View Full Version : Devo restituire soldi a uno con Paypal,ma non ho soldi.Come si fa?
Molto semplice, sul mio account Paypal ci sono 48 Euro, devo restituirne 60.
Ho una carta di credito registrata, se dico a Paypal di pagare 60 Euro cosa succede?
1. Me li prende tutti dalla carta
2. Mi prende i 48 e i rimanenti li prende dalla carta.
3. Non mi fa pagare.
Quale di ste 3 cose succede? O se succede qualcos'altro, cosa?
Grazie dell'aiuto :)
Se devi restituire EURO paypal ti consente di utilizzare il tuo saldo residuo e di aggiungere la differenza con carta.
Se invece devi pagare in dollari ad esempio in quel caso il tuo saldo in euro non verrą toccato e dovrai pagare interamente con carta.
Se devi restituire EURO paypal ti consente di utilizzare il tuo saldo residuo e di aggiungere la differenza con carta.
Se invece devi pagare in dollari ad esempio in quel caso il tuo saldo in euro non verrą toccato e dovrai pagare interamente con carta.
In realta' devo pagare in STERLINE (ho messo euro solo per praticita' degli utenti del forum) il mio conto paypal e' in sterline e la carta e' in sterline pure...
In realta' devo pagare in STERLINE (ho messo euro solo per praticita' degli utenti del forum) il mio conto paypal e' in sterline e la carta e' in sterline pure...
In linea teorica č la stessa identica cosa. Credo non cambino le regole se hai un saldo in sterline anzichč euro. L'importante č che il movimento sia fatto nella stessa valuta del saldo.
In linea teorica č la stessa identica cosa. Credo non cambino le regole se hai un saldo in sterline anzichč euro. L'importante č che il movimento sia fatto nella stessa valuta del saldo.
Si si le valute sono le stesse. E' che per pagare mi fa mettere solo l'importo da pagare senza darmi opzioni, forse le da nella pagina successiva, boh!
Si si le valute sono le stesse. E' che per pagare mi fa mettere solo l'importo da pagare senza darmi opzioni, forse le da nella pagina successiva, boh!
Di solito ti fa vedere la somma tra saldo con l'eventuale prelievo da carta.
Strano che non lo visualizzi...
ti prostituisci fino ad ottenere un po' di piu' della somma necessaria ( col disavanzo compri lettera e francobolli)
e poi spedisci i soldi facile no?? :p :p
Ma č una prepagata?
Hai lo scoperto di conto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.