PDA

View Full Version : Client MSN, yahoo, icq... usabile su qualunque sistema operativo con un browser!

lnessuno
18-02-2006, 14:32
www.meebo.com

secondo me è fenomenale... non serve nemmeno più usare un programma, volendo si fa tutto da li... quando arriva un messaggio questo compare nel titolo della pagina, le "finestre" sono gestibili come se fossero normali finestre del sistema operativo (cambia solo la grafica ovviamente)... non è invasivo, abbastanza flessibile... merita un'occhiata sicuramente! :D

Vale76
18-02-2006, 22:53
www.meebo.com

secondo me è fenomenale... non serve nemmeno più usare un programma, volendo si fa tutto da li... quando arriva un messaggio questo compare nel titolo della pagina, le "finestre" sono gestibili come se fossero normali finestre del sistema operativo (cambia solo la grafica ovviamente)... non è invasivo, abbastanza flessibile... merita un'occhiata sicuramente! :D

non ho provato con IE/Firefox/Avant ma mi indispettisce che non funziona con Opera.. :mad:

lnessuno
19-02-2006, 16:05
cacchio sono stati segati via un bel pò di post o sbaglio? :eek:

Spice
19-02-2006, 16:40
Non sbagli!!!
Cmq l'ho provato anke con linux...va benissimo! :D

brown
19-02-2006, 16:55
ma e' tipo webmessenger???

lnessuno
19-02-2006, 17:02
ma e' tipo webmessenger???

se intendi la versione web di msn messenger... si più o meno, però è più "dinamico", occupa una sola pagina e supporta più servizi (msn, yahoo, icq etc)

brown
19-02-2006, 18:14
ok era solo per sapere .. wuisto che in facolta' uso webmerdessenger che si inchioda una volta si e una volta anca!!!
grazie

dragone17
19-02-2006, 20:57
non c'è il rischio che quelli del sito memorizzino i dati degli account?
perchè non mi pare brutta come idea, ma per quanto non abbia particolari segreti riguardo i miei account di icq/msn mi seccherebbe se qualcun altro potesse accederci

lnessuno
19-02-2006, 22:03
non c'è il rischio che quelli del sito memorizzino i dati degli account?
perchè non mi pare brutta come idea, ma per quanto non abbia particolari segreti riguardo i miei account di icq/msn mi seccherebbe se qualcun altro potesse accederci

il rischio c'è chiaramente, usando un servizio del genere... anche se ritengo improbabile che abbiano interesse a sapere quali sono i miei contatti :p