nortondj
18-02-2006, 12:29
ragazzi ho un problema con il mio notebook.
da premettere che è un asus a2d amd 2800 con ati radeon 9600/9700
Allora il problema è questo:
da ieri non posso giocare piu perche il pc supera la soglia di temperatura critica
e si spegne.Sicuramente penso che non sia un problema hardware perche ho cambiato la scheda madre perche difettosa,ma penso che sia un problema di gestione del risparmio energetico.
Leggendo alcuni post fatti da altri utenti ne ho riscontrato uno con il mio stesso
problema , e lui ha risolto mettendo nelle impostazioni di risparmio energetico
la voce portatile/laptop.
A questo punto volevo fare la stessa cosa ma quando vado a cambiare le impostazioni mi rimane sempre power4 gear e mi dice che due livelli di revisione sono incompatibili.
qualcuno puo darmi una mano?
da premettere che è un asus a2d amd 2800 con ati radeon 9600/9700
Allora il problema è questo:
da ieri non posso giocare piu perche il pc supera la soglia di temperatura critica
e si spegne.Sicuramente penso che non sia un problema hardware perche ho cambiato la scheda madre perche difettosa,ma penso che sia un problema di gestione del risparmio energetico.
Leggendo alcuni post fatti da altri utenti ne ho riscontrato uno con il mio stesso
problema , e lui ha risolto mettendo nelle impostazioni di risparmio energetico
la voce portatile/laptop.
A questo punto volevo fare la stessa cosa ma quando vado a cambiare le impostazioni mi rimane sempre power4 gear e mi dice che due livelli di revisione sono incompatibili.
qualcuno puo darmi una mano?