View Full Version : [CS]Mercatino della SDRAM:64,128,256,Mushkin!!
Saaalve, ho bisogno di liquidi e pertanto vendo le sdram prese poco tempo fa da un carissimo e fidatissimo amico qui sul forum. Le ram che vendo sono PERFETTE (e senza un filo di polvere ;) ) - Le ho testate una per una quindi se non avete una MoBo compatibile o se bippa all'accensione provatele su altre schede madri e verificate le compatibilità, PRIMA di lamentarvi - le Ram sono così, e non posso risponderne come se fossi un negozio ;)
Ecco la lista aggiornata ad oggi, 1 marzo 2006
Banchi da 32MB (pc100): 5 disponibili in blocco 20 euro
banco da 64MB (pc133): 1 disponibile 8 euro
Banco da 128MB (pc133): 1 disponibile a 12 euro
Banco da 256MB (pc133): 1 disponibile 20 euro
I TEST SONO ANDATI TUTTI A BUON FINE - NON rispondo se a casa vostra vi suona la MoBo ;) % Utenti soddisfatti di questo thread: 100% finora (5 raccomandate spedite)
Spedizioni in raccomandata a carico vostro escluse.
prima a mano, prima al mio prezzo, prima i blocchi (con sconto)
agostino333
17-02-2006, 23:45
forse lontano dalle tue richieste ma in linea cion i prezzi qui sul mercatino ti offro 25€ s.s in raccomandta incluse per un banco da 256mb e 1 da 64 (secondo quanto si trova qui sul mercatino 20€ + 3€ + 3.20€ per la raccomandata,tot 26.20 approx a 25€)
se per te va bene fammi sapere
Aggiornato thread iniziale... domani appena individuo i due banchi non marchiati tiro giù una cifra approssimativa per l'intero blocco. Agostino ti tengo presente, non sto certo a guardare l'euro :)
agostino333
18-02-2006, 00:11
ok fammi sapere
Daily up and good morning forum :cool:
ok fammi sapere
Quando vuoi vieni in pvt per concludere, cominciamo a smaltire qualche banco...ne ho 20!! :sofico:
P.S. Se servono altri ti vengo incontro sul prezzo, no problem.
agostino333
18-02-2006, 12:25
ti mando pvt
In coda per un banco da 256 o 512,ora devo vedere i liquidi! ;)
In coda per un banco da 256 o 512,ora devo vedere i liquidi! ;)
La tua coda è salda, no problem :) Aggiornami quando vuoi :P
Allora sono prenotati:
banco da 256 ---> 1 da baila, 1 da agostino333
banco da 64 ---> 1 da agostino333
Hellspawn83
18-02-2006, 21:25
Ciao, sono interessato ad un banco da 256(pc133)
Ciao, sono interessato ad un banco da 256(pc133)
Hai pvt ;)
zorrogame
19-02-2006, 02:24
Sarei interessato ad un banco da 128 e uno da 64 ti posso offrire 20 € tutto compreso fammi sapere CIAO
Aggiornato thread iniziale dopo il down...chi ha mandato pvt in giornata lo rimandi perchè è andato perso :(
Sarei interessato ad un banco da 128 e uno da 64 ti posso offrire 20 € tutto compreso fammi sapere CIAO
Il banco da 64 è ancora da testare. Ti faccio sapere...in alternativa c'è un 2*128 disponibile
Baila in trattativa per banco da 256 (attendo versamento)
Hellspawn per 2*128 (attendo versamento)
Zorrogame hai pvt
Vado in posta poi aggiorno...
Ok avete tutti pvt per i tracking. Aggiornato il thread iniziale, up per ciò che mi resta in vendita, in particolare le mitiche mushkin ;)
Up per le mushkin ;)
un banco lo prendo io, possiamo concludere, fammi sapere ciao :)
banchi da 256mb non ne hai più vero? :(
un banco lo prendo io, possiamo concludere, fammi sapere ciao :)
banchi da 256mb non ne hai più vero? :(
Hai pvt... ottima scelta sono le migliori del lotto, solide come la roccia e nere, bellissime :) Sto anche pensando di tenermene uno per i test :P
Venduto un banco di Mushkin a .bLiz
Avanti! :)
Ram arrivate!Per ora tutto ok,sono in fase di test.
un Up per te! :)
Ciao
Bene :) Dovrebbero essere arrivate anche agli altri... attendo news e intanto mio up quotidiano :P
UP, aggiunto nuovo banco da 128 MB
Altri banchi ancora da testare: 1 da 64, uno da 128, uno da 256... in aggiornamento.
per curiosità,info sui banchi da 128 e 256 che devi ancora testare?
per curiosità,info sui banchi da 128 e 256 che devi ancora testare?
Li ho dati ad un amico in negozio perchè ho finito le MoBo adatte. Dovrei avere news entro martedì ;)
che intendi con mobo adatte? nn sono sempre pc133 come le altre?
