View Full Version : [LECCE]VENDITA HARD DISK 300 SATA
ragazzi sto vendendo 2 hard disk di 300 giga 16 mb di cache sataI maxtor.... :rolleyes: :rolleyes: ...perche ho nf4 e non sono compatibili..chi fose interessato mi mandi un msn privato ok???
prezzo: 120 euro trattabili...
p.s. hard disk sono stati montati solo 15 giorni
ciao a tutti
ragazzi sto vendendo 2 hard disk di 300 giga 16 mb di cache sataI maxtor.... :rolleyes: :rolleyes: ...perche ho nf4 e non sono compatibili..chi fose interessato mi mandi un msn privato ok???
ciao a tutti
coda blocco, di solito si mette il prezzo, cmq hai pvt
prezzo: 120 euro trattabili...
ciao a tutti
120 tutti e due? :eek: ... se si coda.... :stordita:
p.s.:metti la città nel titolo... :read:
120 tutti e due? :eek: ... se si coda.... :stordita:
p.s.:metti la città nel titolo... :read:
no no l'uno
no no l'uno
ragazzi ultima offerta....
100 euro l'uno non trattabili + spese di spedizione.....
:cool: :cool: :cool:
ma se costano 115 euro nuovi!!!
ma se costano 115 euro nuovi!!!
bhe a me non sembra visto che lavorando in un negozio io li pago 140...cmq...puoi considerarli come nuovi anche perche uno e stato partizionato e l'altro solo formattato....per 15 giorni
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=maxtor+300gb+sata&prezzomin=0&prezzomax=0
MrEnrich
18-02-2006, 18:28
coda per uno a 90 ss incluse
coda per l'altro a 90 spese incluse
ma che è storia dell'nf4?
coda per il blokko a 180 con sped!!
fammi sapere
salutii
sono di LECCE
coda x entrambi
coda per l'altro a 90 spese incluse
ma che è storia dell'nf4?
bhe semplicemente che non sono compatibili con chipset nf4...la maxtor ha da pocco rilasciato un nuovo firmware per i maxtor stessi...
il prezzo per 100 euro ss incluse...ok???? ci possiamo sentire per msn o cellulare fammi sapere pero grazie
100€ coprese ss pure a me?
bhe semplicemente che non sono compatibili con chipset nf4...la maxtor ha da pocco rilasciato un nuovo firmware per i maxtor stessi...
il prezzo per 100 euro ss incluse...ok???? ci possiamo sentire per msn o cellulare fammi sapere pero grazie
io sono x la consegna a mano
vediamo il prezzo
sono arrivati, ma uno non funziona :muro: :muro: :muro:
fa clik clak, click clack, click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,
il pc neanche lo riconosce (non viene rilevato) e quindi non posso neanche intervenire con PowerMAx
che devo fare?
sono arrivati, ma uno non funziona :muro: :muro: :muro:
fa clik clak, click clack, click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,click clack,
il pc neanche lo riconosce (non viene rilevato) e quindi non posso neanche intervenire con PowerMAx
che devo fare?
hmmm ma hai preso il blokko?
si,
secondo me è un problema della testina, l'altro va benissimo lo sto formattando a basso livello per rispetto della Privacy :) di mkkoy nel caso aveva dati importanti e personali sul disco,
ora non posso neanche contattarlo mkkoy perchè sto sul pc di mio fratello e messenger non mi fa accedere con il mio nick...
si,
secondo me è un problema della testina, l'altro va benissimo lo sto formattando a basso livello per rispetto della Privacy :) di mkkoy nel caso aveva dati importanti e personali sul disco,
ora non posso neanche contattarlo mkkoy perchè sto sul pc di mio fratello e messenger non mi fa accedere con il mio nick...
capito!!
cmq se non te lo riconosce il tuo sistema non puoi fare tante cose!!
Devi assolutamente spedirlo a maxtor creando RMA ecc ecc
si ma ho letto le indicazione per RMA sul sito della maxtor, ma c'è scritto che bisogna fare il test con PowerMax, ma come faccio se il pc non rileva l'HD (non compare neanche nel bios!)
https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/
Scusa ma rimandalo a chi te l'ha venduto...visto che lui l'ha comprati nel suo negozio ....gli hd mica hanno solo garanzia del produttore, come tutti gli altri prodotti hanno almeno un anno di garanzia del negozio !
Ma come si fa a capire se sono in garanzia oppure no e che procedura utilizzare? Anche io ho due Maxtor 80Gb SATA che se possibile manderei volentieri in garanzia al produttore. Ma come e a chi?
devi inserire il codice seriale qui https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/01_serial_number.cfm?dt=
capito!!
cmq se non te lo riconosce il tuo sistema non puoi fare tante cose!!
Devi assolutamente spedirlo a maxtor creando RMA ecc ecc
ragazzi vi assicutùro che gli hard funzionavano benissimo...in quanto la sera prima li ho formattati tutti e due....ve lo assicuro....non so che dirti gmarc...prenditela co sda....piu di questo non posso farti....
fidati ti ripeto gli hard disk io te li ho mandati funzionanti...te lo giuro :( :(
vabbè :cry: , lo mando in assistenza, cmq questo che non funziona sul sito della maxtor dice che è stato costruito a novembre 2005, mentre l'altro dicembre 2006 (l'elettronica cambia leggeremente tra i due HD) ora cosa devo mettere quando durante la creazione del RMA mi chiede quando si è verificato il guoasto:
1 alla prima installazione
2 nei primi 30 GG dalll'acquisto
3 dopo 30 GG dall'acquisto
quale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.