PDA

View Full Version : Petizione per Star Trek: Enterprise

Kal-El
18-02-2006, 00:19
Io davvero non capisco la gente, non capisco cosa ci trova di brutto in ENT, COSA? Ditemi COSA c'è che non va?

L'equipaggio è ottimo. Archer è un Capitano ECCEZIONALE, nulla da invidiare a Kirk o Picard, e cmq è decisamente SUPERIORE a Sisko (DS9) e Janeway (VOY)

Il resto.. Phlox è simpaticissimo, T'Pol fa la parte da vulcaniana ottimamente, Trip è un grande, personalmente lo reputo migliore anche di LaForge (TNG).

Le storie sono sempre interessanti e varie, e credibili quanto può esserlo un telefilm di fantascienza e cmq decisamente sopra le righe rispetto alle storielle banali raccontato in Voy....

Anche tecnicamente è eccezionale, con effetti speciali davvero belli.

Davvero non capisco cosa vuole la gente, proprio ora che qualcuno ci spiega come sono andati gli eventi prima di Kirk e cosa fa ? Interrompono la serie, proprio quando dalla 4a stagione è spiccato il volo.... ma per favore! :rolleyes:

Ad ogni modo, se c'è una qualche petizione aperta vorrei firmare, sapete il link?

Kal-El
18-02-2006, 00:29
L'esempio di uno che non c'ha capito un ca**o, un certo Will Dewey, qui: http://gaming.ngi.it/forum/archive/index.php/t-127562.html

E' a causa di questi commenti così imbecilli e privi di senso che una serie come ENT è stata cancellata. COMPLIMENTI! :mad:

igiolo
18-02-2006, 11:33
Io davvero non capisco la gente, non capisco cosa ci trova di brutto in ENT, COSA? Ditemi COSA c'è che non va?

L'equipaggio è ottimo. Archer è un Capitano ECCEZIONALE, nulla da invidiare a Kirk o Picard, e cmq è decisamente SUPERIORE a Sisko (DS9) e Janeway (VOY)

Il resto.. Phlox è simpaticissimo, T'Pol fa la parte da vulcaniana ottimamente, Trip è un grande, personalmente lo reputo migliore anche di LaForge (TNG).

Le storie sono sempre interessanti e varie, e credibili quanto può esserlo un telefilm di fantascienza e cmq decisamente sopra le righe rispetto alle storielle banali raccontato in Voy....

Davvero non capisco cosa vuole la gente, proprio ora che qualcuno ci spiega come sono andati gli eventi prima di Kirk e cosa fa ? Interrompono la serie, proprio quando dalla 4a stagione è spiccato il volo.... ma per favore! :rolleyes:

Ad ogni modo, se c'è una qualche petizione aperta vorrei firmare, sapete il link?
Fortuna che l'ho finita da un pezzo..ad aspettare La7... :stordita:

Fradetti
18-02-2006, 15:18

marmotte...cioccolata

Kal-El
18-02-2006, 23:10
marmotte...cioccolata

Sei un grande, con un grande commento, la classica persona che non sa cosa dire. :rolleyes:

ulk
19-02-2006, 00:30
Sei un grande, con un grande commento, la classica persona che non sa cosa dire. :rolleyes:

Guarda che la serie è definitivamente chiusa, tutti i tentativi di fare cambiare idea a Paramount sono falliti.

Probabilmente la saga Trek avrà un altra possibilità, ma sarà una serie nuova.

Non ti preoccupare metteranno una super tettona anche nella prossima serie, possibilmente non vulcaniana.. magari Dabo o Klingon.

