PDA

View Full Version : non riesco più ad installare sygate......help

peus
18-02-2006, 15:25
ciao, ho un problema non riesco più ad usare sygate, un bel giorno all'avvio del sistema dopo aver caricato l'icona del sygate appare il messaggio: dr watson a riscontrato un errore l'applicazione verrà chiusa.
questo succede sia con la vers. 5.5 che con la 5.6.
io penso che ci sia qualche incompatibilità software ,voi sapete quali sono i software che non vanno bene con sygate?? da cosa può dipendere l'anomalia??
premetto che lo usavo con soddisfazione ..ormai uso jetico e va bene ma con il sygate avevo meno problemi nel configurarlo.....
vi sarei grato se mi aiutasse a risolvere il problema. grazie mille ;)

andorra24
18-02-2006, 15:48
Hai provato a ripulire tutti i files residui lasciati dal sygate sia manualmente sia utilizzando un cleaner e successivamente reinstallare il sygate? Ricordi se hai installato qualche programma prima di avere questi problemi ?

peus
18-02-2006, 18:23
intanto grazie per l'interessamento.
purtroppo il problema si è verificato un anno fa ,ormai non ricordo,sono tornato a cercare una soluzione perchè anche se considero jetico un ottimo firewall, devo ammettere che non è proprio user friendly.....ho cancellato nel registro le voci ma ho paura di fare danni...magari se mi puoi indicare esattamente i passaggi potrei provare.
non sono comunque note incompatibilità con qualche prog.??
grazie ancora. ;)

andorra24
18-02-2006, 18:31
intanto grazie per l'interessamento.
purtroppo il problema si è verificato un anno fa ,ormai non ricordo,sono tornato a cercare una soluzione perchè anche se considero jetico un ottimo firewall, devo ammettere che non è proprio user friendly.....ho cancellato nel registro le voci ma ho paura di fare danni...magari se mi puoi indicare esattamente i passaggi potrei provare.
non sono comunque note incompatibilità con qualche prog.??
grazie ancora. ;)
Ma in quest' anno di tempo che e' passato non hai piu' provato a reinstallare sygate? Chissa', magari adesso quel problema non te lo da' piu. Per cancellare i residui di un programma disinstallato puoi usare un pulitore di registro come CCleaner:http://www.ccleaner.com/ , inoltre puoi eliminare manualmente la cartella dove era installato il programma e se visualizzi le cartelle e i file nascosti puoi controllare se ci sono ulteriori files nascosti qua e la'. Quando i residui saranno stati tutti eliminati potrai riprovare a reinstallare il programma.