View Full Version : Parcheggiare fiera milano (rho)?
Emanuele82
18-02-2006, 09:23
Ciao mi sapete consigliare un posto dove parcheggiare la macchina alla nuova fiera milano di rho senza pagare i temibili 13,90 euro di parcheggio? (non so tipo una via limitrofa che la imposto sul gps!) Ci devo solo stare un'ora...con 13,90 euro mi devono spruzzare oro zecchino per parcheggiarla li!
A vida è samba
18-02-2006, 09:46
La soluzione più semplice era parcheggiare a Pero o a Molino Dorino e da lì proseguire in metro.
La vedo dura trovare parcheggio nelle immediate vicinanze non a pagamento
Se vivi fuori milano ti consiglio cmq un capolinea di metropolitana che di solito hanno parcheggi gratuiti o a basso prezzo (ovviamente tutti tranne la fiera)
Stormblast
18-02-2006, 10:11
vicino all'ingresso 5 c'è un piccolo parcheggio dove spesso ci sono roulotte. li la puoi mettere tranquillamente senza che nessuno ti dica nulla. anche nel vialone del cargo 1 la puoi mettere sulla destra "di fronte" al cargo. questi i primi due che mi sono venuti in mente, poi se giri qualcos'altro trovi sicuro.
Emanuele82
18-02-2006, 11:25
grazie per le info. Unica cosa l'ingresso 5 e il vialone cargo1 sono dalla parte dell'uscita dell'autostrada o dalla parte del sempione?
potresti metterla in zona molino dorino o, meglio sfruttare il parcheggio del bar... (dietro) che c'è sul sempione al n. 241
Stormblast
18-02-2006, 13:31
grazie per le info. Unica cosa l'ingresso 5 e il vialone cargo1 sono dalla parte dell'uscita dell'autostrada o dalla parte del sempione?
beh io ci arrivo dall'autostrada e giunto in fiera giro sulla dx (tenendo la fiera sulla sinistra per capirci), cmq guardando la fiera dall'altro sono uno nella parte destra l'altro in alto a destra. ma calcola che per traffico o casini vari è facile che ti devi fare tutto il giro della fiera, o in un senso o in un altro quindi lo trovi un buco dove piazzarla. fidati che c'è parcheggio selvaggio, almeno nelle manifestazioni grosse.
dottormaury
18-02-2006, 13:55
parcheggio a molino dorino, 1 € di parcheggio(2.10€ un giorno) +3 euro di metro e con 4 euro parcheggi al coperto e entri in fiera senza sbattimenti.
c'è parcheggio selvaggio ma ci sono anche multe in cattività e bozzi sulla macchina addomesticati per risparmiare 4 € non credo valga la pena
MILANOgirl
18-02-2006, 13:59
io voglio andare al coso del golf oggi :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.