CoreDump
19-02-2006, 23:52

Kal-El tu mi stai simpatico per come ti infervori sulle questioni legate a
star trek o sulle diverse serie ( e lo dico veramente :D ) ma non mi trovi
d'accordo neanche qui, prima di tutto sono d'accordo su Archer ( con i
dovuti limiti confronto ad gli altri capitani citati da te :) ) su T'pol e
e Phlox, ma assolutamente no sul resto dell'equipaggio, Trip lo trovo
assolutamente amorfo sia come recitazione ( al contrario di bakula che è
espressivamente molto bravo ), e anche gli altri membri dell'equipaggio
non mi soddifano un granchè, le storie varie dove? avendo visto tutte
le puntate di tutte le serie di Star Trek non mi sembra che ci sia tutta
questa innovazione a parte il periodo dove è ambientata la storia, periodo
che forse è uno dei maggiori motivi perchè la serie ha avuto poco successo,
niente sala ologrammi ( che ha salvato piu di una volta gli sceneggiatori
a corto di idee nelle altre serie ), niente scudi e altro insomma poca
tecnologia, le prime due stagioni hanno parecchie puntate filler ( per
esempio "navetta 1" che mi è rimasta impressa per quanto l'ho odiata ),
poi effettivamente dalla 3 stagione con gli xindi la serie ha cominciato
a recuperare punti, comunque la petizione o meno purtroppo non penso
che serva a molto, la serie è stata abbandonata per il basso numero di
ascolti fatto registrare ( complice anche una cera saturazione della serie
visto che da TNG che le puntate di Star Trek venivano sfornate senza sosta ),
inoltre come hai sottolineato tu la serie gode di buoni effetti visivi e tutto
questo ha un costo, produrre una puntata di Star Trek costa molto di
più che produrre una qualsiasi puntata di una qualsiasi Fiction americana
o quasi, per il resto sarei stato molto piu contento anche io se avessero
fatto 7 stagioni come per le altre serie ;)

Kal-El
20-02-2006, 11:24
Kal-El tu mi stai simpatico per come ti infervori sulle questioni legate a
star trek o sulle diverse serie ( e lo dico veramente :D )

:D

ma non mi trovi
d'accordo neanche qui, prima di tutto sono d'accordo su Archer ( con i
dovuti limiti confronto ad gli altri capitani citati da te :) ) su T'pol e
e Phlox, ma assolutamente no sul resto dell'equipaggio, Trip lo trovo
assolutamente amorfo sia come recitazione ( al contrario di bakula che è
espressivamente molto bravo ),

A me Trip piace lo trovo simpatico, questioni di gusti poi :)
La cinesina invece insomma.... :o

e anche gli altri membri dell'equipaggio
non mi soddifano un granchè, le storie varie dove? avendo visto tutte
le puntate di tutte le serie di Star Trek non mi sembra che ci sia tutta
questa innovazione a parte il periodo dove è ambientata la storia, periodo
che forse è uno dei maggiori motivi perchè la serie ha avuto poco successo,
niente sala ologrammi ( che ha salvato piu di una volta gli sceneggiatori
a corto di idee nelle altre serie ), niente scudi e altro insomma poca
tecnologia, le prime due stagioni hanno parecchie puntate filler ( per
esempio "navetta 1" che mi è rimasta impressa per quanto l'ho odiata ),

Questa è una cazzata, con tutto il dovuto rispetto, visto che neppure nella TOS c'era il ponte ologrammi, ne i replicatori molecolari, non c'era un cacchio di niente, a differenza è come se fosse Ent avanti di 150 anni rispetto alla Tos.

poi effettivamente dalla 3 stagione con gli xindi la serie ha cominciato
a recuperare punti, comunque la petizione o meno purtroppo non penso
che serva a molto, la serie è stata abbandonata per il basso numero di
ascolti fatto registrare ( complice anche una cera saturazione della serie
visto che da TNG che le puntate di Star Trek venivano sfornate senza sosta ),
inoltre come hai sottolineato tu la serie gode di buoni effetti visivi e tutto
questo ha un costo, produrre una puntata di Star Trek costa molto di
più che produrre una qualsiasi puntata di una qualsiasi Fiction americana
o quasi, per il resto sarei stato molto piu contento anche io se avessero
fatto 7 stagioni come per le altre serie ;)

Vedi, mi parli di Xindi e dici che è qui che ha recuperato punti, e se ci pensi bene è molto più assurdo rispetto alla "scusa" della scarsa tecnologia, visto che gli Xindi, nella timeline originale di ST, NON SONO MAI ESISTITI, la Terra non ha mai subito un loro attacco.... stessa cosa per la guerra fredda temporale, mai citati da nessun'altra serie.

