View Full Version : Battlefield 2 e comunicazioni
Ciao,
mi sapete dire come si fa a comunicare con un compagno in Battlefield 2 senza scrivere a tutta la fazione?
Ho trovato un amico con cui vorrei giocare in coppia ma se gioco programmi come MSN Messenger etc. non rimangono visualizzati nello schermo...
Grazie :)
nickclara
18-02-2006, 20:56
X comunicare cn tutti(nemici compresi): J
x comunicare cn la tua fazione: K
x comunicare cn la tua squadra: L
kmq se vai nei settaggi li trovi qsti comandi e li puoi modificare a tuo piacimento....
Ciao,
mi sapete dire come si fa a comunicare con un compagno in Battlefield 2 senza scrivere a tutta la fazione?
Ho trovato un amico con cui vorrei giocare in coppia ma se gioco programmi come MSN Messenger etc. non rimangono visualizzati nello schermo...
Prova a usare xfire. Puoi comunicare col tuo amico mentre giochi.
ciao
nickclara
19-02-2006, 00:32
mi sa ma intendeva la chat del gioko....
Band Of Brothers
19-02-2006, 01:11
ha ragione nickclara
volendo puoi parlare alla tua squadra premendo B
Allora, quando hai installato BF2 dovresti aver anche settato il VOIP (se non lo hai settato c'è un programmino nella cartella di BF2)
Ciao,
ho installato Battlefield 2 con l'ultima patch 1.20 uscita 4 gg. fa.
Non ho settato nulla come VOIP... :p
Ho solo installato il game...
Se clicco sul programmino cosa devo fare poi?
Creando una squadra, se tieni premuto il tasto B parli solo con quella, se invece premi il tasto V parli con il commander della tua fazione
La comunicazione si interrompe smettendo di premere il tasto :)
Quindi:
Poniamo che si è in 3 nella squadra e che non sono il comandante:
se clicco V parlo solo con il comandante mentre lui cliccando V parla con me ma anche l'altro sente...
Se il comandante sta già parlando con qualcuno? Io me ne accorgo o rischio di parlare e lui di non sentire?
p.s.
Si devono poi cercare server che abbiano a fianco il simbolo del microfono vero?
Band Of Brothers
19-02-2006, 20:18
Ciao,
ho installato Battlefield 2 con l'ultima patch 1.20 uscita 4 gg. fa.
Non ho settato nulla come VOIP... :p
Ho solo installato il game...
Se clicco sul programmino cosa devo fare poi?
Regoli il volume :) non deve essere troppo alto ne troppo basso, altrimenti BF2 non lo "accetta"
Quindi:
Poniamo che si è in 3 nella squadra e che non sono il comandante:
se clicco V parlo solo con il comandante mentre lui cliccando V parla con me ma anche l'altro sente...
Se il comandante sta già parlando con qualcuno? Io me ne accorgo o rischio di parlare e lui di non sentire?
p.s.
Si devono poi cercare server che abbiano a fianco il simbolo del microfono vero?
Visto che non l'ho mai usato, di dico come ho capito:
Se sei Squad leader hai la possibilità di parlare o ai tuoi compagni o al commander, se sei membro di una squadra puoi parlare solo al tuo squadleader e compagni
Più di così non so, sry... di solito gioco come squadleader e non uso mai il VOIP :sofico:
p.s.
Si
Comunque, c'è un 3d ufficiale di BF2, se mai prova a chiedere li, così magari fai le prove con qualcuno :D
Un'ultima domanda.
Ho delle ottime cuffie della Grado semi-professionali che non voglio cambiare e che vorrei usare al posto delle vecchie casse.
Se prendo un microfono Usb da tavolo, della Logitech ad es., quando parlo sento la mia voce (come avviene agli altri a cui mi rivolgo) di ritorno in cuffia?
Altrimenti dovrei togliere le cuffie, parlare e rimetterle ogni volta o abbandonarle del tutto e non vorrei...