Intendo dire che qui a casa ho solo motherboards supportanti le DDR e nessuna per provare le SDRAM :(
trediman
26-02-2006, 13:13
Mi interesserebbero 1 o 3 banchi da 256 mb PC133 e 4 o 5 da 128mb PC 133 possibilmente se puoi scontarmeli e mi dici il costo della spedizione grazie
Al momento mi restano i due mushkin. Se li prendi entrambi facciamo 30 euro spediti in raccomandata (quindi spese a mio carico) :)
Fammi sapere...
MAURIZIO81
28-02-2006, 08:56
mi metto in coda per un banco da 256mb se ne disponi
opure del banco da 128 da 12 euro se perfettamente funzionante
attendo info
grazie e ciao
mi metto in coda per un banco da 256mb se ne disponi
opure del banco da 128 da 12 euro se perfettamente funzionante
attendo info
grazie e ciao
Ok! Domattina al massimo finisco con i test e ti mando pvt :)
Fine dei test e nuovi banchi aggiunti...enjoy ;)
P.S. mando pvt a chi mi aveva chiesto info...
MAURIZIO81
01-03-2006, 15:37
coda per il banco da 256mb
quanto raccomandata inclusa?
@ Maurizio81: 21.50 racc. inclusa :)
Di solito le sto pagando fra i 3.50 e i 4 euro ste raccomandante contenenti ram...ne ho inviate 4 in pochi giorni, sono standard... Quindi sarebbe stato 20+4 = 24... ti chiedo 21.50 quindi sconto di 2 euro e mezzo :P
hai foto o sigle dei 2 banchi Muskin?
testato il mio banco da 128mb. tutto ok! up per te :)
hai foto o sigle dei 2 banchi Muskin?
Sigla: V54C365804VCT7
Da quel che leggo su google sono cas 2 :sofico:
Le foto domani, se vuoi :) P.S: La ram che ho inviato a Bliz è uguale ;)
UP (la mezza è passata) .. Dài che ho ancora qualche busta per le raccomandate :ciapet:
Banco da 128MB (pc133): 1 disponibile a 12 euro
Banco da 256MB (pc133): 1 disponibile 20 euro
Ciao, mi interessano queste due.
Che prezzo mi faresti compreso la raccomandata?
Ciao
Charles
30 euro, in pratica dividiamo le s.s. ;)
Fammi sapere :P
Aggiungo anche qui l'ultimo edit:
I TEST SONO ANDATI TUTTI A BUON FINE - NON rispondo se a casa vostra vi suona la MoBo ;)
Statistica utenti soddisfatti di questo thread: 100% finora (5 raccomandate spedite)
Enjoy
Frankant
03-03-2006, 10:04
Ciao ,mi metto in coda per almeno due banchi 128 mb pc133 ,ma devo attendere conferme compro per una amica.. spero stasera di confermare ..
Ciao ,mi metto in coda per almeno due banchi 128 mb pc133 ,ma devo attendere conferme compro per una amica.. spero stasera di confermare ..
Ok ;)
Frankant
03-03-2006, 23:04
I TEST SONO ANDATI TUTTI A BUON FINE - NON rispondo se a casa vostra vi suona la MoBo ;)
Statistica utenti soddisfatti di questo thread: 100% finora (5 raccomandate spedite)
Enjoy
Ciao purtroppo ancora nessuna notizia aggiorno a domani e ti faccio sapere se niente.. per il non rispondi intendi la compatibilità con la mb delle 256 e 512 o che le vendi ,ma non vuoi sapere se nel caso non funzionano di loro non te le riprendi?
Per capirci ..no .. Ciao.. Bye
Io lascio, il ragazzo a cui servivano mi ha detto che le ha trovate.
Allora prox
Ciao purtroppo ancora nessuna notizia aggiorno a domani e ti faccio sapere se niente.. per il non rispondi intendi la compatibilità con la mb delle 256 e 512 o che le vendi ,ma non vuoi sapere se nel caso non funzionano di loro non te le riprendi?
Per capirci ..no .. Ciao.. Bye
Intendo che prima di eventuali lamentele nei miei confronti assicuratevi che le ram siano davvero non funzionanti, perchè qui funzionano. Quindi provate su altre MoBo, cmq per ora ripeto 5 utenti ok su 5, quindi è solo una misura preventiva :) A nessuno piace spendere in commissioni postali su e giù per l'Italia :P
Frankant
05-03-2006, 17:59
Ciao , allora posso cofermarti,mi serve il banco da 512
se vuoi possiamo scambiarci i dati... bye
Frankant
06-03-2006, 17:51
Aggiungo due ram 128 , come ti ho detto in pm ..ciao grazie
ps ti scritto una email a quella di msm..
Aggiungo due ram 128 , come ti ho detto in pm ..ciao grazie
ps ti scritto una email a quella di msm..
Ok ti "prenoto" il tutto ;) Ti ho aggiunto su msn e risposto alla mail e al pvt :P
Venduti il banco da 512 e le due Mushkin da 128 a Frankant ;) A domattina per i tracking :)
UP ne resta ancora qualcuna ;)
ciao coda cosa ti e rimasto?
ciao coda cosa ti e rimasto?
Il primo post è aggiornato ;) Quello che vedi lì è disponibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.