View Full Version : Qtek 2020i e problema con tomtom 5.21
Raga non mi funziona. Ho installato il tom tom dal pc, cliccando sul setup, tramite activesync, e l'ha installato tranquillamente. Poi ho messo i file delle voci, le mappe sulla scheda di memoria e i pdi, ma quando avvio il tomtom dal palmare mi dice di selezionare lingua, impostazioni e voce, e dopo aver selezionato la voce si blocca un attimo e poi si chiude. Qualcuno mi sa dire come mai? Ho dimenticato di installare qualcosa? Le mappe le ho messe in una cartella direttamente sulla scheda di memoria. Aiutatemi!
Ciao , ho avuto stesso problema ........
Devi impostare la velocita della com del bluethoot a 9600 e attivare il telefono (anche senza sheda) . Vedrai che non lo fa' piu .
Ciao , ho avuto stesso problema ........
Devi impostare la velocita della com del bluethoot a 9600 e attivare il telefono (anche senza sheda) . Vedrai che non lo fa' piu .
Grazie ora è partito. L'ho provato un pò però capita ogni tanto che durante la navigazione si impalli o si chiuda il tomtom. E' normale o sono io che sono sfigato?
Piuttosto mi sai dire qual'è l'ultima versione di mappa dell'italia? Avevo messo prima la "Italia plus v 5.62" da circa 300 mb, poi su emule ho trovato la mappa italia v 6.05, ma è da 200 mb. Possibile?
Grazie ora è partito. L'ho provato un pò però capita ogni tanto che durante la navigazione si impalli o si chiuda il tomtom. E' normale o sono io che sono sfigato?
Piuttosto mi sai dire qual'è l'ultima versione di mappa dell'italia? Avevo messo prima la "Italia plus v 5.62" da circa 300 mb, poi su emule ho trovato la mappa italia v 6.05, ma è da 200 mb. Possibile?
Si è possibile, perché le 6.05 non sono mappe "plus", cioè non contengono le maggiori strade europee!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.