Un'ultima domanda.
Ho delle ottime cuffie della Grado semi-professionali che non voglio cambiare e che vorrei usare al posto delle vecchie casse.
Se prendo un microfono Usb da tavolo, della Logitech ad es., quando parlo sento la mia voce (come avviene agli altri a cui mi rivolgo) di ritorno in cuffia?
Altrimenti dovrei togliere le cuffie, parlare e rimetterle ogni volta o abbandonarle del tutto e non vorrei...
basta che nel pannello di controllo del volume (fai doppio clic sul piccolo altoparlante in basso a destra...) deselezioni la voce "microfono" nel pannello di riproduzione. poi fai " opzioni --> prorietà --> registrazione " er ti assicuri che il microfono sia attivato!
Così gli altri ti sentono e tu non senti quello che dici!
Ciauz!
basta che nel pannello di controllo del volume (fai doppio clic sul piccolo altoparlante in basso a destra...) deselezioni la voce "microfono" nel pannello di riproduzione. poi fai " opzioni --> prorietà --> registrazione " er ti assicuri che il microfono sia attivato!
Così gli altri ti sentono e tu non senti quello che dici!
Ciauz!
No, io voglio sentire quello che dico... proprio perchè ho le cuffie non riesco a sentirmi e a modulare la voce.
Quindi confermi che posso sentirmi, usando la radio del gioco o Skype, in modalità cuffia?
No, io voglio sentire quello che dico... proprio perchè ho le cuffie non riesco a sentirmi e a modulare la voce.
Quindi confermi che posso sentirmi, usando la radio del gioco o Skype, in modalità cuffia?
si ti puoi sentire, indipendentemente dal programma che usi (ti senti anche se non hai aperto alcun programma)
Il pannello di controllo audio ti permette di attivare e disattivare il microfono in due modalità, che sono riproduzione e registrazione
RIPRODUZIONE
microfono attivato -->ti senti
microfono disattivato--> NON ti senti
REGISTRAZIONE
microfono attivato -->gli altri ti sentono
microfono disattivato--> gli altri NON ti sentono
si ti puoi sentire, indipendentemente dal programma che usi (ti senti anche se non hai aperto alcun programma)
Il pannello di controllo audio ti permette di attivare e disattivare il microfono in due modalità, che sono riproduzione e registrazione
RIPRODUZIONE
microfono attivato -->ti senti
Quindi mi basta mettere questa modalità nel pannello di controllo e sento sia io che gli altri quello che dico...
theocrates
09-03-2006, 00:10
scaricati teamspeak e joinate un server solo voi 2 col voice activator è + comodo del voip del gioco
scaricati teamspeak e joinate un server solo voi 2 col voice activator è + comodo del voip del gioco
Cioè?
Mi spiegheresti un attimino? :sgrat:
Sono niubbo del VOIP...
Cosa cambia rispetto Skype ad es.?
theocrates
09-03-2006, 08:42
il voip è integrato in battlefield però ha delle "limitazioni"
Tu devi per poterlo usare entrare in una squadra e quando premi il pulsante ( lo configuri tu) parli solo ai membri della squadra.
Teamspek invece è un programma esterno e non ha limitazioni, se entrate in 30 vi parlate in 30 e vi potete parlare anche se uno è morto o in un altro team ( cosa che capita a volte se si entra su server quasi pieni)
Qui puoi scaricare teamspeak
ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe
e questo è un server di teamspek che uso io e altra gente la sera trovi sempre qualcuno se vuoi farti 2 spari in compagnia
82.112.210.82:8771
odinoafr
10-03-2006, 09:50
Salve ragazzi, posso permettermi di presentarvi il mio clan e sever di appartenenza ? fatevi una partitina lì, è un server tutto italiano : http://www.mpteam.it/
A presto
Sandro [MPT]Odino
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.