PDA

View Full Version : Acquisto nuovo monitor LCD: si ma quale?

Lukepet
17-02-2006, 21:45
Mi sono deciso a passare dal mio vecchio CRT ad un LCD ora però non so dove andare a pescare....non ci capisco nulla.

Dunque prima di tutto il mio budget si aggira intorno ai 200-250euro.

Ora però mi dovreste consigliare una buona marca per i monitor con buon rapporto qualità/prezzo e mi dovreste spiegare un pò cosa significano tutte le varie caratteristiche.

Cosa si intende per tempo di risposta? è meglio che sia alto o basso?

Ed il contrasto deve essere il più alto possibile suppongo.

E il dot pitch cos'è?

Insomma aiutemi!!! o se non avete voglia di stare a spiegare tutte le caratteristiche per lo meno cosigliatemi qualche prodotto.

Che ne pensate del Samsung SM710N?

Vi ringrazio in anticipo per ogni informazione.

sacd
18-02-2006, 00:17
Leggiti prima le discussioni che sono in rilievo, le domande che hai posto li trovano risposta, poi decidi la misura del monitor che vuoi e l`uso che andra` a fare e chiedi sempre nelle discussione in rilievo ;)

Abilmen
18-02-2006, 01:44
Leggiti prima le discussioni che sono in rilievo, le domande che hai posto li trovano risposta, poi decidi la misura del monitor che vuoi e l`uso che andra` a fare e chiedi sempre nelle discussione in rilievo ;)
Speriamo che dopo tutto questo il ns amico non vada anche in esaurimento nervoso! :) Facciamo così. Tu mi dici con dettaglio gli usi che devi farne e che scheda video hai ed io ti dico marca e modello del monitor che devi prendere a quel prezzo. Tutto il resto non ti serve.