View Full Version : come disipare un athlon 2500+ ??
Mercurio_xxx
18-02-2006, 16:33
ciao ragazzi, come potrete vedere dalla domanda non sono un esperto e per questo vorrei avere il vostro aiuto:
tempo fa ho acquistato un athlon amd 2500+ che a quanto pare possiede un dissipatore amd 3200+...
Come posso portarlo ad un 3200+ ?? :confused:
ciao :D
penso che tu abbia fatto un po di confusione
il 2500+ lavora ad una certa frequenza, se ci installi un altro dissipatore non devi per forza overcloccarlo (quindi aumentare la frequenza) in questo caso fino al 3200+ perchè il processore andrà sempre bene.
se poi vuoi overcloccarlo allora è un altro discorso :D
Mercurio_xxx
21-02-2006, 19:20
grazie sbera della tua risp ma avrea alcuni quesiti da porti:
il mio dissipatore m serve solo se compro un processore 3200+ o sbaglio??? o potrebbe anche servirmi x portare il 2500+ a prestazioni simili al 3200+ senza rovinarlo???
ultima domanda: come posso overcloccare il 2500+?
t rigrazio anticipatamente della risp :D
grazie sbera della tua risp ma avrea alcuni quesiti da porti:
il mio dissipatore m serve solo se compro un processore 3200+ o sbaglio??? o potrebbe anche servirmi x portare il 2500+ a prestazioni simili al 3200+ senza rovinarlo???
ultima domanda: come posso overcloccare il 2500+?
t rigrazio anticipatamente della risp :D
La sezione giusta è quella denominata Overclock...
PS. Il dissipatore che hai è in grado di dissipare il calore di tutti gli AMD AthlonXP fino al 3200+, non solo questo...
La sezione giusta è quella denominata Overclock...
PS. Il dissipatore che hai è in grado di dissipare il calore di tutti gli AMD AthlonXP fino al 3200+, non solo questo...
quoto
col dissipatore attuale puoi sia tenere la cpu a frequenze default sia provare a overcloccare e arrivare alle frequenze del 3200+. volendo (con circostanze fortunate) potresti anche superare la frequenza del 3200 :)
Mercurio_xxx
22-02-2006, 18:18
ma non è ke vado a rovinarlo overcloccandolo fino a farlo arrivare a prestazioni simili del 3200+??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.