View Full Version : [VENEZIA + sped] Creative Sound Blaster AUDIGY 2 Perfetta (vers. con contatti DORATI)
matboscolo
18-02-2006, 14:04
Vendo una sound blaster audigy2 (audio a 7 canali) in perfetto stato e assolutamente funzionante, mai avuto un problema. La scheda è la stessa che potete vedere nelle immagini di questa recensione:
http://www.techspot.com/reviews/hardware/audigy2/
E' quindi la versione con contatti dorati, non quella economica che li ha di plastica colorati. Ho pronte delle foto da inviare via mail a chi fosse interessato, non fatevi problemi a chiederle.
E' completa del manuale e dei cd in dotazione (6 in tutto), ovvero 2 cd per drivers e programmi + un DVD audio di dimostrazioni con brani di vario genere campionati a 24bit 96Khz e 6 canali. Un cd è il gioco Hitman2 e altri due cd sono il gioco Soldier Of Fortune.
Prezzo: 30€ escluse le spese in raccomandata o pacco celere, come preferite.
Pagamento: ricarica postepay o altri metodi a voi più congeniali.
CODA:
Ricky68
gianpagoto
tiranium_j
tati29268
Ivo67
edema
Disponibile per qualsiasi chiarimento ;)
coda.
Ha l'attacco per i gamepad?
matboscolo
18-02-2006, 14:23
Sto controllando se lo trovo, ma non ricordo più dove l'ho messo, non avendolo mai usato è imbucato da qualche parte. Piuttosto ho trovato altri 3 cd inclusi con questa scheda, sono due giochi, uno è Hitman2 e l'altro è Soldier of Fortune (2 cd).
Ho trovato anche il manuale.
Praticam manca solo la porta game, per ora non la trovo.
gianpagoto
18-02-2006, 14:45
coda
per un minuto sei dietro :p ;)
tiranium_j
18-02-2006, 14:46
coda, pronto a concludere al volo, se arriva il mio turno.
tati29268
18-02-2006, 15:10
coda a manina se arrivi a san dona... :D
naturalmente anche la mia coda è consegna :O a mano......
Se mai arrivasse il mio turno mi metto in coda al tuo prezzo + spedizione a mio carico in j3.
Quando toccherà a me mandami un pvt che concludiamo.
Ciao
appena trovi la porta game, mandami un msg che ci mettiamo d'accordo....
:D
matboscolo
18-02-2006, 19:01
Allora la consegna a mano come sempre è preferibile, per quanto riguarda la porta game non riesco per il momento a trovarla, per cui considerate la dotazione che descrivo dettagliatamente nel primo post, se per caso la trovo ovviamente la aggiungo.
IMPORTANTE: qualcuno mi ha contattato in pvt senza mettersi in coda nel 3d, offrendomi anche qualcosa in più, ebbene non fatelo, rispetterò esclusivamente la coda che c'è qui, quindi NON mandatemi pvt per prenotarvi ma solo per informazioni (in questo caso sarò contento di rispondervi).
I primi in coda a questo punto possono confermarmi o meno se la prendono, e possiamo concludere subito. Se volete foto della scheda chiedete ;)
matboscolo
18-02-2006, 19:04
Code aggiornate nel primo post :)
io ho una porta game di una scheda madre Asus K8V-X... potrà andare bene???? :confused:
mi sembra di si....
io abito nella Riviera del Brenta.... capiti in zona per caso? o anche a Mestre?
Altrimenti ripiego per la spedizione in raccomandata....
matboscolo
18-02-2006, 19:29
io ho una porta game di una scheda madre Asus K8V-X... potrà andare bene???? :confused:
mi sembra di si....
io abito nella Riviera del Brenta.... capiti in zona per caso? o anche a Mestre?
Altrimenti ripiego per la spedizione in raccomandata....
Credo proprio che la tua porta vada bene, eventualmente possiamo confrontare l'attacco tuo con quello che c'è sulla mia SB, se è lo stesso funziona di sicuro.
Io se vuoi riesco a venire a Venezia perchè studio li, venire a mestre mi sarebbe un pò scomodo perchè dovrei prendere un altro autobus, ce la fai a venire a VE?
Facciamo una cosa.... per evitare casini e sprechi di tempo e benzina e gomme e olio :)
Spedisci in raccomandata e bonanotte..... anzi se puoi in prioritaria :D
Disponibile per qualsiasi chiarimento ;)[/QUOTE]
coda con spedizione pagamento postepay anche lunedi' mattina ciao ;)
matboscolo
19-02-2006, 16:35
ma che cavolo succede? sono stati cancellati tutti i msg di stamattina! :confused: :confused:
matboscolo
20-02-2006, 20:54
Venduta a Ricky68, grazie a tutti per l'interessamento
Scheda arrivata 2 gg dopo, scheda testata.... PERFETTO MATTTTT
matboscolo
03-03-2006, 17:59
Scheda arrivata 2 gg dopo, scheda testata.... PERFETTO MATTTTT
Ottimo Ricky ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.