View Full Version : è possibile formattare windoes xp ma prima salvare gli aggiornamenti?
sterne84
18-02-2006, 14:27
Ciao raga,avrei bisogno di voi...secondo voi è possibile formattare windows xp ma prima salvare gli aggiornamenti su cd?
grazie mille ciao ciao Anna :)
tu intendi gli aggiornamenti fatti da internet per il sistema operativo giusto?
sterne84
18-02-2006, 18:05
ciao Lele,grazie di avermi risposto!!! :) Sì,intendo proprio quelli.Già che ci sono approfitto per chiedere se prima di formattare devo anche disinstallare il service pack 2, vero?se no non parte la formattazione perchè dice che il sistema operativo presente è più aggiornato di quello sul cd,neh?
ciao ciao Anna
Penso che tu possa salvare gli aggiornamenti ma forse devi scaricarli dal sito ( = non cambia nulla dal farlo dopo).
Una cosa che potresti fare è integrare il sp2 sul cd di installazione, se cerchi in google trovi sicuramente come fare. Io l'ho fatto e funziona molto bene.
Se vuoi formattare non occorre disinstallare nulla: quando accendi il pc decidi di fare il boot da cd e a lui non gliene frega nulla di cosa c'è installato; basta decidere di formattare il disco nella procedura di installazione.
Se formatti con il cd di XP non importa se c'è il service pack 2, perchè fai il boot dal cd e quindi non fai partire il sistema operativo. Salvare gli aggiornamenti non so se sia possibile, forse puoi scaricarli dal WinUpdate ma non sono sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.