PDA

View Full Version : INTERNET EXPLORER

DISCORANGE
18-02-2006, 17:30
Scusate la domanda forse stupida, io ho una connessione ADSL Libero 4Mb, e' normale che quando apro internet esplorer, in basso a sx compaia la scritta, "rilevamento server proxy"?
Grazie

Spaghetti
18-02-2006, 17:57
appare quando prendi la connessione internet da rete LAN/WLAN (ovviamente vale anche per i router...
volevi solo saperlo o non riesci a navigare quando appare quella scritta?
se non riesci a navigare imposta internet explorer nel modo della figura allegata:

DISCORANGE
21-02-2006, 22:27
Era solo una curiosità, riesco tranquillamente a navigare. Grazie mille per la delucidazione.

Forse questo non e' il 3d adeguato, ma non esiste un programma free che mi permetta di vedere in anticipo quando il sistema si blocca, e mi dica da cosa e' dovuto il blocco, con xp mi succede spesso che senza nessun avviso si blocca, riesco a muovere il mouse ma cliccando su qualsiasi cosa aperta non fa niente, rimane fermo e basta.

Spaghetti
22-02-2006, 16:40
se in quei momentacci il task manager funziona puoi usare quello... di solito il programma responsabile è sempre quello che occupa una gran quantità di cpu... e da qui stesso puoi terminarlo sperando di riprendere il controllo. per parire il task manager basta premere contemporaneamente CTRL+ALT+CANC
per questo problema cmq ti consiglio di aprire un altro thread con titolo appropriato e una descrizione più accurata... citando con quali programmi ti succede... se in situazioni particolari... insomma descrivi la situazione.. la sezione è giusta

DISCORANGE
22-02-2006, 19:23
Ok grazie mille, apriro' un'altro 3d nel punto giusto, in ogni caso il task manager quando mi si blocca non riesco a farlo aprire.

GiacoXp
22-02-2006, 20:56
Bhe io posto qui xkè non so in che altro topic hai esposto il problema... cmq il fatto che il pc improvvisamente non permetta piu l'ulizzo è un problema a livello di driver della scheda madre o di alimentazione all'usb se utilizzi tastiera e mouse con quel tipo di collegamento.

Solitamente questo problema quando ti capita e che programmi sono in utilizzo ?
Quanta ram ha il tuo pc ?
Dopo quanto accade dall'accensione della macchina ?

Aspetto tuo notizie