View Full Version : ALi potente e silenzioso
Ciao a tutti, ho bisogno di un alimentatore definitivo, bello potente, stabile ma anche molto silenzioso. AL momento ho un 550w sconosciuto che monta una ventolona sotto da 12*12 molto silenziosa, vorrei trovare qualcosa di altrettanto silenzioso ma di qualità. QUalche consiglio?
CIao
Ciao a tutti, ho bisogno di un alimentatore definito, bello potente, stabile ma anche molto silenzioso. AL momento ho un 550w sconosciuto che monta una ventolona sotto da 12*12 molto silenziosa, vorrei trovare qualcosa di altrettanto silenzioso ma di qualità. QUalche consiglio?
CIao
quanto vuoi spendere e cosa intendi per bello ?
Per bello potente intendo un qualcosa che mi possa durare nel tempo, magari spendendo qualche soldino in più sicuro di avere un oggetto che mi porterò dietro per anni
Per bello potente intendo un qualcosa che mi possa durare nel tempo, magari spendendo qualche soldino in più sicuro di avere un oggetto che mi porterò dietro per anni
budget ?
Speedy L\'originale
18-02-2006, 18:57
Enermax Liberty 500-620W
il 1° costa 111€, il 2° 140..
Enermax Liberty 500-620W
il 1° costa 111€, il 2° 140..
Grazie, sono andato a vederlo sul sito, mi piace perche c'e la possibilità di levare i cavi non necessari. Monta una grossa ventola, sarà silenziosa? Mi interessa che sia anche molto silenzioso
P.s. dove si trova a 140€? non riesco a trovarlo ad un prezzo cosi, se non puoi dirlo qua magari in pvt :)
In alternativa per risparmiare ho visto il Tagan TG580-U15 costa un po meno dell'enermax. Che mi dite? sarà silenzioso?
In alternativa per risparmiare ho visto il Tagan TG580-U15 costa un po meno dell'enermax. Che mi dite? sarà silenzioso?
lo so che costa... ma da quando l'ho installato addio rumori... sono mlto soddisfatto
YESICO FL-550 (T) 550W TMS II (funless)
io ho un tagan u22-580w... non lo senti neanche se ti metti con l'orecchio appoggiato, almeno da me, sento solo le ventole del case...
poi è di ottima qualità, regge ottimi voltaggi anche sotto oc...
davvero consigliato!! (+/- 130/140€...) :cool:
io ho un tagan u22-580w... non lo senti neanche se ti metti con l'orecchio appoggiato, almeno da me, sento solo le ventole del case...
poi è di ottima qualità, regge ottimi voltaggi anche sotto oc...
davvero consigliato!! (+/- 130/140€...) :cool:
Il tuo è quello senza cavi scollegabili? La differenza con il Tagan TG580-U15 consisterebbe solo nella presenza di cavo modulari e di un differente sistema di raffreddamento?
si il mio è senza i cavi modulabili, ma non saprei dirti il livello di rumore di quello con i cavi modulabili, in quanto non l'ho mai visto all'opera... :( comunque questo te lo consiglio davvero perchè alla fine i cavi che non uso non sono molti:
-molex +4pin aggiuntivi
-1 pci-express
-1 connettori 4 pin
fai un po te...
Speedy L\'originale
21-02-2006, 17:44
Grazie, sono andato a vederlo sul sito, mi piace perche c'e la possibilità di levare i cavi non necessari. Monta una grossa ventola, sarà silenziosa? Mi interessa che sia anche molto silenzioso
P.s. dove si trova a 140€? non riesco a trovarlo ad un prezzo cosi, se non puoi dirlo qua magari in pvt :)
Dovrebbe essere anke molto silenzioso, visto che mi interessa, monta una 12x12 termocontrollata..
ora ti mando il pvt
Mi è arrivato oggi, veramente bello. La confezione era curatissima nei particolari, ti danno pure le fascette in velcro :D L'ali pesa il triplo del 500w no marca che montavo prima, i cavi a disposizione sono tanti. Ho trovato pure una messa a terra, l'ho avvitata ad un attacco della mb, boh speriamo bene. La sensazione è che sia stato un bell'acquisto
Speedy L\'originale
21-02-2006, 22:36
Dopotutto le cose di qualità si notano anche dai dettagli e dal peso, vedrai ke la 1° impressione è ancora poco, rispetto al valore aggiunto che ti offre..
non x niente pesa il triplo.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.