View Full Version : problemaaaaa
angelolesi
18-02-2006, 09:40
ciao a tutti, credo di avere un problema con la scheda madre, credo che non funzionino piu le slot di colore bianco, quelle per interderci dove si colloca la scheda audio, quella di rete ecc... la scheda madre è una abit ic7 series, non so che fare, nel bios non so dove mettere le mani... help..
grazie a tutti
ciao a tutti, credo di avere un problema con la scheda madre, credo che non funzionino piu le slot di colore bianco, quelle per interderci dove si colloca la scheda audio, quella di rete ecc... la scheda madre è una abit ic7 series, non so che fare, nel bios non so dove mettere le mani... help..
grazie a tutti
gli slot pci.....
e da cosa hai visto che non vanno piu?
angelolesi
18-02-2006, 11:40
sono giunto a tale conclusione perche tempo fa ha smesso di funzionare la scheda audio???? pensando che fosse morta ho attivato quella sulla scheda madre... ora avendo un altro pc ho peovato a fare la connessione di rete e anche la scheda di rete non va.. l'ho sostituita con quella dell'altro pc che funzionava ma nulla...
sicuro non sia win incasinato??
angelolesi
18-02-2006, 11:58
non credo... l'avevo appena formattato quando mi è successo con l'audio...
nel bios sai se c'è qualcosa da settare in merito?
dragonheart81
18-02-2006, 12:04
Fai la prova del 9 hai provato a cambiare slot per la scheda audio?
angelolesi
18-02-2006, 12:07
ho provato a cambiare slot e come ti ho detto a cambiare pure la scheda di rete che sull'altro pc finziona bene.. ma nulla :muro:
disattiva l'audio della madre se no fanno conflitto
angelolesi
18-02-2006, 12:15
non ci capiamo....
il problema è che secondo me,non finzionano più le slot.....
allora cambi a scheda madre che devo dirti
dragonheart81
18-02-2006, 14:17
Fai la prova del 9 hai provato a cambiare slot per la scheda audio?
Capisco....ormai mi pare di capire che le hai provate tutte....anche se é la prima che sento che gli slot "partano".....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.