View Full Version : [Torino&Sped]cpu P3 700+adattatore slot1+dissi+mainboard
Come da titolo vendo il mio ex muletto, l'ho sostituito in settimana con un altra maiboard-cpu perchè pensavo che la suddetta mainboard stesse tirando le cuoia e invece era la scheda video ad essere andata... :( indi suppongo che la mainboard funzioni bene
In ogni caso la maiboard in questione poco digeriva un controller firewire VIA che cercavo di installare a tutti i costi...
La cpu è un p3 700E(bus 100) su socket 370 montata su adattatore slot1 con regolazione voltaggi indipendente, la mainboard è una aopen ax6bc agp-pci-isa, 2 usb su chipset bx440
Ha quasi sempre lavorato a 933mhz(bus a 133) con memorie adatte, poi son ritornato ad usarlo a 700mhz come muletto.
Vendo perchè per ora non ho intenzione di riasseblare un altro muletto e/o un htpc.
Prezzo 20euro spedizioni escluse
ciao, potrei essere interessato io al tuo ex muletto ma devi però controllare che funzioni e soprattutto che l'agp sia funzionante...fammi sapere
casomai te lo prendo al volo con spedizione in raccomandata o j+3 da vedersi
Ciao!
ciao, potrei essere interessato io al tuo ex muletto ma devi però controllare che funzioni e soprattutto che l'agp sia funzionante...fammi sapere
casomai te lo prendo al volo con spedizione in raccomandata o j+3 da vedersi
Ciao!
Eccomi, lunedì-martedì tornerò a Torino ed avrò modo di testarlo meglio.
Aveva problemi in quanto non mi faceva reinstallar windows in quanto arrivato ad un certo punto mi si spegneva il monitor...Dato che avevo frettissima in quanto non sono a To ho pensato fosse un problema di mainboard ed ho acquistato al volo(c'è ancora il mio messaggio online) un blocco cpu+mainboard amd750...Son andato per montar il tutto...ed avevo lo stesso problema...indi il problema non era la mainboard(che cmq funzionava perfettamente prima di reinstallare win, volevo far un bel formattone dopo 3anni al pc di casa dei miei genitori) ma bensi la sk.video che è mezza andata...Cambiando sk.video sul nuovo mulo è tutto tornato alla perfezione. I pezzi li porterò con me su a To indi nessun problema.
io lascio...cmq up per te, in attesa che lo testi...
il prezzo è ottimo per un muletto :D
Interessato al blocco se perfettamente funzionante :)
Ok 20 + spese.
Interessato al blocco se perfettamente funzionante :)
Ok 20 + spese.
come ho già detto non avrò modo di testarlo prima di lunedì martedì(per ora lo do funzionante al 99%)
In alternativa posso valutare un pagamento posticipato dopo prova(considerate quello che ho scritto e il motivo"sbagliato" per il quale ho sostituito tutto)
come ho già detto non avrò modo di testarlo prima di lunedì martedì(per ora lo do funzionante al 99%)
In alternativa posso valutare un pagamento posticipato dopo prova(considerate quello che ho scritto e il motivo"sbagliato" per il quale ho sostituito tutto)
uppete....ritornato a casa...appena posso faccio due prove e vi faccio sapere con certezza
C'è ancora il materiale in vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.