View Full Version : non riesco più ad installare sygate......help
ciao, ho un problema non riesco più ad usare sygate, un bel giorno all'avvio del sistema dopo aver caricato l'icona del sygate appare il messaggio: dr watson a riscontrato un errore l'applicazione verrà chiusa.
questo succede sia con la vers. 5.5 che con la 5.6.
io penso che ci sia qualche incompatibilità software ,voi sapete quali sono i software che non vanno bene con sygate?? da cosa può dipendere l'anomalia??
premetto che lo usavo con soddisfazione ..ormai uso jetico e va bene ma con il sygate avevo meno problemi nel configurarlo.....
vi sarei grato se mi aiutasse a risolvere il problema. grazie mille ;)
andorra24
18-02-2006, 15:48
Hai provato a ripulire tutti i files residui lasciati dal sygate sia manualmente sia utilizzando un cleaner e successivamente reinstallare il sygate? Ricordi se hai installato qualche programma prima di avere questi problemi ?
intanto grazie per l'interessamento.
purtroppo il problema si è verificato un anno fa ,ormai non ricordo,sono tornato a cercare una soluzione perchè anche se considero jetico un ottimo firewall, devo ammettere che non è proprio user friendly.....ho cancellato nel registro le voci ma ho paura di fare danni...magari se mi puoi indicare esattamente i passaggi potrei provare.
non sono comunque note incompatibilità con qualche prog.??
grazie ancora. ;)
andorra24
18-02-2006, 18:31
intanto grazie per l'interessamento.
purtroppo il problema si è verificato un anno fa ,ormai non ricordo,sono tornato a cercare una soluzione perchè anche se considero jetico un ottimo firewall, devo ammettere che non è proprio user friendly.....ho cancellato nel registro le voci ma ho paura di fare danni...magari se mi puoi indicare esattamente i passaggi potrei provare.
non sono comunque note incompatibilità con qualche prog.??
grazie ancora. ;)
Ma in quest' anno di tempo che e' passato non hai piu' provato a reinstallare sygate? Chissa', magari adesso quel problema non te lo da' piu. Per cancellare i residui di un programma disinstallato puoi usare un pulitore di registro come CCleaner:http://www.ccleaner.com/ , inoltre puoi eliminare manualmente la cartella dove era installato il programma e se visualizzi le cartelle e i file nascosti puoi controllare se ci sono ulteriori files nascosti qua e la'. Quando i residui saranno stati tutti eliminati potrai riprovare a reinstallare il programma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.