View Full Version : Real Player & MSN
Vento Di Passione
18-02-2006, 07:41
Sapete se per caso esiste un plug-in per Real Player per visualizzare la musica in ascolto quando è in esecuzione MSN Messenger? :help:
Forse non ho capito bene la domanda: ma io ascolto benissimo la musica come sottofondo quando uso msn sia con real player che con wmp 10.
dragone17
18-02-2006, 10:03
penso si riferisca a quella funzione di msn messenger che scrive la canzone che si sta ascoltando in quel momento nel "messaggio personale" che compare sotto al proprio nick.
di default questa caratteristica funziona solo con wmp, essendo entrambi programmi M$, però io ho trovato un plugin per winamp che mi permette di fare la stessa cosa.
credo che lui voglia un plugin analogo ma per il real player...
cosa che non so, non usando real player :stordita:
Vento Di Passione
18-02-2006, 10:44
penso si riferisca a quella funzione di msn messenger che scrive la canzone che si sta ascoltando in quel momento nel "messaggio personale" che compare sotto al proprio nick.
di default questa caratteristica funziona solo con wmp, essendo entrambi programmi M$, però io ho trovato un plugin per winamp che mi permette di fare la stessa cosa.
credo che lui voglia un plugin analogo ma per il real player...
cosa che non so, non usando real player :stordita:
Sì, mi riferisco proprio a quella ... sinora funziona solo con Windows Media Player 10 e iTunes 6, e da quanto tu mi dici anche con Win Amp. Per Real Player niente :muro: ???
dragone17
18-02-2006, 10:47
Sì, mi riferisco proprio a quella ... sinora funziona solo con Windows Media Player 10 e iTunes 6, e da quanto tu mi dici anche con Win Amp. Per Real Player niente :muro: ???
mi spiace ma non so che dirti, real player non l'ho mai usato.
ho provato a fare una ricerca su google ma i risultati non sono stati incoraggianti, l'unica cosa sensata che ho trovato è un post con una richiesta uguale alla tua, solo che era sul forum del real player...
per ora non c'erano risposte... (il link è questo (http://real.lithium.com/real/board/message?board.id=RhapFeedback&message.id=697) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.