma.
Per me è urgente visto che mi si è fottuto il processore del pc principale e devo rimpiazzarlo.
Chiariscimi una cosa però: Metti FR come luogo di vendita sul titolo e poi sotto il nick c'è scritto Roma. Dove verrei a prendermelo il processore?
mi dai tutte le caratteristiche?
Si
Le prendo direttamente dalla scatola :
Intel Celeron D Processor 330*
2,66 GHz
533 MHz FSB
256 kb L2 Cache
e poi ancora :
478 pin
packdate 02/09/2005
Lo scontrino è del 17 Aprile 2005
;)
-
Il modello superiore a 2.8 viene 84 euro... il prezzo di questa cpu sul mercato dell'usato si aggira sui 55-60 euro, ed è appunto quanto ti offro... 60 euro.
Di più, scusami, lo compro nuovo e più veloce ;)
Se me lo lasci a 70€, vengo a prendermelo io a mano visto che sono di Roma.
Per me è urgente visto che mi si è fottuto il processore del pc principale e devo rimpiazzarlo.
Chiariscimi una cosa però: Metti FR come luogo di vendita sul titolo e poi sotto il nick c'è scritto Roma. Dove verrei a prendermelo il processore?
Lavoro a Colleferro e per questo metto Frosinone cosi da "coprire" Frosinone appunto e la provincia est di Roma
Domani sono tutto il giorno a colleferro quindi se vuoi possiamo vederci però facciamo 75
Dimmi tu....
:)
-
Il modello superiore a 2.8 viene 84 euro... il prezzo di questa cpu sul mercato dell'usato si aggira sui 55-60 euro, ed è appunto quanto ti offro... 60 euro.
Di più, scusami, lo compro nuovo e più veloce ;)
Il mio è si usato ma soplo per poche ore....Ho scatola , scontrino e foglietti vari
comunque va bene , compralo nuovo
-
Il mio è si usato ma soplo per poche ore....Ho scatola , scontrino e foglietti vari
comunque va bene , compralo nuovo
-
Non mancherò :sofico:
G0r3f3s7
20-02-2006, 13:23
Hai PVT.
Uppino
-
Mi ripropongo a 75 euro SENZA dissipatore e comprese s.s. in raccomandata.
Quindi sarebbero 72 euro per il procio "liscio"... pensaci :P
Se proprio vuoi darmi scatola...dissi e garanzia... facciamo 80 ma comprese le s.s.
Per me fa lo stesso, basta che si concluda :)
E vabbè , 80 tutto compreso
:doh:
ti mando pvt x scambio dati
;)
-
...ancora disponibile..
:cool:
-
Umberto77
24-02-2006, 17:13
70 pezzi scambio a mano a Roma
Centrino sempre disponibile
;)
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.