Sicuramente gli autori avrebbero dovuto seguire meglio le vicende originali e collegare il tutto con la timeline originale, ma a parte questo, secondo me dovevano proseguire fine a 7 stagioni come tutte le altre e ascoltare anche i consigli dei fan, invece di mandare tutto a putt@ne. Ma si sa, finchè ci sarà Brannon Braga ST andrà sempre così.

:muro:

CoreDump
20-02-2006, 12:41
:D

:mano:

A me Trip piace lo trovo simpatico, questioni di gusti poi :)
La cinesina invece insomma.... :o

In effetti poi la cinesina in molte puntate non si vede quasi per niente :confused:

Questa è una cazzata, con tutto il dovuto rispetto, visto che neppure nella TOS c'era il ponte ologrammi, ne i replicatori molecolari, non c'era un cacchio di niente, a differenza è come se fosse Ent avanti di 150 anni rispetto alla Tos.

Va be ma TOS era il capostipide e non doveva certo confrontarsi con altre
nxxx serie ed episodi precedenti, poi forse mi hai un pò frainteso io volevo
solo sottolineare che la sala ologrammi ad esempio e servita nelle serie
precedenti a dare un pò di varietà agli episodi cosa non possibile in enterprise
visto che non era stata ancora inventata, in TOS c'erano molte puntate
al limite della sala ologrammi, come quella su apollo, quella sui romani, sui
filosofi greci etc.etc. :D

Vedi, mi parli di Xindi e dici che è qui che ha recuperato punti, e se ci pensi bene è molto più assurdo rispetto alla "scusa" della scarsa tecnologia, visto che gli Xindi, nella timeline originale di ST, NON SONO MAI ESISTITI, la Terra non ha mai subito un loro attacco.... stessa cosa per la guerra fredda temporale, mai citati da nessun'altra serie.

Ma sai il trucco di Star Trek e che ogni volta viene svelato un pezzetto
della storia anche passata, certo il fatto che non si era mai parlato degli xindi
è effettivamente abbastanza strano, comunque mi è piaciuto il fatto che
le puntate avevano una maggiore aggregazione tra loro :)

Sicuramente gli autori avrebbero dovuto seguire meglio le vicende originali e collegare il tutto con la timeline originale, ma a parte questo, secondo me dovevano proseguire fine a 7 stagioni come tutte le altre e ascoltare anche i consigli dei fan, invece di mandare tutto a putt@ne. Ma si sa, finchè ci sarà Brannon Braga ST andrà sempre così.

:muro:

Guarda su questo sono pienamente d'accordo, ci sono rimasto molto male
quando ho saputo che avrebbero interrotto la serie :muro:

Kal-El
20-02-2006, 23:25
Mah, che dire, aspettiamo l'11° film e chissà che non venga fuori una bella storia da riproporre a episodi, che dici è possibile ? :)

Certo però che se davvero verrà ambientato nel 2010 la vedo dura. :mbe:

CoreDump
20-02-2006, 23:34
A mio parere personale se lo ambientano nel 2010 si danno la zappa sui piedi :D
io come già detto l'avrei integrato nella timeline subito dopo la guerra contro
il dominio o giu di li magari riagganciando anche la storia in qualche modo
per rendere il tutto piu credibile e magari infilando qualche vecchio personaggio :)

Kal-El
21-02-2006, 00:53
A mio parere personale se lo ambientano nel 2010 si danno la zappa sui piedi :D
io come già detto l'avrei integrato nella timeline subito dopo la guerra contro
il dominio o giu di li magari riagganciando anche la storia in qualche modo
per rendere il tutto piu credibile e magari infilando qualche vecchio personaggio :)

Sarebbe grandioso! :)