View Full Version : tolotto dryice per il mio x2 3800 scoperchiato
Thomas Budicin
18-02-2006, 13:57
Chi mi da due dritte su come fare un tolotto per dryice per il mio x2 3800 scoperchiato??
grazie
P.S. non ho mai fatto extreme cooling
massimo che ho fatto è aria
spostato da overclocking.
*Stregatto*
18-02-2006, 14:14
A parte la reperibilità del blocco di rame, di un tornio adatto, la coibentazione della mobo, l'alimentatore e una configurazione adatta e tutta l'esperienza che anche minimamente può derivare dai raffreddamenti a liquido o con tec direi che non manca nulla :D
Scusami l'ironicità, ma per un nubbio di raffreddamento, è come passare dalla 500 alla f1 di soochmacher. Non impossibile, ma meglio andare per gradi...
ciao
aleraimondi
18-02-2006, 14:58
A parte la reperibilità del blocco di rame, di un tornio adatto, la coibentazione della mobo, l'alimentatore e una configurazione adatta e tutta l'esperienza che anche minimamente può derivare dai raffreddamenti a liquido o con tec direi che non manca nulla :D
Scusami l'ironicità, ma per un nubbio di raffreddamento, è come passare dalla 500 alla f1 di soochmacher. Non impossibile, ma meglio andare per gradi...
ciao
quoto e comunque farsi un buon tolotto non è semplice. Certo, se vuoi solo provare l'ebberezza del sottozero senza puntare a nessun record, ti basta usare una base di rame spessa 1,5 cm e un tubo che sia rame, ottone o acciaio non importa per riempire. Ma, tenendo l'esempio di stregatto, sarebbe come slire sulla formula 1 con i boxer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.