View Full Version : [COSENZA] Monitor Crt 17" schermo piatto
Salve a tutti,
Cerco un monitor da 17 pollici a tubo catodico, che abbia lo schermo piatto e sia perfettamente funzionante.
Ciao.
Zerotre.
Salve.
IO ho un NEC MultiSync FE700+ Real FLAT 17".
Funziona perfettamente e le immagini sono nitidissime, ho ancora l'imballo originale.
L'unico piccolissimo difetto è che in una piccola porzione dello schermo in alto a sinistra si è tolto un pò di materiale antiriflesso. Ma ciò non pregiudica la visione totale del monitor (posso fornire cmq foto dettagliate).
Proprio per questo difettuccio lo vendo a 70€.
Mi spiace ma 70 euro per un monitor da 17 e' troppo, considerando che con 120 euro se ne prende uno nuovo, per di piu' questo ha un difetto, se pensi di scendere puoi anche postare qualche foto altrimenti non sono interessato,
Grazie comunque.
Ciao.
Zerotre.
Salve a tutti,
Cerco un monitor da 17 pollici a tubo catodico, che abbia lo schermo piatto e sia perfettamente funzionante.
Ciao.
Zerotre.
Ti può interessare un 19" Samtron 96BDF a 95 euro spese di spedizione incluse?
Mi spiace ma mi serve un 17, per verificare i miei lavori a risoluzioni di 1024x768 con monitor da 17 pollici.
Grazie comunque per l'interessamento.
Ciao.
Zerotre.
Mi spiace ma 70 euro per un monitor da 17 e' troppo, considerando che con 120 euro se ne prende uno nuovo, per di piu' questo ha un difetto, se pensi di scendere puoi anche postare qualche foto altrimenti non sono interessato,
Grazie comunque.
Ciao.
Zerotre.
Salve.
http://www.eniak.it/out/nec/monitor/fe700p.htm
IN questo link può visionare le caratteristiche del monitor che è uno tra i migliori CRT Flat esistenti.
Ho scattato anche foto dettagliate e se mi fornisce il suo indirizzo di posta gliele invio.
Per quanto riguarda il prezzo per 120€ come dice lei trova un monitor 17" non piatto e sicuramente non NEC.
Ho controllato ed il mio monitor viene ancora venduto a circa 150€.
Considerando il piccolissimo difetto,che non ha la garanzia e che ha ancora tutto originale, cavi , CD ed imballo credo che il mio prezzo sia un'ottimo prezzo.
Poi potremmo metterci d'accordo sulla spedizione.
Mi proponga qualcosa sù.
Cordiali saluti.
Salve,
Ci potremmo anche dare del "tu" se per Lei va' bene.
Comunque, mi manda in un messaggio privato (ho svuotato la cartella) con il link del negozio dove si vende (e' disponibile) a 150euro? Grazie.
Aspetto inoltre le foto del problema, poi ne riparliamo.
Saluti.
Zerotre.
io devo vendere un lg flatron 775ft e questa è la sua scheda
http://www.cmishop.com/store/ShowDetails.asp?txtProductName=775FT-BX&txtMfgPartNo=775FT&nCategorySubID=125&txtSiteTrack=FG
lo vendo a 60 euro, è assolutametne perfetto e non ha mai dato problemi (non si è mai mosso di casa)
il problema sarebbero eventualmente le spese di trasposrto (io sono di cremona...) il fatto che non ho piu l'imballo originale (credo)
fammi sapere se sei interessato..
.ciao!
Salve,
di lg 775ft ne ho gia' uno e non ne sono contento, proprio per questo ne cerco un altro.
Grazie comunque.
Ciao.
Zerotre.
ah...e come mai non ne sei contento? io l'ho cambiato epr passare ad un 19 pollici, ma sono sempre stato contento del mio lg :)
Da un paio di anni si e' sfuocato, certo il mio e' pure vecchiotto, pero' rimango restio a prenderne un altro.
Ciao.
Zerotre.
ziopino_70
20-02-2006, 16:48
interessa un NEC 17pollici seminuovo a 50euro?
Siamo anche vicini eventualmente x consegna a mano.
Ciao Zio,
Mi dici il modello esatto del monitor, anno di acquisto, e di dove sei di preciso?
Ciao.
Zerotre.
ziopino_70
20-02-2006, 17:07
hai MP
Da un paio di anni si e' sfuocato, certo il mio e' pure vecchiotto, pero' rimango restio a prenderne un altro.
Ciao.
Zerotre.
ah, ok! beh allora o sono stato fortunato io o sfortunato tu... buona ricerca! :)
blackmagic61
20-02-2006, 20:37
ho un sony E230, chiaramente 17",perfetto usato pochissimo.Eventualmente mi fai sapere
ciao
x kreon
sicuramente sfortunato io :cry:
X blackmagic61
Ciao,
quanto tempo ha? Quanti soldi pensi di farci?
ps. hai la sign irregolare, o meglio, serve qualche spazio.
Ciao.
Zerotre.
blackmagic61
21-02-2006, 05:43
ha circa 3 anni
90 euro
Mi spiace ma e' troppo.
Considera che un samsung dfx costa 120 euro nuovo cioe' 96 euro senza iva, nuovo.
Ciao.
Zerotre.
ziopino_70
21-02-2006, 13:14
hai MP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.