View Full Version : Service Pack 2 & Logitech iTouch 2.22
Skullcrusher
18-02-2006, 17:21
Sul pc in signa uso una tastiera Logitech Internet Navigator S.E., niente da dire, è un'ottima tastiera, ma i drivers mi danno problemi...se installo gli ultimi aggiornati ( iTouch 2.22 ), all'avvio dell'eseguibile mi compare questo errore:
http://img436.imageshack.us/img436/4642/errore011ur.jpg (http://imageshack.us)
premetto che prima di installare il service pack 2 funzionava a meraviglia...formatto, installo Win XP + Service pack 2 ed ecco che per magia non vuol saperne di accettare i drivers... suggerimenti???? :help:
axydraul
18-02-2006, 20:39
Io ho risolto comprando la tastiera nuova, putroppo non ho trovato nuovi driver su nessun sito... :doh:
Comunque funziona tutta anche senza il software itouch, solo che i tasti multimediali non li puoi mappare a tuo piacimento e restano con le funzioni di default.
Skullcrusher
18-02-2006, 20:56
Io ho risolto comprando la tastiera nuova, putroppo non ho trovato nuovi driver su nessun sito... :doh:
Comunque funziona tutta anche senza il software itouch, solo che i tasti multimediali non li puoi mappare a tuo piacimento e restano con le funzioni di default.
Appunto, a me interessava rimapparli... :cry:
gg Logitech
axydraul
18-02-2006, 20:59
Appunto, a me interessava rimapparli... :cry:
gg Logitech
Purtroppo non si può... Bella fregatura però :muro:
Skullcrusher
18-02-2006, 21:11
Strano però che Logitech non abbia provveduto a aggiornare i drivers...cavoli, non ho nessuna voglia di cambiare la tastiera!!!!
A sto punto me la tengo e continuo a sperare in un qualche aggiornamento... :muro:
axydraul
18-02-2006, 21:15
Strano però che Logitech non abbia provveduto a aggiornare i drivers...cavoli, non ho nessuna voglia di cambiare la tastiera!!!!
A sto punto me la tengo e continuo a sperare in un qualche aggiornamento... :muro:
In effetti da una ditta come la Logitech non me l'aspettavo... E' la terza periferica che ho dovuto cambiare per colpa dei driver non aggiornati, quando passai a winxp dovetti "gettare" un volante microsoft perché su xp non funzionavano gli assi dei pedali separati e una stampante epson photo perché non rilevava il consumo delle cartucce :muro:
Skullcrusher
18-02-2006, 21:24
In effetti da una ditta come la Logitech non me l'aspettavo... E' la terza periferica che ho dovuto cambiare per colpa dei driver non aggiornati, quando passai a winxp dovetti "gettare" un volante microsoft perché su xp non funzionavano gli assi dei pedali separati e una stampante epson photo perché non rilevava il consumo delle cartucce :muro:
In effetti ultimamente i drivers lasciano un po' a desiderare..un amico ha l'mx518 e mi ha detto che i setpoint sono fatti con i piedi...io ho ripiegato su un Razer Copperhead :p
Quel che mi fa incavolare è il non potermi settare i tasti...anche perchè alcuni funzionano, ma altri no :fagiano:
Ottima accoppiata Microsoft e Logitech, non c'è che dire.. :cry:
axydraul
18-02-2006, 21:30
Strano, io ho preso una nuova logitech con i setpoint e mi ci trovo benissimo, e come mouse ho l'mx 1000 sempre con i setpoint. L'unico problema è che se metto il pc in sospensione quando ho il mouse scarico e lo metto in carica, al riavvio della sessione il pc continua a dire che il mouse è scarico fino a quando non riavvio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.