PDA

View Full Version : Capo rovinato dopo lavaggio....

mcatk
18-02-2006, 13:26
domanda da piazzetta....

Qualcuno a casa ha deciso di farmi incazzare, lavandomi a 90° o non so che una felpa arancione con maniche e spalla bianca; le maniche adesso sono un schifezza tipo bianco rosetta insulso... :mad: :cry:

Si può rimediare in qualche modo, rilavandola posso in qualche modo togliere il colore perso che mi ha tinto pure le parti bianche o non si può fare nulla e la butto.... :doh:

maria.grace.fleed
18-02-2006, 13:32
Si può rimediare in qualche modo, rilavandola posso in qualche modo togliere il colore perso che mi ha tinto pure le parti bianche o non si può fare nulla e la butto.... :doh:

A questo punto l'unica cosa che puoi fare è tornare indietro nel tempo... :tapiro:

Ja]{|e
18-02-2006, 13:40
Colorala di un'unica tinta ;)

MILANOgirl
18-02-2006, 13:42
una felpa arancione... mmmh.. non è un po' un pugno nell' occhio? :mbe:

3NR1C0
18-02-2006, 13:51
domanda da piazzetta....

Qualcuno a casa ha deciso di farmi incazzare, lavandomi a 90° o non so che una felpa arancione con maniche e spalla bianca; le maniche adesso sono un schifezza tipo bianco rosetta insulso... :mad: :cry:

La soluzione più tortuosa è quella di staccare le maniche e usare un colorante bianco oppure candeggiare.

La soluazione più semplice è comprare un colorante arancione e farla diventare omogenea.

Syd Barrett
18-02-2006, 14:08
Niente e nessuno te la ripoterà mai come prima!

Certo che una felpa ARANCIONE con le maniche BIANCHE doveva essere ben brutta, magari chi l'ha messa a 90 gradi voleva fare un favore al senso universale della bellezza :fagiano:

mcatk
18-02-2006, 14:17
una felpa arancione... mmmh.. non è un po' un pugno nell' occhio? :mbe:

sei ot :D

Bha non capisco che servono i giudizi estetici su qualcosa che non avete mai visto, non è un'arancione fastidioso e cmq la parte bianca parte dal collo e prende le maniche, bho non so come spiegarmi a me piaceva...

proverò a ricolorarla tutta anche se mi pare difficile...

Era tipo così, tranne che per una scritta davanti, in ogni caso un'indumento abbastanza sportivo...

http://thumbs.ebaystatic.com/pict/83849162738080_0.jpg

MILANOgirl
18-02-2006, 14:22
coloreria italiana :O

3NR1C0
18-02-2006, 14:35
sei ot :D

Bha non capisco che servono i giudizi estetici su qualcosa che non avete mai visto, non è un'arancione fastidioso e cmq la parte bianca parte dal collo e prende le maniche, bho non so come spiegarmi a me piaceva...

proverò a ricolorarla tutta anche se mi pare difficile...

Era tipo così, tranne che per una scritta davanti, in ogni caso un'indumento abbastanza sportivo...

Vengono bene tranquillo. Evita solo di usare colorazioni scadenti/economiche.

Coloreria Italiana va molto bene. E' forse caretta, ma merita e i capi vengono ottimamente.

mcatk
18-02-2006, 14:50
io ci provo, magari qualcosa di decente esce, altrimenti si butta :(

3NR1C0
18-02-2006, 14:57
io ci provo, magari qualcosa di decente esce, altrimenti si butta :(

Verifica il peso della maglietta quando acquisti il prodotto. Te la cavi con 5€ circa e non butti via la maglia (ovviamente dipende da quanto vale).

Insomma ne serve un tot al grammo, non so se ho reso l'idea.