View Full Version : [Cs]Thermaltake Silent Purepower 420w vendo a 35€+ss
Vendo l'alimentatore in oggetto. Ora non sono a casa, per le specifiche tecniche e il modello esatto ci aggiorniamo a fra poco ;)
30€ + s.s. (j+3 8 euro)
La vendita è subordinata all'acquisto di un nuovo ali del quale avrò la conferma domani, ma dovrebbe essere cosa praticamente certa :)
L'alimentatore tiene il sistema in signa con tutti gli overclock del caso e 10mila periferiche attaccate (6 usb e 4 schede pci, 3 hard disk, 10 ventole nel case, 3 drives e altro..)
Stabilissimo da sempre :)
A voi...
P.S. Prezzo intrattabile, a meno lo tengo e non riuscirei a pagare il nuovo ;)
Eccolo qui, il secondo in basso (senza pfc)
http://www.thermaltake.com/purepower/w00089.htm
;)
Daily up...l'alimentatore è stabile e la marca è una garanzia...ottimo anche per un mulo settato "performance" :D
Non credevo fosse così difficile.... up!
mmmmmm... ha gli attacchi sata e quelli supplementari per le schede video?
mmmmmm... ha gli attacchi sata e quelli supplementari per le schede video?
Sata NO, posso fornirti un paio di adattatori. Ha però un bel po' di molex 4-pin, io ci alimento direttamente 2 lettori, 3 hard disk e la vga, e vario ventolame qua e là... in totale dovrebbero essere 9 (3*3)
Poi vedo gente che compra alimentatori NO BRAND a 25 euro :rolleyes:
Up :sofico:
ma che età ha qst ali?
Neanche due anni di vita. Sempre lavorato sul pc in firma.
L'alimentatore viene inserito in un blocco in vendita su un altro thread. Pertanto quel blocco ha la precedenza su eventuali interessi postati qui.
Genocide85
01-03-2006, 13:04
up per questo ottimo ali ;)
la gente nn sa manco che qualità ha questo ali.....
up per questo ottimo ali ;)
la gente nn sa manco che qualità ha questo ali.....
Ecco, era ora che qualcuno lo dicesse :) ormai se lo cucca smurfolo, la cosa incredibile è che è stato quasi snobbato per due settimane :rolleyes:
UP, di nuovo disponibile, smurfolo non ne aveva più bisogno ;)
Offro 34€ ss incluse in j+3, altrimenti prendilo come un up :)
Nel caso: visto che hai confermato la sua ottima stabilità operativa... esteticamente perfetto?
E' completo della dotazione originale (scatola, varie)?
Ciao!!
Offro 34€ ss incluse in j+3, altrimenti prendilo come un up :)
Nel caso: visto che hai confermato la sua ottima stabilità operativa... esteticamente perfetto?
E' completo della dotazione originale (scatola, varie)?
Ciao!!
Esteticamente perfetto ;)
La confezione originaria era semplice confezione + cavo alimentazione (se vuoi te lo includo), niente fronzoli :)
A me la cifra può anbdar bene cmq...fammi sapere...
P.S. Se serve faccio foto esplicative :P
Quindi c'è il solo alimentatore, nudo e crudo?
Te lo chiedo perchè forse diventerà un regalo, e il solo alimentatore è un po' bruttino da regalare :D
Quindi c'è il solo alimentatore, nudo e crudo?
Te lo chiedo perchè forse diventerà un regalo, e il solo alimentatore è un po' bruttino da regalare :D
Nudo e crudo... se ti può consolare: la scatola dellaa ThermalTake non era niente di che :D Volendo posso procurarti uno scatolo adatto, dimmi tu... però ho dubbi che resista alla spedizione! A meno di fare le scatole cinesi :D
forse interessato x un amico
regge un 2x3800 2gb di ram e una 7800gt?
famme sape' :)
nanatofu
09-03-2006, 17:00
Coda 34€ s.s. j+3 incluse.
@ g!o : penso proprio di sì! :)
@ nanatofu: attendo conferma da g!o, subito dopo ti contatto in pvt se non lo prende lui...
stapriat
10-03-2006, 12:08
in coda
@ g!o : penso proprio di sì! :)
se mi dai la sicurezza lo prendo io ;)
35ss incluse vero? j+3?
Sottolineo che vendo prima a chi sta al mio prezzo, come da rules, senza per questo voler scatenare un'asta. Invito quindi chi è in coda a farmi sapere via pvt se a 30+s.s. è ok, dato che ho già limeto 5 euro. Ora scappo al lavoro e torno domani dopo le 14-15. Ho risposto al pvt di g!o
nanatofu
10-03-2006, 16:02
Hai pvt. :eek:
purtroppo lascio come spiegato in pvt
up x l'ali davvero ottimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.