View Full Version : che alimentatore posso prendere per far si che mi tenga una 7800 gtx da 256 mb?
includendo anke un overcloc risp perfavore grazie ciao ,che marca????????????
gia tia abbiamo risposto
tagan 480watt
gia tia abbiamo risposto
tagan 480watt
no questo è un altro :D
sarà a me sembra proprio Stekr a un nick molto simile supergiù chiedeve la stessa cosa "che ali per una 7800 gtx da 256 mb ???????"
boh concidenze :boh:
ma ki è stekr ???? io vi ho chiesto quale marca di ali poteva andare con la mia 7800 non di una person che non conosco allora ???
quanti watt mi consigliate???? :help: :help: :help: :help: :help:
nono sbagli
Foglia Morta
18-02-2006, 18:08
nono sbagli
appunto , non rispondiamogli altrimenti prende il vizio
foglia morta ti sbagli , ho visto quell'altro con quasi il mio stesso nick ma ti giuro che sono un altro cmq se non c credi perchè non sarei stato già bannnato visto che l'altro lo è stato allora??? cosa risp adesso ??? :muro:
perchè non sarei stato già bannnato visto che l'altro lo è stato allora??? cosa risp adesso ??? :muro:
che potrebbe mancarci poco
la scelta dipende da quanto vorresti spendere...
sui 100€ cosa mi consigli???
sui 100€ cosa mi consigli???
Tagan TG480-U01 Silence rev. 2.0 - 480 Watt il migliore in assoluto per quella cifra..
ma il resto della configurazione?
ho pereso un q-tek 650 watt che sarebbe come un enrmax 485 cmq grazie di tutto llllllllllllllllllllllllllllolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lolololololololololololololololololololololololol
ho pereso un q-tek 650 watt che sarebbe come un enrmax 485 cmq grazie di tutto llllllllllllllllllllllllllllolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lolololololololololololololololololololololololol
beh non potevi fare acquisto peggiore....
AUGURI ne hai bisogno... :rolleyes:
Dr House
28-02-2006, 18:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
qualitativamente non sarà come un enermax però a mè non ha dato mai problemi...
ciao
LightForce
28-02-2006, 18:52
w q-tec :sofico:
maxxpower
28-02-2006, 18:59
scusa un secondo ma se il q-tec costa 50€ (troppi dato che cn 54€ ci prendi quello che ho in sign che è un ali cn le @@ a mio avviso) e l'enermax costa 100€ un motivo ci sarà no??? un q-tec 650w vale meno di un enermax ipotetico 250w :muro: ki ti ha detto che vale cm un 485w???
se un enermax di picco 385 watt li ha tutti è come uno da 500 wattdella q-tek quindi fai un pò te se 400 watt reali sono come 500 watt del qtek vuol dire che 650 watt sono minimo 500 watt reali hehehe :read: :Prrr: :sofico:
che bastano addiritura per una 1900 xtx :read: :read: :read: :read: :read:
non ti preoccupare il q-tec 650 watt cè la fa egregiamente con una 7800gtx..io ho una 7800gt + 3 hd ecc... non ho avuto nessun problema..
ciao
ma tu hai quello uguale al mio da 650 watt ??? riferito a zorco grazie cmq :D
ma tu hai quello uguale al mio da 650 watt ??? riferito a zorco grazie cmq :D
si ormai da un'anno e nè passate di cotte e di crude..
ciao
dite che se metto lo zalman Fatal1ty sopre la mia 7800 gtx la temperatura non rimana più bassa???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.