PDA

View Full Version : [BA+FG+sped.] cerco testina Canon BJC-3000 usata

MyWay75
18-02-2006, 12:13
Cerco testina usata per stampante Canon BJC-3000, anche senza cartucce ma purchè funzionante. La sigla della testina è Canon bc-33e.
Spero che qualcuno si faccia vivo. :)

GoldFinder
18-02-2006, 22:31
Ne ho una "NUOVA" senza gli inchiostri xchè li ho usati quando ho cambiato la stampante con una S750 ... visto che nuova costa una settantina di euro te la posso fare 40€ compresa la spedizione come pacco ordinario.

ciao :D

MyWay75
18-02-2006, 23:04
Ciao, ho visto i prezzi in giro del nuovo (anche sui vari ebay stranieri) con e senza cartucce..
Che ne diresti di fare 35 compresa spedizione raccomandata (meno costosa del pacco ordinario per te ma piu' sicura del pacco ordinario per me) con busta imbottita?
Fammi sapere, se per te va bene concludiamo ma mi raccomando che la testina funga. :)

GoldFinder
18-02-2006, 23:32
Non preoccuparti del funzionamento, come ti ho già detto è NUOVA ... non è stato nemmeno tolta la plastica protettiva dalla testina ...

Per la spedizione non ti ho proposto la raccomandata xchè la testina sballata è larga + dei 5 cm. massimi ammessi ed è meglio imballarla bene altrimenti rischia di rompersi.
inoltre guardando adesso le tariffe ho scoperto che il pacco ordinario non è + 5€ ma 7 ... se ci metti tu un paio di euro in + si può fare un j+3 che arriva garantito in 3 gg.
fammi sapere ... sostituendo la testina con una nuova hai praticamente la stampante nuova ... che usa cartucce che costano pochissimo e facilmente ricaricabili ... cosa che ormai anche per le stampanti Canon non è più vera.
A proposito la S400 non ha anche la testina fotografica aggiuntiva a 3 colori?

ciao :D